Le voci di Mercato sugli acquisti “natalizi”.

Manca ancora un mese alla pausa natalizia ed ecco già spuntare i primi “gossip” sul mini calciomercato invernale. Ovviamente quando si parla di calciomercato l’Inter centra sempre.

A tenere banco stavolta oltre alle solite voci su Drogba cè anche il talento brasiliano Thiago Silva. Il giocatore del Fluminense, già segnalato da noi in tempi non sospetti, quando sulle sue tracce c’era solo l’Inter è finito nel mirino di molte squadre, tra cui il Milan e il Chelsea agguerrite rivali dei nerazzurri nella trattativa.

I rossoneri, molto decisi ad investire su questo giocatore, stanno rendendo “difficile” la trattativa cercando di inserisi a tutti i costi.

Alcune indiscrezioni del ultimo momento lasciano capire però, che il giocatore avrebbe già trovato un accordo con l’Inter, facilitato dal legame tra il procuratore del giocatore, Tonietto, e Jorge Mendes, l’uomo che rappresenta Josè Mourinho.

A Gennaio Thiago Silva, quasi sicuramente sarà in Italia pronto per iniziare questa nuova avventura, a conferma di tutto è poi arrivato l’ufficiale proclamo di addio e l’annuncio del giocatore che la prossima partita sarà l’ultima gara in brasile con la maglia del Fluminense.

Dall’Inghilterra intanto arrivano notizie su Didier Drogba, il suo l’agente dopo aver smentito categoricamente ogni tipo di incontro con l’Inter e aver “negato” di essere stato a cena con Marco Branca, ha ricordato alla stampa che l’ivoriano ha un contratto con il Chelsea fino al 2010 che intende rispettare.

Come si sà però il giocatore ormai 30enne “figlioccio” di Mourinho desidera da tempo poter giocare nel campionato italiano, prima di concludere la sua carriera,.

Lo stesso Chelsea non cedendolo entro quest’anno rischierebbe in futuro di vedere andare via il giocatore a parametro zero…perdendo una buona occasione per “capitalizzare” in vista del futuro.

Nel frattempo l’uomo del momento, Sulley Muntari ringrazia Essien, “sono all’Inter grazie a lui” dichiara il Ghanese desideroso di verderlo al più presto vestire la maglia nerazzurra…magari aggiungiamo noi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*