Inter- Quaresma lotta di marketing?

Dall’inizio del calcio mercato la telenovela Quaresma-Inter và avanti con conferme e smentite.

Ogni giorno si legge un articolo riguardante la società nerazzurra e il giocatore portoghese, primo grande obiettivo di sempre di Josè Mourinho.

Ormai però è una guerra di nervi e sopratutto di prezzi tra le due società, da una parte il Porto che non vuole lasciar partire il proprio gioiellino senza riempire le proprie casse, dall’altra l’Inter che vorrebbe portare a Milano Quaresma al minor prezzo possibile.

Mosse di marketing e lotte di nervi. le repentine smentite di Moratti, utili a far scendere notevolmente il prezzo si contrappongono alle esigenze economiche del club portoghese costretto a vendere, ma a cifre importanti per risanare il bilancio.

Di una cosa siamo certi, l’Inter vuole Quaresma ma non ha nessuna fretta di chiudere la trattativa, bisogna prima sfoltire la rosa (Crespo e Suazo i principali candidati) e ottenere dalle relative cessioni i soldi utili per chiudere la trattativa.

Una situazione instabile che sta facendo cadere nell’indecisione anche i tifosi, cè chi per Quaresma farebbe di tutto e chi lo considera un giocatore troppo costoso e non di vitale importanza.

[poll id=”9″]

Una risposta su “Inter- Quaresma lotta di marketing?”

>Si, secondo mè è un giocatore utilissimo all’Inter
>No, non vale quelle cifre, e l’Inter può farne a meno tranquillamente
…ma le mezze misure che fine hanno fatto? ^__^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*