Inter-Catania: la sfida del pettegolezzo!

icardi-lopez-wanda  Quanti di voi alla vigilia di questo match avranno pensato “Cosa succederà tra Icardi e Maxi Lopez?

Le premesse per una partita delicata c’erano tutte, Inter in cerca di una vittoria che non arriva dal derby, Catania in cerca di punti per la salvezza, ma la vera sfida nella sfida è stata accesa  dalle note vicende legate alla fuga d’amore di Wanda Nara, ex-moglie di Maxi Lopez ed ora in dolce compagnia del nostro bomber Icardi, che sicuramente si è fatto notare più per le prestazioni extra calcistiche che per quelle in campo in questa stagione ricca di infortuni….

Per chi si aspettava un duello a colpi di tackle al limite della “sportività”, è rimasto a bocca asciutta, in quanto i due protagonisti della vicenda extra-calcistica sono rimasti seduti comodamente in panchina e non sono stati utilizzati dai loro Mister; seduti a debita distanza nell’indifferenza più totale senza lanciarsi neanche un’occhiata, un gelo e una freddezza che fa pensare alle foto dei due ex-amici insieme, un lontano ricordo.

Sia Icardi che Lopez sono usciti male da questa telenovela tanto da scomodare el pibe d’oro in persona, toccato forse nell’orgoglio argentino, che ha dichiarato: ” Per me, Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è un tradimento. Ai nostri tempi se qualcuno osava guardare la donna di un compagno, nello spogliatoio ci davamo il cambio per prenderlo a pugni.”

I pugni non ci sono stati, forse qualche twittata proibita nelle settimane passate, ma nulla di più; meglio così! lasciamo in pace il nostro giovane bomber che deve riprendersi dall’ennesimo infortunio e ricominciare a segnare per la nostra Inter!

e la formosa bionda? è rimasta seduta in tribuna, con lo sguardo annoiato e perplesso, senza regalarci nemmeno un tweet nel pre o post partita, chissà cosa gli sarà passato in testa mentre vedeva i suoi due uomini a pochi metri di distanza!

Insomma la sfida che tutti gli amanti del gossip aspettavo è stato un flop di colpi di scena e di colpi di….twitter 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*