Grazie Gigi! Sempre nel nostro cuore!

Dopo l’anno scorso , dopo esserci affezionati a Ciruzzo Ferrara, sinceramente, anche il più ottimista degli ottimisti non avrebbe mai pensato che la Juve arrivasse a tanto.

E se l’anno scorso Ciruzzo conquistò una sontuosa qualificazione ai preliminari di Europa League, quest’anno, la Juve che decantava scudetti e coppe varie, si ferma ancora più indietro, fuori, totalmente fuori dall’Europa.

Ringraziare Gigi Del Neri, credo sia doveroso da parte nostra, per l’operato e per la professionalità con la quale ha svolto il suo lavoro!!! Un ringraziamento speciale va anche alla società a Marotta e alle sue genialate di mercato, a Blanc che è comunque rimasto vicino alla società, ma soprattutto a lui, ad Andreino Agnelli, che continua a sperperare denaro comprando mezzi giocatori, e soprattutto continua a pararsi il sedere con la storia dello scudetto del 2006!!!

13 thoughts on “Grazie Gigi! Sempre nel nostro cuore!

  • 27 Maggio 2011 at 14:03
    Permalink

    siamo mooolto fiduciosi che il prossimo anno potrà darci ancora più soddisfazioni di questo, del resto negli ultimi anni, le squa dre la sciate da del neri sono retrocesse subito….. siamo fiduciosi..

    Reply
    • 27 Maggio 2011 at 16:12
      Permalink

      Tra l’altro se non mi sbaglio, nell’atalanta IL suo successore fu proprio conte???

      Reply
  • 29 Maggio 2011 at 18:45
    Permalink

    Mah il povero Del Neri, ma anche Ferrara sono solo vittime di un sistema che è senza una vera guida.
    Conte è un bravo allenatore, ma bisogna vedere se l’ambiente e la dirigenza sapranno agire in maniera giusta.
    A me piace ricordare l’esonero di Ranieri a 2 giornate dal termine….UN VERO GIOIELLO!!!!!

    Reply
    • 29 Maggio 2011 at 18:47
      Permalink

      L’anonimo sono io.

      Ribadisco il concetto : l’esonero di Ranieri a 2 giornate dal termine è un vero gioiello di gestione.

      Reply
  • 31 Maggio 2011 at 09:56
    Permalink

    Stiamo facendo pena eppure siamo sempre nei vostri pensieri… L’ultimo campionato puzzava di fallimento ancora prima di cominciare, lo avevano capito TUTTI gli juventini. Uno solo non l’aveva capito, il più imbecille di tutti: il monociglio, l’ottusangolo, il nuovo Mr. Bean Andrea Agnelli. Non capisce un cazzo di calcio, gliene frega ancor meno della Juve, ma è pronto a parlare di Calciopoli e dell’esposto sullo scudetto del 2006 quando le cose vanno malissimo; però, per due scudetti tolti e una retrocessione a tavolino chiede solo di avere risposta, per i diritti tv minaccia di lasciare la Lega… E tanti tifosi juventini ancora non hanno capito niente.

    Sull’allenatore, preferivo Mazzarri o Van Gaal, ma Conte costa meno… Comunque, se i nomi sono quelli che circolano, la squadra dovrebbe essere forte (anche se Ziegler e l’incognita Pirlo non sono incoraggianti), poi bisogna sempre vedere: sono anni che partono per comprare la Mercedes e tornano con la 500…

    Bello il nuovo sito, complimenti!

    Reply
  • 31 Maggio 2011 at 10:09
    Permalink

    bentornato juve67 , tua analisi giusta l’unica cosa che mi fa strano e che tutti quei nomi roboanti accostati alla juve decidano veramente di andare in una squadra che non fa neanche l’europa league ! giocatori come aguero tevez dzeko inler sanchez (notizia fresca) rossi vogliono il palcoscenico prestigioso oppure gli devi dare tanti ma tanti soldi. non so vedremo.

    Reply
  • 31 Maggio 2011 at 11:10
    Permalink

    Ciao Roberto! Sono d’accordo con te: per prenderli in un anno in cui come coppa giocheremo solo la Coppa Italia ci vogliono tanti, tanti soldi, proprio questo è il bello! Adesso vedremo una volta per tutte fino a che punto ci prendono per il culo…

    Tanto, per gli juventini “che non dimenticano” l’importante è che si parli ancora di Calciopoli…

    Reply
  • 11 Maggio 2012 at 09:24
    Permalink

    Un saluto dall’ennesimo fallimento!!!! Noi campioni….voi al posto che vi compete,ossia dietro ad annusare le nostre scoreggie! Ciao ciao prescritti,ci vediamo in champions league,quando riuscirete a tornarci! E ricordatevi che non si parla mai prima che i giochi abbiano inizio,specie se si è incompetenti di calcio,chi ha seguito Conte poteva immaginare un risultato migliore degli ultimi due anni. Siete proprio ridicoli,inventatevi un’altra farsopoli per vincere qualcosa,se no non c’è trippa per gatti…ah ah ah come goooodooooo!

    Reply
    • 21 Maggio 2012 at 11:27
      Permalink

      sei proprio ignorante! farsolpoli, posto che compete….,si vede bene qual’è la tua cognizione del calcio e dello sport, infatti hai scelto di tifare RuBentus. Conte quest’anno ha fatto miracoli, con gli aiutini a Fiat e Mediasport equamente divisi, ma non sempre succederà per un intero campionato che gli altri sprechino le prime occasioni da gol o che la RuBentus slocchi alla prima volta che supera la metà campo o alla prima occasione, prima o poi il culo d’impostare al meglio la partita finirà, per il popolo dei gonzi bianconeri l’annata sarà irripetibile, ricordati queste parole quando un altr’anno tornerai a gufare com’è stato nelle ultime 5,6 stagioni!!!

      Reply
      • 21 Maggio 2012 at 11:33
        Permalink

        …”sblocchi” alla prima occasione, mi scuso per l’errore di battitura.
        Con l’occasione: i migliori auguri al ritorno in serie A della vera squadra di Torino, al ritorno del derby coi gobbi, e al ritorno di Zeman col Pescara, nonchè felicità per la vittoria del Napoli in Coppa Italia: come godo…alla quarta stella…mancata!!!

        Reply
  • 15 Ottobre 2016 at 21:08
    Permalink

    O Tonni… sono 6 anni che siamo lassu… o perche non scrivete piu??? Salaaaaamiiiii

    Reply
  • 16 Ottobre 2016 at 15:26
    Permalink

    Anche oggi avete beccato… BENE MERDE!!!
    TUTTO QUELLO CHE VI MERITATE… PRESCRITTI

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*