Ed eccole rispuntare ancora una volta….le voci degli insoddisfatti!
Anche dopo la bella vittoria contro la Juve di sabato sera non sono mancate lamentele e musi lunghi da parte dei soliti esclusi, con aggiunta di qualche new entry, Patrick Vieira.
Oltre all’ormai noto Balotelli, si và ad aggiungere alla lista dei “depressi da esclusione” anche il francese, che non avrebbe affatto gradito l’esclusione nel big match contro i bianconeri.
Secondo alcuni giornali transalpini sarebbe addirittura già in trattativa con diverse squadre della Premier per andarsene già da Gennaio.
Tralasciando per un attimo le fonti più o meno affidabili la cosa che più mi lascia perplesso è questo clima da prime donne che molti nerazzurri hanno, e non solo da quest’anno.
Avete mai visto o sentito Cruz lamentarsi? eppure penso sia il primo ad avere tutte le carte in regola per farlo, avete mai sentito Stankovic durante l’estate “piangere” ai microfoni perchè (all’ora) sicuramente tagliato fuori da Mourinho?
Sono questi gli esempi da seguire e i giocatori da onorare, gente che piuttosto che lamentarsi, scarica la propria rabbia sul campo negli allenamenti e in gara quando chiamati in causa dal tecnico.
Non è scritto da nessuna parte che Patrick Vieira debba giocare per forza ogni gara, non è scritto da nessuna parte che ogni qual volta viene sostituito o lasciato fuori abbia il diritto di innescare polemiche più o meno vistose.
Stesso discorso vale per Balotelli, a mio avviso il ragazzo (o chi è dietro di lui) deve tornare con i piedi per terra, è si un ottimo giocatore, uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, ma non ha ancora conquistato nessun diritto di titolarità, invece di lamentarsi dovrebbe anche lui cercare di far cambiare idea a Mourinho, e non con prestazioni scialbe come quelle di Torino vs Inter e Inter vs Udinese.
Gli stessi “colleghi” Pato e Giovinco faticano a trovare spazio, ed è tutto normale , non mi pare di sentire in giro poi grandi lamentele da parte loro.
Mourinho lo aveva detto, “questa rosa è troppo ampia, chi resta fuori poi crea malumori”, a mio avviso potrebbe essere anche una buona rosa numericamente parlando, l’importante è che i calciatori si tengano sempre concretrati al massimo evitando scenate gratuite .
Lo “Special One” non è di sicuro il tecnico metodico che schiera sempre lo stesso modulo e gli stessi uomini, come dimostrato sabato resta sempre imprevedibile!
Intanto voci di mercato danno Crespo in partenza verso Madrid, e Drogba intercettato a cena con Branca e l’uomo di fiducia del tecnico portoghese…..probabili trattative segrete?
6 risposte su “Scontenti nel momento di Felicità……”
io non la farei cosi’ grave forse Vieira dall’alto dei suoi anni è l’unico che si lamenta ma sono sicuro che ha gia’ chiarito tutto con Mourinho , forse gli altri si lamentano pure ma non lo sapremmo mai….
per dire io non ce lo vedo uno shevchenko che se ne sta zitto a fare la coppa uefa eppure non c’è mai stato un caso….
per quanto riguarda Drogba , spero vivamente che arrivi (da questa estate)
Ma saranno veri questi lamenti? Con certa stampa c’è d’andar cauti.
venite a visitarci sul nostro “quelli che l’Inter…” oggi inizia una nuova è interessante rubrica.
ciao
http://www.interclubacquaviva.blogspot.com
“Portsmouth-Milan sarà comunque vista da oltre 8 miliardi di spettatori che compreranno tutti una maglietta.”
……….
(da interisti.org)
….sto ancora ridendo!….
^__*
Non dimenticherei Crespo, dimenticato da 2 anni, ma professionista esemplare e, secondo me, centravanti di razza.
Spero che resti: ci toglierà molte castagne dal fuoco.
Grande Hernan.
Scontento si, ma dovrebbe darsi una svegliata!