Dopo lo scivolone del derby, l’Inter torna in campo domani sera contro il Werder di Brema per un interessantissima sfida di Champions League.
Rialzarsi e ripartire è d’obbligo, ne vale il morale di squadra e tifosi.
Vedremo se Mourinho insisterà col modulo a 3 punte o affiancherà da subito un ariete a far compagnia ad Ibra.
I tedeschi giocheranno per vincere dopo il mezzo passo falso del debutto, per ottenere i tre punti servirà un Inter con la massima concentrazione, sopratutto in fase difensiva.
Il Werder in campionato segna gol a raffica con un attacco di spessore e qualità, ma ne subisce quasi altrettanti a causa di una difesa statica e facilmente perforabile.
L’inizio in Champions League dei tedeschi del Bremen non è stato dei migliori, al secondo posto con un solo punto dopo il pareggio con le matricole dell’ Anorthosis.
Caricati dalla vittoria nell’ultima giornata di Bundesliga e da un buon numero di tifosi al seguito Diego e compagni cercheranno il colpaccio contro di noi.
I giocatori più temibili e da tenere d’occhiio saranno i “soliti” Diego, Özil, Frings, e Pizarro.
In casa Inter invece la necessita di raccogliere altri tre punti dopo l’incoraggiante avvio di competizione ad Atene, e sopratutto la necessità di dimostrare che nonostante tutto l’Inter cè.
In campo diverse novità rispetto alla gara con il Milan, sembra sicuro l’utilizzo di Muntari a centrocampo e di Cordoba in difesa, In attacco più spazio per Adriano e quasi sicura la riconferma di Ibrahimovic dal primo minuto.
Dovrebbero riposare Burdisso, Viera e Quaresma.