Attesa per il ritorno di Ibra

Ibra torna a Milano tra meno di una settimana, e dopo essersi ascritto la paternità dei 3 scudetti vinti con l’Inter c’è molta attesa per come la Nord accoglierà il talento Svedese.

Ibra è un grande giocatore che ha fatto la sua scelta, che era uno di quelli che non si attaccasse alla maglia lo si sapeva e non potevamo pretendere che lo facesse con la nostra.

La Nord ha preso una posizione decisa, niente fischi e niente applausi e credo sia quella più saggia, le scelte sono state fatte, ognuno ha preso la sua strada, grazie di tutto ma ora Ibra è solo un nemico da battere a cominciare da mercoledi’.

Non abbocchiamo nel tranello che sono soliti montari ogni qualvolta c’è di mezzo l’inter e gli interisti, e tanto per essere in tema di banalità…. i giocatori passano, la maglia resta!

10 thoughts on “Attesa per il ritorno di Ibra

  • 11 Settembre 2009 at 17:14
    Permalink

    striscione enorme con la scritta………..ZINGARO

    Reply
  • 13 Settembre 2009 at 21:32
    Permalink

    Anche oggi grande INTER 2-0 come la juve… solo una cosa noi vinciamo SENZA RUBARE!!!

    Reply
  • 13 Settembre 2009 at 22:09
    Permalink

    Perchè qualcuno ha rubato?

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 09:55
    Permalink

    Comincia il pianto nerazzurro…

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 12:00
    Permalink

    Poveri Juventini…. dai, su, che quest’anno almeno la speranza di vincere qualcosa ce la potete avere.
    Anche se francamente non mi viene in mente cosa…
    😀

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 12:09
    Permalink

    sono milanista e guarda che in queste partite la juve è sembrata molto superiore all’inter…se ngiocate cosi contro il barcellona tornate a casa pieni…

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 12:33
    Permalink

    Continuate a fare gli spiritosi come quel coglione che dice che ha le occhiaie perchè non dorme per la Juve, se continua così quest’anno al massimo ci prendete il numero di targa…

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 13:08
    Permalink

    Mourinho: “Ho smesso di guardare la partita dopo il gol annullato alla Lazio”.
    Ho ripreso a drogarmi quando ho sentito Oriali e Moratti parlare di onestà.

    Gioco20 a me viene in mente che mercoledì servono Calamari catalani per cena, attento a non prenderne molti, potrebbero farti indigestione.

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 15:45
    Permalink

    ma non è possibile!!! tutti questi juventini e milanisti che si interessano alle questioni dell’inter!!! ma basta!!! ANDATE A COMMENTARE NEI VOSTRI BLOG!!!

    Reply
  • 14 Settembre 2009 at 20:33
    Permalink

    bè se io vado in un blog e leggo uno che dice che l’inter “vinsce sensa ruvvare” e che una certa squadra a strisce bianconere ( e non parlo del Siena) ha rubato una partita “onestamente” (cit. ecolpetrolistica) mi viene da rispondere 😀 non posso trattenermi..soprattutto se si ricomincia a respirare l’aria che si respirava tanti anni anni e anni fà, quando le squadre se la facevano sotto prima di entrare in campo per affrontare la juve. Poi per carità magari è solo un fuoco di paglia e arriviamo di nuovo secondi però al momento a mio avviso è sicuramente un avvio incoraggiante soprattutto se vogliamo paragonarlo al recente passato.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*