Categorie
In evidenza Mercato

Finalmente Thohir compra!

mercato thohir Il nostro Presidente risponde alle critiche mosse dai tifosi scendendo personalmente in campo per chiudere i primi affari del mercato di riparazione.

 

 

 

IL CASO VUCINIC

In cima alla lista del presidente indonesiano c’è sempre il nome di Mirko Vucinic, che sciolto il disgelo con la Juve, indiscrezioni trapelano un accordo per un prestito oneroso, 3 milioni subito e 7 a Giugno. Thohir stesso avrebbe incontrato i dirigenti della Juventus per trovare un accordo.

L’AFFARE D’AMBROSIO

Intanto il direttore tecnico Marco Branca ha chiuso con il Torino per D’Ambrogio, 1,5 milioni più metà cartellino di Benassi che rimarrà a Livorno fino a Giugno. Il difensore laterale, che era fuori squadra da più di un mese, si può finalemnte accomodare agli ordini di mister Mazzarri.

IL DESIDERIO…..

Solo per gli amici di IoSonoInterista.com vi sveliamo il desiderio che Mazzarri ha sussurrato a Thohir: portare in nerazzurro il centrocampista del Napoli Behrami! i dirigenti della beneamata stanno sondando il terreno per soddisfare le richieste del tecnico e chissà che non sarà proprio lui uno dei primi top player dell’era Thohir!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*