Più forti di prima? Più forti di Ibra?

Mentre la sponda rossonera festeggia l’arrivo di Huntelaar (???) in luogo di Kakà, la Juve si rafforza con Diego, Melo e Cannavaro, la Roma non compra ma vende (Aquilani che forse potevamo provare a prendere noi), l’Inter vende, vende Ibra, perde rispetto allo scorso anno l’intero parco attaccanti (Adriano, Crespo, Cruz) ai quali aggiungiamo anche Jimenez e Figo, e cerca di vendere a tutt’oggi gente come Viera, Burdisso, Obinna, Rivas, Mancini, forse Quaresma e Suazo.

Vero perdiamo Ibra ma abbiamo un Milito e un Eto’o in più, un Motta in mezzo al campo e un Lucio in linea difensiva, in più dovrebbe arrivare un fantasista, uno di quelli insomma, dai piedi buoni.

Siamo davvero più deboli? siamo davvero Ibra dipendenti o acquisiamo la consapevolezza di dover essere squadra vera come tutte quelle squadre che sono forti e rispettate in Europa?

Psicologicamente credo sia un enorme passo avanti dover affrontare una partita importante sapendo di essere un ottima squadra e non dovendo scommettere tutto sulla buona lena di Ibrahimovic.

Dove sta la verità??? siamo più forti ora o lo eravamo con Ibra?

14 risposte su “Più forti di prima? Più forti di Ibra?”

I quattro innesti sono quattro pezzi grossi, a cui aggiungeremo di sicuro il famoso “numero 10” e dipendesse da me oltre al centrocampista metterei anche la ciliegina Cassano.
Secondo me l’organico è ancor più forte rispetto a quello della passata stagione, ovvio che Mourinho dovrà necessariamente far girare la squadra anzichè affidarsi al solista là davanti come nel caso dell’anno scorso con Ibra. Vedremo, anche sequalcosa mi dice che ci divertiremo…
Quanto alle altre…la Juve ha già parlato troppo quest’estate; il Milan ancora non ha concluso il mercato finora scarso e la Roma se non giocasse già l’Europa League, forse sarebbe la rivale più accreditata, invece così rischia di scoppiare già a metà campionato.
ciao.

Scandalosi 10 mln all’anno x Mou + 6 x Mancini (ancora 2 anni di contratto) che al lordo fanno 32 mln all’anno!!Nessuna squadra al mondo può xmettersi certe cifre,solo un presidente incompetente e pieno di soldi può fare tanto (miracoli del petrolio!). Per un gioco poi ke fa ridere:palla lunga alle punte dalla difesa,gol su calcio d’angolo e su punizione.Stop.Questi gli skemi dell’allenatore + pagato al mondo!!

“Nessuna squadra al mondo può xmettersi certe cifre”
….nessuna squadra al mondo può dire “mai stati in B“….

….
un altro ridicolo moralista “telecomandato”…
come quelli che si scandalizzano per le morti sul lavoro ma solo se chi muore lavorava alla saras (tre morti su più di mille che ci lasciano le penne in media in un anno!)….

….se sei gobbo dovresti sapere che stai pagando un milione di euro netti a poulsen per luglio /agosto….

se sei milanista, non essendoti scandalizzato a suo tempo per il losco affare lentini (30 miliardi solo per evitare che andasse alla juve!), vera “origine del male”, che ha dato il via alle quotazioni pazzesche…..adesso dovresti tacere…anzichè appiattirti sugli sproloqui del tuo presidente/antennista!
….
e parlando di gioco che fa ridere…in entrambi i casi (qualunque sia la squadra di retrocessi per cui tifi!), avendo gioito guardando il non gioco espresso dalle squadre di capello, sarai sicuramente un esperto in materia……

Chi non la pensa come voi è un ridicolo moralista, qua c’è solo una persona ridicola ed è Massimo Moratti: paga 16 milioni l’anno per ottenere gli stessi risultati che otteneva con 6! Non solo, quest’anno senza lo zingaro nasone non vincerete un cazzo perchè lo schema dello special-(cogli)one era uno solo: palla avanti a Ibra e speriamo che segni! Come va, nessuno di voi ha commentato il bacio alla maglia blaugrana da parte dello zingaro? nemmeno un post piccolo piccolo… Ma non era il giocatore innamorato dell’Inter, il fiorellino sbocciato all’improvviso con la maglia nerazzurra e tutte le stronzate che vi siete raccontati per tre anni, dopo il regalo di Calciopoli? E quanto alla storia del “mai stati in B” ci avete rotto i coglioni: parlate qando vincerete una Champions o almeno ci sarete andati vicini, altrimenti sono solo chiacchiere.
MAI VINTO UNO SCUDETTO DI CARTONE, è molto più dignitoso essere mandati in B e vincere il campionato con l’handicap! 

Voi Juventini siete spassosissimi. Scomparite e riapparite a seconda che la vostra squadra faccia qualcosa o meno in campionato. “La vecchia signora” la la soprannominate… molto più facile usare un termine più diretto e chiaro e cioè “la prostituta” visto che, a quanto pare, è una donna di malaffare e ha una tifoseria di mercenari.
Lo scudetto di cartone non ci pesa, è uno scudetto che avremmo dovuto vincere quando era impossibile perchè l’inguaribile mafioso del vostro ex Lucky Luciano condizionava chissà quante partite.
Di sicuro non ci piace vincere così, ma è da 4 anni che bastoniamo in Italia e dovrete prepararvi a prenderne ancora per un bel po’ di tempo.
Ma soprattutto che cavolo ci fai, gobbo juventino, in un blog dal nome “io sono interista”?
Siete proprio senza casa.

ruBentini e BBilanisti devono solo sperare che l’Inter non vinca lo scudo anche l’anno prossimo, perché altrimenti dovranno ingaggiare Archimede Pitagorico per inventare nuove scuse da propinare ai loro cervellini.
.
il cartone da anni ormai si è trasformato in stoffa cari i miei rosichini.
.
se va avanti così per trovare il nome di un’altra squadra nell’albo d’oro, bisogna girare pagina e andare alla pagina precedente.

2004-05    JUVE (revocato per gravi illeciti sportivi)
2005-06    INTER
2006-07    INTER
2007-08    INTER
2008-09    INTER

così è più completo

la ruBe nella sua infame storia ha rubato 35 scudetti.
.
avete capito bene, 35.
spiego:
29 li ha rubati sul campo, ma
2 le sono stati revocati (aimè solo 2)
6 ha rubato sul campo ma nonostante questo non è riuscita a vincerli
.
.
.
Juventus 1897
LADRI da oltre un secolo

ALBO D’ORO CHASMPIONS LEAGUE:

1965: INTER



1969: MILAN





1985: JUVENTUS



1989: MILAN
1990: MILAN



1994: MILAN


1996: JUVENTUS





2003: MILAN



2007: MILAN

a questo punto la domanda sorge spontanea:

ma che fine ha fatto l’inter????????????

se qualcuno ha notizie me lo dica!!!!!

X anonimo…..
Sei prorpio uno sfigato ..hai dovuto mettere 6 volte il Milan per giustificare le due coppe che hai vinto….alla fine tante quante ne ha vinte l inter !
 l’iNTER NON VINCE DAL 65 MA LA JUVE LA PRIMA COPPA LA VINTA NEL 96 non vedo molta differenza !

Xjuve1967
1-Visto gli anni di militanza alla ruBentus dovresti conoscere bene il mercenario !
Non mi dirai che hai creduto alla storiella di Ibra interista da piccolo..da te non me lo aspettavo….!
Voleva andare via e se ne é andato…..vi abbiamo fatto il favore di pagarlo 24 mil. quando per clausola del contratto poteva andare via gratis..ci ha fatto vincere in Italia …in europa é stato decisivo quanto nella ruBentus !
Se adesso vuole baciare la maglia del barca faccia pure…e come se tua moglie ti lascia e scopa un altro quale il problema ?
Per lo meno non siamo cosí sfigati di tenere i giocatori con la forza ( vedi 3seghé ! )..quelli che se ne vogliono andare la porta é aperta…!!!!
Continuate a parlare male dell’Inter..piu´ne parlate male …piu´godiamo….per vedere quanto rosicate !
2-MAI VINTO UNO SCUDETTO DI CARTONE, è molto più dignitoso essere mandati in B e vincere il campionato con l’handicap! ?
Se essere mandati in B perché avete rubato e vincere il successivo campionato beh allora meglio non dire niente ..comunque mi tengo il mio scudetto di cartone che vale tanto quanto i vs scudetti rubati e la coppa contro il Liverpool !!!!!!!

http://grazieadiononsonorubentino.blogspot.com/

Caro Hu-Ha le mie sono delle considerazioni oggettive e non contrastabili. Quindi i tuoi aggettivi “ridicolo-moralista e telecomandato” non sono x niente appropriati.Se vuoi discutere di calcio discutiamo se vuoi offendere la gente ke dice cose vere allora non ha senso parlare con te. Le cifre sono quelle,il gioco di Mou all’inter è quello descritto da me sopra e conosco tanti interisti ke la pensano come me.Il vostro presidente molte volte sbaglia ed è molto “generoso” si sa.Non lo si può criticare x questo?é sbagliato?Come è giusto anke ammettere ke secondo me ha fatto un grande affare vendendo ibra x etò+ 43mln.Solo ke l’inter ha una rosa troppo lunga dovrebbe vendere giocatori pagati tantissimo e ke non hanno reso x vari motivi(Mancini,Quaresma..)Io sono milanista e il mio presidente lo critico è l’ho sempre criticato,anzi spero ke presto venda la società.Ma non xkè sono comunista e vado contro di lui a prescindere ma solo xkè credo ke o si faccia politica e si è presidente del consiglio o si faccia l’imprenditore e si è presidente del Milan.Le 2 cose insieme non si possono fare.Quest’anno Mou con la rosa ke ha e x giustificare il suo ingaggio deve vincere la Champion o almeno arrivare in finale(ke sarebbe già 1 ottimo traguardo x voi)altrimenti,come penso io,è solo 1antipatico pagliaccio,scortese e antisportivo come ha dimostrato già nella partita persa con la Lazio. Ti saluto caro “cugino”,poveri noi quest’anno con quella squadra!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*