L’uomo nuovo dell’Inter

Piacevole sorpresa della serata di ieri è stata quella di Sulley Muntari.

Anni 23, nazionalità Ghana, ruolo centrocampista.

è arrivato in punta di piedi, sembrava quasi un ripiego al no di Lampard, eppure il giovane Sulley non si è fatto pregare , si è piazzato in mezzo al campo, ha realizzato la rete del vantaggio, ha corso, combattuto lottato, tentato la soluzione da fuori e recuperato palloni importanti.

Al termine della gara mostrava alla platea la maglia nerazzurra , fiero di se.

Sulley ce lo ricordiamo forse troppo indisciplinato ai tempi dell’Udinese, era un collezionista di cartellini rossi, oggi forse è presto per affermare il contrario, ma a soli 23 anni sembra già maturato.

Un lottatore di cui forse l’Inter aveva veramente bisogno, con tanti anni davanti da giocare ad alti livelli, sta già diventando uno di noi.

5 risposte su “L’uomo nuovo dell’Inter”

L’ho visto giocare poco, pressochè solo nel precampionato e in questa supercoppa.
Non sbilanciamoci, ma mi sa che il Muntari ci farà godere parecchio…
Adesso rubentini e bbilanisti lo ignorano, ma dimenticano che proprio Juve e Milan lo cercarono fortemente due anni fa, poi si spaventarono per la quotazione che l’Udinese dava al giocatore…
Lampard è (ancora) di un altro livello, ma se il ragazzo ganese mette la testa a posto e noin si lascia andare a scatti impulsivi, possiamo ritrovarci un gran bel giocatore in squadra!

Inizialmente faccio i complimenti per il blog!!

Muntari anche a me ha sorpreso molto,è sembrato un giocatore a tutto tondo,dotato sia di qualità che di quantità e,cosa ancora più importante per gli schemi di mou,si sa inserire molto bene.

Se riuscirà a contenere l’esuberanza e i fallacci sarà un acquisto super…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*