Categorie
Partite Supercoppe

Clima Derby

Mancano ormai pochi giorni, i ranghi sono pronti, il clima è quello delle grandi battaglie, il terreno di scontro è lontano da Milano, è la Supercoppa Italiana, è sopratutto Inter – Milan.
Sarà sicuramente la partita più attesa dell’anno, lo scontro tra le due milanesi che in una sola partita, a Pechino, si giocheranno la Supercoppa Italiana. Le squadre ormai già si stanno allenando nella capitale cinese, gli allenatori già hanno diramato le convocazioni, manca solo il fischio di inizio, è tutto pronto.
L’ Inter dovrà fare a meno dei giocatori che hanno disputato il campionato sud-americano tranne a J.Cesar e Zanetti che hanno sentito l’importanza della gara e hanno accettato di giocarla, dall’altra parte non manca proprio nessuno, è il Milan che conosciamo tutti e che non è da temere, perchè l’ Inter non dovrà sentirsi in svantaggio nonostante alcune assenze.
Lista convocati Inter:
Portieri: Julio Cesar, Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni;
Difensori: Ivan Ramiro Cordoba, Luca Caldirola, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Faraoni, Davide Santon, Matteo Bianchetti, Javier Zanetti, Felice Natalino.
Centrocampisti: Dejan Stankovic, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Ricardo Alvarez, McDonald Mariga, Joel Obi, Lorenzo Crisetig, Sulley Muntari;
Attaccanti: Giampaolo Pazzini, Samuel Eto’o, Goran Pandev, Luc Castaignos.
Lista convocati Milan:
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Taiwo, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, De Sciglio
Centrocampisti: Ambrosini, Boateng, Emanuelson, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Valoti
Attaccanti: Cassano, Ibrahimovic, Paloschi, Pato, Robinho.
La partita sarà diretta da Rizzoli

Di Raffaele Caiazzo

Nato a Napoli nel 1990 da sempre cuore neroazzurro malato di Inter, pronto a darvi notizie sul calciomercato della nostra Pazza squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*