Polemicucce di fine Agosto

Ci aveva provato Ranieri punzecchiato dai giornalisti a provocare Josè, ma visti i risultati, abbiamo ragione di credere che non ne riparlerà per molto tempo.

Poi Ancelotti , il rappresentante del Milan rosicone, rappresentante perchè credo che l’allenatore sia una persona che possa delineare una campagna acquisti e scegliere un modulo tattico in libertà, non uno a cui viene imposto di giocare a due punte , di provare Ambrosini difensore, jankulowsky terzino, e a cui venga comprato Shevchenko a sua insaputa, comunque il buon Carletto dichiarava apertamente di sperare nella vittoria della Roma in Supercoppa…. che porti anche un po’ sfiga???

Ecco allora Spalletti della Rometta mettere subito un po’ di pepe nel commentare la cocente sconfitta in supercoppa, dopo aver delirato dicendo di aver giocato alla pari polemizza sul cinque dato da Mancini a Mourinho. Ci era rimasta solo la favola che i giornalisti non ci rompono le scatole e credo di averle sentite davvero tutte. ( Per la cronaca Spalletti ha detto ” Ho visto che mancini ha dato un 5 a Mourinho , a me non lo dava mai… in sala stampa i giornalisti mi chiedevano perchè lo sostituivo, ma a Mourinho non l’hanno chiesto”)

Sheva intanto sbarca a Milano, e subito dipinto, non come un giocatore che da 2 anni fa la spola tra panchina e tribuna, ma come un martire di Mourinho (ma anche di Grant e Scolari direi).

Fortuna che parla anche il Mou e mette tutto in chiaro:

“Shevchenko??? Se lui è felice io sono felice, gli auguro di fare bene, ma non in campionato, dove ci siamo anche noi, ma di diventare capocannoniere nella coppa in cui giocherà: la Coppa Uefa!”

Una risposta su “Polemicucce di fine Agosto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*