Scende in campo la pazza Inter, Mourinho a fine partita dice che non ha mai visto un match in cui una squadra fa 7 gol e pareggia 3-3.
Una partita ingiudicabile e stranissima, con un Burdisso fuori fase, che commette 3 errori da altra categoria, col primo gli va bene con gli altri 2 ci prendiamo 2 gol, tanto che Mourinho decide di torglierlo per evitargli un ultima mezz’ora da frastornato.
A fine partita Mourinho dice che Cambiasso negli spogliatoi non ha avuto nessun dubbio ad ammettere che la palla era entrata in porta in occasione del suo tap-in sottoporta respinto dal portiere, ma con tutta serenità ammette che non era facile vederlo per il guardalinee impallato dall’uomo sul palo e dall’arbitro che era fuori area, per cui nessuna critica per l’arbitro ( differenza di stile con qualcun’altro , ogni riferimento a Galliani che invocava la ripetizione del rigore in Milan Napoli è puramente casuale).
La stampa sottolinea i 5 gol subiti in 3 giorni, ma è un caso a se’ nn ci sono campanelli d’allarme a mio modesto parere, gli errori individuali non sono evitabili se non con un pizzico di concentrazione in piu e forse in questo Burdisso deve ancora crescere.
Chi risolve la partita è Cruz, quel Cruz che doo Inter Genoa qualcuno aveva sballottato a Roma, qualcuno in Inghilterra qualcun’altro in Spagna già da Gennaio.
Solito serio professionista Cruz risponde con il gol che fissa il 3-3 e con un abbraccio molto bello tra lui e Mourinho, che dimostra il gruppo che siamo.
Fortunatamente il girone abbordabile ci da la possibilità di permetterci qualche leggerezza, certo è che il 3-3 finale è frutto di 3 errori madornali che non si possono concedere a squadre che incontreremo dagli ottavi in poi, li’ non ci sarà possibilità di recupero, e su questo si deve lavorare.
Altra nota stonata , dispiace dirlo ma è Ibra, il valore , la tecnica, la generosità del giocatore non si discutono, ma al momento lui è il nostro terminale offensivo, e i gol clamorosi mangiati, cominciano a diventare sempre di più e sempre più clamorosi. Ieri ha avuto 3 palle, in una ha centrato il difensore avversario, in un altra ottima parata del portiere ( Anche se da posizione favorevole), e l’ultima clamorosa mancata a porta vuota ciccando la palla. Sarà un momentaccio, ma sotto porta Ibra si sta mangiando l’impossibile.
Buono il rientro di Materazzi con gol, il suo primo in champions league, prima rete invece di Balotelli che raccoglie una respinta corta del portiere su una punizione bomba di Ibra
9 risposte su “Pareggio dell’Inter nonostante un Burdisso “sbadato”. Ci mancano i gol di Ibra”
Beato te che la vedi così: per me è preoccupante prendere 5 gol da formazioni tecnicamente inferiori. Poco filtro a centrocampo per poter supportare 4 punte e la difesa salta. Saluti
francesco non dir cagate, i gol dell’anorthosis x me non fanno proprio testo visto che due sono paperone di burdisso (non nuovo a questo genere di errori) e un altro una incredibile e irripetibile carambola. Abbiamo fatto un’ottima gara, x me è come se avessimo vinto 4-0.
ma poi non sono 4 punte… smettiamola… diciamo che gli esterni di centrocampo sono offensivi. Cmq luoghi comuni a parte, non tanto nella partita di ieri ma nelle precedenti sono sempre tornati e hanno per quel che possono, coperto in fase difensiva.
Puo’ far impressione tutte queste papere difensive, che non sono isolate ma sono ricapitate anche in precedenza, ma non i 5 gol subiti.
tre pere da l’anortosis non è male…
peccato che c’è chi va al bernabeu e ne fa due…
tranquilli…non vi preoccupate…
se la juve va al bernabeu senza Buffon,Trezeguet,Camoranesi e dà spettacolo il merito è di Moggi…
…se negli ultimi 30 anni avete fatto ridere l’europa è colpa di Moggi…
Forza Intertristi…Tronchetti Provera vi aiuterà e ce la farete anche quest’anno a vincere qualcosa…a tavolino naturalmente….
francamente io sono un po’ preoccupato invece: è dalla partita con la Roma che non ne azzecchiamo più una. Ibra si mangia dei gol che nemmeno io al campetto…ditemi voi come si fa a dare il pallone d’oro a uno così?! Quaresma ….30 milioni buttati per vedere uno che calcia solo d’esterno…scusatemi ma detesto QUARESMA! E’ un giocatore che può piacere solo agli amanti del calcio fumoso (tutto fumo e niente arrosto) tra i quali non rientro…
Per tacere di Mancini…
INsomma diamo pure dei bidoni ai vari Ronaldinho, Sheva, ecc. ecc. intanto lì davanto nessuno segna, Adriano è tornato l’Adriano che tutti conoscevano (cioè l’Imperatore…delle discoteche), prestazioni opache dei nuovi innesti e ora pure difesa imbarazzante…saranno episodi come dice ObaOba ma io sono preoccupato!
E francamente non mi fa sentire meglio fare polemiche sui favori (invero PALESI!) che stanno accordando al Milan…
Ci sarà da lavorare!!!
Saluti
A me più che la juvetta ha impressionato il Real Madrid caro bimbo Lucio…una squadra davvero allo sbando, inconsistente e con un allenatore inutile….ti ricordo (visto che eri in serie B) che ormai da qualche anno il Bernabeu è terra di conquista…basta guarda la Roma lo scorso anno.
Bentornato nel calcio che conta caro il mio ladruncolo scarcerato.
Dai, SoloInter, sii sportivo…Non sminuire così una prestazione come quella di ieri solo perchè l’abbiamo fatta noi. Ieri la Juve sembrava una squadra di marziani, non ha fatto un errore in 90 minuti, per me è stata pure troppo bella per essere vera!
Ma ci mancherebbe tanto di cappello a Del Piero che è uscito tra gli applausi a scena aperta del Bernabeu..davvero una bella soddisfazione, soddisfazione che solo in pochi hanno avuto.
Scusate non vorrei rompere quest’intimità ecclesiastica ……però dopo la standing ovation ricevuta dal capitano non sarebbe salutare sospendere questo muro del pianto , con tutte lesue banalità annesse e commesse dalla squadra più sfigata al mondo.