Iosonointerista.com vuole ricordare Franco Sensi, morto oggi all’età di 82 anni. Uomo di calcio e sportivo, presidente della Roma per 15 anni, valido e corretto avversario.
Franco Sensi fu il primo a parlare di associazione a delinquere prima di calciopoli (dopo ne hanno parlato in tanti), a pronosticare la debacle interista pochi giorni prima del 5 maggio dicendo “Vincerà la Juve il campionato è tutto scritto”.
Un presidente sempre vicino alla squadra che con grossi sacrifici economici ha portato la Roma a vincere il terzo scudetto della sua storia.
8 risposte su “Muore Franco Sensi”
SCOMPARE UN GRANDE ED ONESTO UOMO DI SPORT
BRUTTO GIORNO QUELLO DI IERI: IL CALCIO HA PERSO UN GRANDE UOMO E UNO SPORTIVO VERO: FRANCO SARAI RICORDATO DA TUTTE LE TIFOSERIE COME ESEMPIO DI ONESTA’ E CAPACITA’ . LA TUA SCOMPARSA LASCIA UN VUOTO INCOLMABILE NEL MONDO DEL CALCIO.
HO SEMPRE INVIDIATO I CUGINI PERCHE’ AVEVANO TE ,IMMENSO PERSONAGGIO NEL PANORAMA DEL CALCIO: CIO’ CHE TU HAI VINTO E’ STATO POCO PERCHE’ A VOLTE SEI STATO DANNEGGIATO DA EPISODI ARBITRALI MA LA TUA FIGURA ONESTA E LEALE HA VINTO PIU’ DELLA ROMA. GRAZIE PER ESSERE ESISTITO.
CONDOGLIANZE A ROSSELLA E A TUTTA LA FAMIGLIA.
IL MONDO DEL CALCIO E IL MONDO TUTTO PERDE UN GRANDISSIMO UOMO DI SPORT E CULTURA COME POCHI CE NE SONO E CE NE SARANNO ANCORA.
LE TUE VITTORIE RESTERANNO INDELEBILI NEL TEMPO E LA TUA ROMA DIFFICILMENTE RIAVRA’ UN PRESIDENTISSIMO COME LO ERI TU.
SEI STATO GRANDE,GRAZIE PER TUTTO CIO’ CHE HAI DATO AL CALCIO.
CIAO FRANCO
ADDIO PICCOLO GRANDE PRESIDENTE.
IL CALCIO SENZA DI TE NON SARA’ PIU’ LO STESSO.
GRAZIE DI TUTTO,ADDIO MITICO FRANCO SENSI.
MI ASSOCIO ALLE CONDOGLIANZE A TUTTA LA GRANDE FAMIGLIA SENSI
DA IERI SERA IL CALCIO HA PERSO UN GRANDE PERSONAGGIO ,UN UOMO DI GRANDISSIMO SPESSORE,UN GALANTUOMO DI STAMPO ANTICO, MA SOPRATUTTO UN UOMO SEMPRE CORRETTO, LEALE ED ONESTO.
CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA E A TUTTI I LUPACCHIOTTI.
CORDOGLIO E INVITO A FARSI CORAGGIO ALLA FAMIGLIA DEL PRESIDENTISSIMO SENSI:UN GALANTUOMO DI ALTRI TEMPI.
….con lui se ne è inesorabilmente andato un altro pezzo del calcio alla vecchia maniera!….quello “vero” e che, purtroppo, non tornerà più!…