Mancini sì Mancini no ?

Roberto Mancini

Oramai stà diventando il tormentone nerazzurro.

Mancini resta? Mancini se ne và? ma sopratutto il popolo nerazzurro come si schiera? Eterna fiducia al “Mancio” o qualcosa si è rotto dopo le ormai “famose” dichiarazioni post Liverpool?

Di sicuro possiamo dire che ci sono aspetti negativi e positivi, una sorta di pro e contro, nella gestione del tecnico in quest’ ultima stagione.

Si deve prendere atto che il “mancio” è stato l’unico tecnico capace di vincere con l’inter, l’unico che ha dato una mentalità vincente, l’unico che è riuscito a far nascere nei proprio calciatori e in tutto l’ambiente l’orgoglio e la forza utile per conquistare TRE SCUDETTI CONSECUTIVI.

A lasciare l’ambiente perplesso però, da un altro lato, ci sono i risvolti negativi dell’eliminazione dalla Champions con l’ormai famosa frase di “resa” digerita da pochi, i ben noti cattivi rapporti con alcuni giocatori, membri dello staff medico e della società.

Nessuno può dire con certezza cosa succederà, per ora l’unica cosa certa è che tutti noi dobbiamo RINGRAZIARE il Sig. Roberto Mancini per tutto quello che ci ha regalato da quando siede sulla panchina dell’Inter, 3 scudetti 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe…per il resto chi vivrà vedrà!.

One thought on “Mancini sì Mancini no ?

  • 24 Maggio 2008 at 07:47
    Permalink

    Mancini non è, probabilmente, migliore di altri allenatori; ma neanche peggiore. L’allenatore ideale penso che non esista.
    Se vogliamo sfondare in Champions, credo proprio che dovremo affidarci ancora a lui, perchè solo nel segno della continuità potremo migliorare il nostro rendimento nella competizione più prestigiosa continentale.
    Forza Inter !!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*