Categorie
Champions League Cose da Inter Partite Video

Grazie Ragazzi!

9 risposte su “Grazie Ragazzi!”

compitino risolto… forze risparmiate… balotelli m….  arna mi ricorda ibra… capitano unico… gioia immensa rivedere chivu al gol… roma tocca a te!!

speriamo che tocchi alla samp……. a proposito fantastico il titolo del corrsport, vittoria palermo e titolano napoli e juve rispondete? ma perchè si sono dimenticati la samp più vicina in classifica?????? misteri dei prostituti intellettuali……

E’ normale che tu non faccia il giro di campo, ma hai notato l’atteggiamento di Ranieri domenica? Pazzini segna il 2-1 e lui dice ai suoi: “tranquilli, un punto o zero è lo stesso…”. Qualcuno può immaginare che un Lippi, un Capello o lo stesso Mourinho avessero detto questo alla squadra dopo aver preso gol? Praticamente equivale a dire “vabbè, abbiamo perso, non fa nulla…”. Poi parla della partita prossima col Parma e dice “dobbiamo voltare pagina e non sarà facile…” ammettendo già la sconfitta definitiva. L’idea che la Lazio, soprattutto se l’Atalanta dovesse vincere domenica, dovrà fare di tutto per prendere almeno un punto non lo sfiora minimamente… Del resto, lui è quello che dichiarò all’inizio del campionato scorso dopo aver concluso il precedente al terzo posto: “non partiamo per vincere, partiamo per fare meglio dell’anno scorso”, il che equivale a dire “voglio arrivare secondo!”, lui è quello che perse in maniera inguardabile la semifinale di ritorno con la Lazio in Coppa Italia (ultima chance per vincere qualcosa) e disse “pazienza!”, lui è quello che sul 2-1 col Chelsea tolse Trezeguet quando ci serviva ancora un gol per passare… Lui è quello che non ha mai vinto nè vincerà mai un cazzo, ed averlo mandato via è stata l’unica scelta giusta della nostra dirigenza in 4 anni (che poi sia arrivato Ferrara è un altro discorso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*