Io Sono Interista IL MURO DEI TIFOSI

La REDAZIONE di IosonoInterista.com DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ per quanto verrà scritto di seguito,
ed informa che E’ assolutamente vietato utilizzare questo forum per scrivere messaggi che possano generare reato,
come insulti o minacce, a singole persone.
Gli autori di tali messaggi, saranno responsabili a titolo personale per quanto scriveranno di seguito.

7 risposte su “Io Sono Interista IL MURO DEI TIFOSI”

Chissà se un giorno Spalletti si degnerà di spiegare perchè si è ostinato a non volere il rinnovo di Cancelo e Rafinha ed invece si è incapricciato ostinatamente per l’arrivo del suo prediletto Ninja anche se ormai stagionato e in declino.
Siccome i risultati del suo acume tecnico si incominciano a vedere sarebbe corretto rivelasse i motivi delle sue strane decisioni che noi, tifosi incompetenti , non riusciamo a comprendere. Purtroppo è sicuro che non lo farà mai……..

Il mercato Inter ha un dirigente che nessuno (nè Zhang nè Marotta) si sogna di
contestare, neppure di fronte a certe disastrose decisioni societarie che
coinvolgono presente e futuro della squadra. Zaniolo e Kouamè erano
in orbita Inter, ma ci sono stati sottratti come ad un giro di poker con carte
truccate. Le giovani promesse partono, me Ausilio è sempre là….Chi sarà
il prossimo affarone? Pinamonti? Merola? Il napoletano?,

SALVE,

UN CENTRAVANTI COME ICARDI IN UN 4-3-3 FORMEREBBE UN TRIDENTE DA CHAMPIONS L. CON LAUTARO E LUKAKU ESTERNI E ICARDI CENTRALE ALLA PIPPO INZAGHI O ALLA TREZEGUET.

I CALCIATORI DA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE DELL’INTER SONO ANZITUTTO ICARDI PIUTTOSTO CHE LUKAKU, POI LAUTARO, BROZOVIC,SKRINIAR,DEVRIJ E HANDANOVIC.   SENSI E BARELLA SEPPUR BRAVI TECNICAMENTE HANNO DEI GROSSI LIMITI FISICO ATLETICI, SONO DUE NANI.

CON ICARDI CENTRALE E LUKAKU E LAUTARO ESTERNI ED ERIKSEN REGISTA AVANZATO VINCIAMO LA CHAMPIONS,  MA ALL’INTER SI SA, NON SI RENDONO CONTO QUALI SIANO I MIGLIORI DELLA ROSA E SONO SUL PIEDE DI PARTENZA I MIGLIORI CIOE ICARDI E LAUTARO.

SE ICARDI E LAUTARO ANDRANNO VIA LA CHAMPIONS NON LA VINCEREMO MAI IN QUANTO LUKAKU NONOSTANTE SI SACRIFICHI PER LA SQUADRA NON FA LA DIFFERENZA NEI BIG MATCH , NON HA LA TECNICA NECESSARIA PER RISOLVERE DA SOLO UNA PARTITA.

UNO COME ICARDI DALLA MEDIA DI UN GOL A PARTITA IN CHAMPIONS NON VA MAI CEDUTO ALLA JUVE O AL MILAN QUINDI ANDREBBE CEDUTO AL PSG,AL REAL MADRID, AL LIVERPOOL,BAYERN MONACO,MANCHESTER CITY O UNITED PIUTTOSTO CHE ALLA JUVE.

LA JUVE DOPO CALCIOPOLI RIMANE ANCORA UN’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PERCHè SI VANTANO PER ESSERE FRA LE SOCIETA PIU RICCHE D’EUROPA E VORREBBE RUBARE ALL’INTER IL CARTELLINO DI UN ICARDI CHE IN REALTA VALE 150 MILIONI.

SE LUKAKU VALE 85 UNO COME ICARDI NE VALE ALMENO 15O PERCHè TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO CHE GLI PASSA DAVANTI IN CHIAVE CHAMPIONS ……

QUINDI ICARDI TORNI ALL’INTER O VA CEDUTO AL PSG , REAL MADRID ED ALTRI TOP CLUB PIUTTOSTO CHE AI LADRONI.

LA JUVE CON I GOL DI ICARDI VINCEREBBE ALMENO 4 CHAMPIONS L.

LA CESSIONE DI ICARDI ALLA JUVE SAREBBE UN ERRORE MILLE VOLTE PIU GRAVE DI PIRLO AL MILAN PERCHè ICARDI FARA VINCERE LE CHAMPIONS ALLA JUVE.

SE CONTE PREFERISCE LUKAKU AD ICARDI E SE ICARDI PASSA ALLA JUVE , MAROTTA E CONTE ANDREBBERO CACCIATI A CALCI NEL SEDERE DALL’INTER COME ANDAVA CACCIATO MARCELLO LIPPI PIUTTOSTO CHE ANDREA PIRLO.

SVEGLIA !!!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. 

PERCHè ICARDI CON I SUOI GOL FARA VINCERE PIU VOLTE LA CHAMPIONS ALLA JUVE.

SVEGLIA!!!

GIANNI MONTE DA BARI

Prima di tutto scrivi in minuscolo. E’ maleducazione sul web usare il maiuscolo sul web. In secondo luogo non ho mai letto cosi’ tante castronerie in un solo post. Molla giù il vino, ti conviene.

ciao a tutti ieri il 2-2 della roma e stato un regalo e di una mancanza di base calcistica di una CIUCCIAGINE al limite del incredibile,lasciamo perdere i cambi anche se hanno influito sul lasciare liberi i marcatori di HAKIMI E LAUTARO, dopo la respinta del portiere la palla va a KOLAROV dove si trova solo poteva stoppare palla e portarsela 30 metri d’avanti anche perche fresco poteva anche tentare una azione personale sulla fascia o al limite buttarla nelle metà campo avversaria invece cosa fa la butta in calcio d’angolo così alla viva il parroco,poi calcio d’angolo 2 della roma e uno del inter altro errore,altro errore nessuno sul primo palo e altrettanto nessuno sul secondo palo dove HANDANOVIC a subito il gol se poi ci mettiamo il mancato tuffo gli errori diventano 5 in una sola azione queste regole che o descritto noi dilettanti le rispettavamo su ogni calcio d’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*