Auguri Luis e Forza Inter

A Luis Figo gli auguri di iosonointerista.com per i suoi 36 anni da fuoriclasse e un’immutata voglia di essere ancora protagonista con la maglia nerazzurra.

Ti affidiamo nelle mani Quaresma, fallo diventare anche solo il 33% di quello che sei stato tu e sulla fascia staremo apposto per un decennio.

Intanto questa sera l’Inter scende in campo a Cipro contro l’Anorthosis per cercare di conquistare la qualificazione, match interessante visto lo spirito combattivo dei ciprioti ancora aggrappati alla speranza di qualificarsi.

Per Mourinho i tre punti sono fondamentali per mettere al sicuro il passaggio al turno successivo della prestigiosa competizione europea.

In conferenza stampa il tecnico portoghese ha confermato la presenza di Julio Cruz in panchina questa sera, sottolineando l’importanza della sua esperienza, qualche “segnale di riavvicinamento” anche per Adriano, secondo il tecnico se il suo comportamento “rientrerà nei giusti standard” potrebbe già tornare nel gruppo in una delle ultime due gare di champions prima della fine del girone.

E intanto le solite voci di giornalisti “di stampo mediaset” parlano di un forte interessamento verso l’imperatore da parte del Milan sempre più un centro di riciclaggio scarti calcistici….ma per ora a fare la differenza è solo culinho.

4 risposte su “Auguri Luis e Forza Inter”

Beh Oba lascia stare, Figo a 24 anni (quanti ne ha ora quaresma) era un astro nascente del calcio mondiale, Quaresma ha dimostrato col Porto che ci sa fare, ma deve confermarsi con l’Inter. Ho visto che migliora partita dopo partita, ad esempio con la Reggina ha giocato molto bene, e penso che piano piano si guadagnerà il posto da titolare insieme a Balotelli. Del resto io l’avevo ipotizzato già a inizio stagione, il trio ibra-balotelli-quaresma, ha tutto: tecnica, forza fisica, fantasia, tutto. Il problema era che Quaresma era troppo indietro con la preparazione ma ora si sta riportando ai suoi livelli. Di certo il nostro attacco non è inferiore a quello di nessuna altra squadra.

un due trè…burdisso alè alè…
^__*
partita dominata….buona inter, bene quaresma, bolotelli, cruz, cambiasso anima dell’inter, bene anche il rientro di matrix…..
continuiamo a sbagliare troppi gol ma dei tre che abbiamo regalato preferisco non parlare…..

Burdisso non è da grande squadra e ve ne eravate già accorti, anche se secondo me il primo gol è più colpa del portiere: che cazzo ci faceva un metro dietro Burdisso che non aveva nessuno a pressarlo? Comunque, da juventino, erano anni che non ridevo così nel vedere tanti gollonzi uno dietro l’altro…Scherzi a parte, ma non sarà che Mourinho gioca sfrenatamente all’attacco senza motivo? 4 attaccanti sono troppi per qualsiasi squadra, in mezzo al campo andate sempre in inferiorità numerica. Spero che l’Inter continui a giocare così almeno fino al 22 novembre, avremo una speranza in più. Un’altra cosa non ho capito: perchè Mourinho fa giocare i due attaccanti centrali a mezzo metro di distanza l’uno dall’altro, che sembra che devono pestarsi i piedi per contratto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*