Oramai stà diventando il tormentone nerazzurro.
Mancini resta? Mancini se ne và? ma sopratutto il popolo nerazzurro come si schiera? Eterna fiducia al “Mancio” o qualcosa si è rotto dopo le ormai “famose” dichiarazioni post Liverpool?
Di sicuro possiamo dire che ci sono aspetti negativi e positivi, una sorta di pro e contro, nella gestione del tecnico in quest’ ultima stagione.
Si deve prendere atto che il “mancio” è stato l’unico tecnico capace di vincere con l’inter, l’unico che ha dato una mentalità vincente, l’unico che è riuscito a far nascere nei proprio calciatori e in tutto l’ambiente l’orgoglio e la forza utile per conquistare TRE SCUDETTI CONSECUTIVI.
A lasciare l’ambiente perplesso però, da un altro lato, ci sono i risvolti negativi dell’eliminazione dalla Champions con l’ormai famosa frase di “resa” digerita da pochi, i ben noti cattivi rapporti con alcuni giocatori, membri dello staff medico e della società.
Nessuno può dire con certezza cosa succederà, per ora l’unica cosa certa è che tutti noi dobbiamo RINGRAZIARE il Sig. Roberto Mancini per tutto quello che ci ha regalato da quando siede sulla panchina dell’Inter, 3 scudetti 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe…per il resto chi vivrà vedrà!.
Una risposta su “Mancini sì Mancini no ?”
Mancini non è, probabilmente, migliore di altri allenatori; ma neanche peggiore. L’allenatore ideale penso che non esista.
Se vogliamo sfondare in Champions, credo proprio che dovremo affidarci ancora a lui, perchè solo nel segno della continuità potremo migliorare il nostro rendimento nella competizione più prestigiosa continentale.
Forza Inter !!!