In uscita con Soccerdata la storia dell’Inter in Coppa Campioni

Soccerdata pubblica “La Madunina svetta in Europa. Storia dell’Inter in Coppa Campioni” anche le gesta e le cifre dei cugini nerazzurri.
Il libro è l’aggiornamento alla stagione 2010-2011 di “Vienna, Milano, Madrid” uscito sempre per i tipi di Soccerdata in occasione del Triplete mourinhano. Secondo lo schema ben collaudato e che ha ottenuto successo tra gli appassionati, Marco D’Avanzo unisce una parte statistica molto dettagliata al racconto delle imprese nerazzurre in Coppa Campioni e Champions League.
Le tre coppe alzate, due da Picchi e una da Zanetti, le due finali perse, le battaglie con gli avversari di sempre: Real Madrid, Barcellona, Bayern, Ajax. Il tutto con una grafica innovativa, a colori e ben illustrata.
Consultando il volume è possibile conoscere tutti i giocatori scesi in campo a difendere i colori nerazzurri nella massima competizione UEFA, i più presenti, i bomber e i “cattivi”. Scoprirete così i minuti giocati da ognuno, le volte in cui sono scesi in campo da titolari, cartellini, rigori trasformati e sbagliati. Il tutto intervallato dal racconto dei personaggi che hanno fatto grande l’Inter, gli episodi curiosi, i gol e le emozioni che la “Beneamata” ha saputo dare ai tifosi in 18 partecipazioni alla Coppa Campioni-Champions League. Arricchito dalla prefazione del sindaco di Milano e tifoso interista doc, Giuliano Pisapia, la Storia dell’Inter in Coppa Campioni sarà strumento indispensabile per gli operatori dell’informazione in quanto comprende tutti i dati da conoscere (tabellini, statistiche stagionali e generali, di squadra e individuali, nonché il “faccia-a-faccia” con gli avversari), ma è senza dubbio un volume per gli appassionati di storia del calcio e di tutti i tifosi interisti.
La “Madunina” svetta in Europa. Storia dell’Inter in Coppa Campioni
Marco D’Avanzo
176 pagine, illustrato e a colori
Soccerdata Editore
Euro 15,00
Per informazioni e ordini contattare:
Soccerdata – Via Mazzini 3/B – 21024 Biandronno (VA) – Tel. 0332-767589 –
Email: info@soccerdataweb.it

Filed Under: ConsigliCose da Inter

About the Author:

RSSCommenti (1)

Lascia un commento | Trackback URL

  1. richi scrive:

    yuito nagatomo

Lascia un commento

*