Ieri sera Mario Balotelli era in tribuna ad osservare la sua squadra del cuore prendere 3 pappine, riuscendo così nel difficile intento di farsi odiare anche dai tifosi nerazzurri.
Proporrei di riservare lo stesso seggiolino in tribuna rossa anche per assistere a Inter Chelsea a TurboMario Balotelli.
Intanto l’agente di Maicon insiste: “a fine anno ci sono i mondiali è importante ora cncentrarsi su quell’obiettivo, poi decideremo il da farsi!”
Ma come??? E l’Inter che ti paga 4.5 milioni di euro l’anno? nemmeno la menzoniamo??? poi cosa vuoi decidere ? non c’è un contratto che se Babbo Moratti tiene duro devi rispettare e zitto!??!!
Cose dell’altro mondo , mi piange il cuore dirlo,e spero che sia solo la solita voce destabilizzante per noi, perchè Maicon è un fenomeno ma ha avuto in un anno e mezzo 3 ritocchi all’ingaggio e ancora rompe, se le cose stanno così come sembrano,che vadano pure al diavolo (nel caso di Balotelli nel vero senso della parola).
Non dico di baciare o amare la maglia, ma rispettarla mi sembra il minimo! Via chi non lo fa!
10 risposte su “Pulizia Inter! Via Maicon e Balotelli”
E’ dall’inizio del campionato che si gioca con l’uomo in meno: Maicon. Penso che un po’ di riposo in tribuna (sino a fine campionato) lo preparerebbe bene per i mondiali! Balotelli puo’ tifare per chi vuole, l’importante e’ che si impegni: cosa che non sempre fa’.
Balotelli TI ADORO!!!
Su ragazzi non scherziamo: cosa cambia tra vedersi il Milan in c. Italia e in CL in tv o in tribuna? Anche quando ha giocato l’Inter in coppa tra gli spettatori trovavi gente famosa di tutti i tipi, pure avversari….Allora, secondo questo metro di giudizio, santifichiamo Ancelotti ch’era interista, anche se poi in campo e in panchina ce lo siamo sempre trovato contro….
Maicon va messo in riga, non c’è dubbio: a me sta bene che restino tutti e due il prossimo anno, però al minimo problema si deve far capire che si può fare a meno di loro, e possono benissimo andare al Manchester di Mancini per almeno un totale di 80 milioni di euro in contanti!
ovvio che sono 2 campioni, ma la maglia viene prima di tutto, ripeto, non pretendo che la bacino, ma un minimo di rispetto…. lo faccio io il mercato nerazzurro, vendiamo Balotelli all’arsenal che ci da 30 milioni, il city 40 per Maicon, mettiamo Zanetti a Destra e Gerrard al posto di zanetti e se ci avanzano una 20 di milioni ce li teniamo.
Infatti sono d’accordo, ho scritto al minimo problema posson andar via, cioè anche se chiedono soldi e non si dimostrino meritevoli della “maglia” ma li cederei per almeno 80 complessivi: a parte Gerrard, mi sta bene anche Santon a destra con Zanetti suo vice (mica è immortale!) e a sinistra un bell’acquisto (Vargas? Kolarov? altri?) con Chivu l’alternativa, più Ranocchia centrale a giocarsela con gli altri della rosa. Il problema è: chi acquista Quaresma?
quaresma ………lo regaliamo !!!!!!!!!! per quanto riguarda maicon e balotelli se veramente vogliono questa squadra è giusto che rimangano altrimenti si prende qualcun’altro che abbia veramente voglia di giocare e vincere con questa squadra!
[…] Continua la lettura con la fonte di questo articolo: Pulizia Inter! Via Maicon e Balotelli […]
sottoscrivo roberto
Anchio come un pò tutti vengo spiazzato da certe uscite sui giornali (il + delle volte false con l unico scopo di destabilizzare l ambiente) o di interviste agli stessi protagonisti (ndr: maicon quest estate in conferenza col brasile)…ora si tratta di 2 campioni che ci invidiano tutti (se Balotelli fosse al Milan o meglio alla Juve sarebbe già titolare fisso in nazionale) e che se girano come dovrebbero sono cavoli amari x qualsiasi squadra del mondo…
Detto questo però certi atteggiamenti e certe dichiarazioni non fanno altro che creare malumore sia in società sia in squadra e sia in noi tifosi…
Ora la società dovrebbe far chiarezza al suo interno con colloqui faccia faccia e se realmente questi 2 giocatori sono vicini a questi articoli che escono settimanalmente allora farebbe bene a venderli quest estate creando un asta dalla quale ricavare tanti ma tanti dineri x poi investirli saggiamente come sta facendo da qualke anno in giocatori che desiderino venire all inter e rimanerci e che nn abbiano grilli nella testa che fuori escano ogni meses: caso + piacevole da ricordare di questi tempi GORAN PANDEV
La cosa più fastidiosa di Maicon è che, prima di iniziare un anno e mezzo fa con questo atteggiamento strafottente da “scontento e scocciato”, aveva fatto una dichiarazione stupenda d’amore all’Inter in cui prometteva riconoscenza eterna alla maglia che lo ha lanciato e gli ha permesso di affermare il suo nome nel calcio mondiale.
A distanza di 3 mesi da quella dichiarazione (estate 2008 se non erro), sono iniziati i suoi mal di pancia (congiuntamente a quelli di Ibra).
Credo che quando un giocatore sia così bravo e abbia firmato un contratto di un certo tipo sia legittimo pretendere che lo rispetti fino all’ultimo giorno.
A novembre del 2009 (3 mesi fa) gli hanno rinnovato il contratto fino al 2013, quindi credo che sia giusto che questo contratto venga rispettato.
Però mi sembra strano che dopo un rinnovo di 4 anni, effettuato 3 mesi fa, sia già tutto nuovamente in discussione….