Rubin Kazan – Inter , in diretta dalle 18.30

L’inter gioca stasera, o mglio alle 18.30 in terra russa.

Mourinho dovrà fare a meno ancora una volta di Motta e di sneijder, recupera Muntari che si gioca un posto con Vieira. Cambiasso e Milito partiranno titolari, mentre Balotelli , il più in palla a Genova, dovrebbe partire dalla panchina, semplicemente perchè è dura tenere fuori uno tra Milito ed Eto’o.

L?innesto di Stankovic pare scontato, mentre vedremo se Santon verrà riproposto o , come appare più probabile, Chivu verrà schierato a sinistra.

Il Rubin, è una squadra di non grande blasone, ma come tutte le squadre russe, è dura da affrontare soprattutto in questo periodo, dove loro sono nel pieno della forma fisica, non gode di grosse individualità ma è una squadra che riesce comunque a mettere in difficoltà gli avversari.

All’esordio ha perso 3-1 contro la Dinamo Kiev ma non ha demeritato e per lunghi tratti è stata padrona del campo.

Noi del resto non vinciamo da 6 partite in Champions league e questa è la migliore occasione per ripartire dopo Genova. Stiamo avendo lo stesso cammino dello scorso anno e questo è un buon auspicio, ma è ora di tornare a dare quell’impressione di strapotere che davamo qualche tempo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*