Sono trascorse 4 giornate di campionato, l’Inter ha affrontato 4 dure partite e già si ritrova sola al comando, siamo già in vetta da soli, e non ce ne siamo accorti solo noi, ma si comincia già con le gufate.
Di Moggi abiamo già parlato , oggi tocca a Cobolli Gigli, che per nostra fortuna ha dichiarato che tiferà Milan nel derby.
Non è finita, l’Inter è prima , ma per la rosa nazionale, la Lazio merita la palma di primatista. Come se noi non meritassimo di stare li dove siamo.
Si dice che la Juve strameritava di vincere, cosa che puo’ anche essere vera, visto il finale di partita dei bianconeri, ma lo stesso Del Piero ha giustamente e onestamente sottolineato il fatto che prima del gol del Catania la Juventus aveva fatto poco o nula per passare in vantaggio, vantaggio poi trovato grazie ad un azione isolata.
Inoltre, nessuno si è accorto della vaga somiglianza del rigore + espulsione concesso all’Udinese per fallo da ultimo uomo su Floro Flores, vi ricorda per caso qualche episodio?
per me è identico e forse meno evidente di un altro episodio accaduto solo pochi giorni fa, cambia solo il nome di chi commette il fallo….
Domenica sera ci sarà il derby, si parla di flop di Quaresma , che non ha fatto la differenza, ma sinceramente non è stato nemmeno penoso fino ad ora, poi se Adriano e Mancini vanno a mille e lui ancora no, ecco scatta naturale il fatto che al momento Quaresma parta dalla panchina.
Figurarsi se avessimo speso un’irradiddio per 2 ex campioni come Ronaldinho e Shevchenko, due palloni d’oro come ama sottolineare Galliani ma che per ora si sono dimostrati dei veri e propri flop, tanto che il Milan con loro in campo hanno fatto 0 punti in 2 partite e senza di loro 6 punti in altretante partite. Casualità.
Roma e Fiorentina sono in forte difficoltà, ecco allora che dopo sole 4 giornate i nostri stenti diventano un ennesima dimostrazone di forza, perchè vincere partite come quella di ieri col Lecce è segno di forza.
Se poi vediamo che le nostre avversarie navigano in acque peggiori delle nostre i punti conquistati diventano oro e attirano le gufate dei nostri “avversari” , proprio per il fatto che hanno paura della squadra più forte e vincente del momento, che da quando è stato rotto il giocattolo domina incontrastata in Italia e speriamo inizi a farlo anche in Europa.
6 risposte su “Fuga Inter , gufi e civette se ne accorgono”
vero, tanti, troppi gufi… vuol dire che tutto va bene
beh è normale… siamo vincenti a differenza degli altri
GUFO TU DI CALCIO NE CAPISCI BEN POCO..SE CHIELLINI AVEVA FATTO FALLO DA RIGORE CON ESPULSIONE SU FLORO FLORES ( quelle cadute sono il suo pezzo pregiato ) DI SICURO I COLLINA CHE ARBITRANO OGNI PARTITA DELLA JUVE LO AVREBBE SBATTUTO FUORI…E TU NON SARAI MAI UN VINCENTE CON LE TRE NAZIONALI CHE TI RITROVI…..SAMPDORIA GOL CON MANO DELLO ZINGARO….CATANIA 2 AUTORETI COME REGALO DI ZENGA…..TORINO CON AUTORETE E GRANDE CULO VERSO LA FINE….LECCE GRANDE CULO A SEGNARE VERSO LA FINE…..FINALMENTE IL MILAN VE LO A FATTO A VOI IL CULO COSI’…..SEI SOLO UN TIFOSO FALLITO..FORZA MOU CHE CE NE FARAI VEDERE DELLE BELLE HA HA HA . FORZA MANCINI…
America vatti a fare un week end, sei troppo stressato
Ronaldinho ex campione ? E la pera di ieri ?
MAMMA MIA MILANTRISTI COME SIETE SFIGATI!!! TANTO RONALDINHO E’ CMQ UN BIDONE COSì COME SHEVCHENKO. PATO è UN SEMPLICE BUON ATTACCANTE. L’UNICO CHE VI MANTIENE IN PIEDI E’ KAKA, SENZA DI LUI NON VALETE NEANCHE IL QUARTO POSTO