Gustosa intervista rilasciata dall’ex imperatore alla Gazzetta dello sport… Adriano l’alcolizzato… arrivava al campo sempre ubriaco e lo mandavano a dormire in infermeria per non destar sospetti ai giornalisti.
A sentirlo oggi, ho rinunciato ai soldi per la felicità… fa quasi rabbia, un ragazzo che poteva diventare il numero uno.
18 risposte su “Adriano l’alcolizzato si confessa…”
…ho un amico di Parma. Quando l’ imperatore giocava da loro… in tempi non sospetti mi disse ” beve come una spugna…si ubriaca nei bar di Parma tutte le sere..lo conoscono tutti” . Questo solo per dire che anche la storia del padre…piu’ che motivo e’ alibi. Puo’ aver accentuato una tendenza…ma non e’ stata certo la causa scatenante..perche’ il ragazzo faceva i gargarismi con il rhum quando ancora il padre era vivo e vegeto. Un gran peccato..visto il potenziale che aveva.
cmq ora lo vedrei bene al milan 🙂
..immagino. Solo che quando si stava concretizzando questa possibilita’….Moratti si e’ ricordato dei precedenti affari tra Milan ed Inter…e ha preferito lasciar perdere … 😛
Tra gli affari Milan-Inter, infatti, ci sono gli acquisti di West, Simic ecc. e comunque dei passaggi in rossonero di Favalli, Ganz, Vieri, poi Ronaldo….
al paventato passaggio dell’alcolizzato al milan non credeva nemmeno emilio fede!….
…tu sì???
…adoro questi interventi . 🙂
Taribo West+Vieri+Ronaldo+Favalli = Euro 0
Ganz = 9 gol 38 partite ( ultimo anno 4 gol 12 punti e scudetto )
Simic… scambio alla grande con Umit Davala…….
Non male
taribo west ha giocato 4 partite….ma forse ci racconterai che pur di vestire i colori rossoneri…giocava gratis!…
ma ti capisco….lo so che i milanisti ci credono a queste favole….
…
tra l’altro è notevole l’epilogo di questa storia:
Taribo West rivela screzi con il Milan
“Volevano farmi diventare taliano
CALCIO Taribo West rivela screzi con il Milan “Volevano farmi diventare italiano” Al quotidiano nigeriano “The Champion” Taribo West ha rivelato recenti dissapori con i dirigenti milanisti: “Insistevano per farmi prendere la nazionalità italiana, così avrebbero potuto acquistare altri stranieri. Ora però è tutto sistemato. Per non sfondare il tetto degli extracomunitari, il club rossonero è stato così costretto a rescindergli il contratto.
pirlo lo avete pagato 35 miliardi di lire.
cambiasso lo abbiamo preso gratis.
forse se avessimo tenuto il primo non avremmo poi preso il secondo.
la vita ti sa sempre sorprendere!
non c’è che dire.
” taribo west ha giocato 4 partite….ma forse ci racconterai che pur di vestire i colori rossoneri…giocava gratis!…
ma ti capisco….lo so che i milanisti ci credono a queste favole….”
Taribo West fu scambiato con Brncic…con ricca plusvalenza per entrambe le milanesi.Tutte e due sapevano che erano 2 pacchi..e difatti non hanno giocato mai ne’ uno ne’ l’ altro. E’ stato uno scambio per i bilanci..non per il campo…e dal punto di vista economico fa somma zero. Un operazione di maquillage finanziario a cui ne hanno fatte seguito altre. Alle favole credi tu ..
” pirlo lo avete pagato 35 miliardi di lire. ”
Vuoti di memoria incombono come buchi neri nella mente dell’ interista pazzo 🙂 Pirlo e’ stato scambiato con Guglielmimpietro. Un po’ di fosforo al tavolo 5 per favore..
http://archiviostorico.corriere.it/2005/marzo/29/arrivato_Milan_cambio_Guly_cocco_co_9_050329345.shtml
Per essere quindi più precisi: all’Inter, oltre a Guly, arrivarono anche oltre 5 miliardi di vecchie lire, e l’ala argentina fu fondamentale negli schemi di Cuper e per le sue ottime prestazioni sulla fascia (insieme a quel tale Gresko da tutti denigrato per uno dei 4 gol subiti sul campo della Lazio, dimenticando però che quella era solo l’ultima tappa di una vicenda che ormai doveva finire in quel modo!), tant’è che il quasi scudetto del 2002 cominciò a perdersi anche quando, recuperato Recoba, l’allenatore argentino non se la sentì, nelle ultime gare, di escludere uno dei tre Recoba-Vieri-Ronaldo, e le vittorie e le prestazioni cominciarono ad essere più sofferte e risicate, proprio per la mancanza di un tornante puro sulla sinistra che sapesse anche fare il terzino all’occorrenza. Per cui, Guly fu utilissimo e quasi campione d’Italia (lo sarebbe stato senza gli episodi sopratutto di fine campionato pro-Juve, e l’Inter per un intero anno solare non ebbe un rigore a favore pur giocando nelle aree avversarie coi Ronaldo e i Vieri).
In quanto a Pirlo, io sono sempre del parere che i bilanci di un calciatore (cioè le sue “vittorie” totali) si debbano fare alla fine della sua carriera, e questo vale per lui come per Cambiasso o Seedorf o chiunque altro.
” l’ala argentina fu fondamentale negli schemi di Cuper e per le sue ottime prestazioni sulla fascia… Per cui, Guly fu utilissimo e quasi campione d’Italia ”
2 stagioni .
30 presenze ( da titolare 14 )
0 reti .
Davvero utile.
Soprattutto , visto che si sostiene che:
” in quanto a Pirlo, io sono sempre del parere che i bilanci di un calciatore (cioè le sue “vittorie” totali) si debbano fare alla fine della sua carriera ”
vale la pena rivedere quella che e’ , ad oggi, la carriera che ha poi fatto Andrea Pirlo :
1 Coppa Italia
1 Scudetto
1 Supercoppa Italiana
2 Champions League
2 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
1 Europeo Under 21
1 Campionato del Mondo per Nazioni
Non aggiungo nessun commento personale.. penso basti cosi’.
PER LA SERIE SE NON SON GONZI NON SONO ROSSONERI…..
…è sempre triste notare che nonostante l’evidente prostituzione mediatica che attanaglia questo paese….
i cugini continuano a digerire ingenuamente le informazioni che gli vengono passate…..
mi spiego:
secondo te è normale mettere un link ad un articolo del 2005 per un fatto accaduto molti anni prima?…non pensi, o anche solo, non ti viene il dubbio che nel frattempo le informazioni possano essere state manipolate?…
sai che il nostro paese è ai livelli del terzo mondo dal punto di vista della libertà di stampa ed il tuo presidente ne è il principale carnefice????
però…visto che la tua, seppur illusoria, ironia non mi dispiace affatto….ti voglio aiutare ad uscire dal tunnel del gonzismo (non è offensivo!…vuol solo dire che voi milanisti siete portati, magari più per colpa di mediaset che vostra, a credere a tutto ciò che vi raccontano……hai presente “kakà ha firmato con il cuore” del gennaio scorso per intenderci?)
Pirlo passa al Milan per 35 miliardi
Andrea Pirlo, 22 anni compiuti il 19 maggio, il trequartista che l’ Inter prelevò dal Brescia nell’ estate ‘ 98, ma che in nerazzurro non è riuscito ad affermarsi (18 partite nella prima stagione, poi due prestiti, con Reggina e Brescia), è stato ceduto ieri alle 12.45 al Milan, che l’ ha pagato 35 miliardi. È possibile, ma non sicuro, che un giocatore del Milan (Guglielminpietro o il giovane Graffiedi, non Comandini che domani andrà all’ Atalanta, dando via libera a Inzaghi, rossonero per i prossimi cinque anni) passi all’ Inter, a completamento dell’ operazione, ma nulla è ancora deciso. L’ idea, nata venerdì sera, si è concretizzata ieri mattina, per la disperazione dei dirigenti del Brescia, che erano convinti di assicurarsi Pirlo (in comproprietà), insieme con il difensore Mezzano, in rientro dal prestito con la Reggina, ma volevano che l’ Inter pagasse una parte dell’ ingaggio di Pirlo. Lunedì scorso, il Torino si era detto disponibile a prendere il giocatore, ma solo in prestito gratuito nell’ ambito dell’ operazione-Ferrante. Una soluzione poco soddisfacente. L’ intesa con il Milan ha fatto sì che si potesse chiudere il trasferimento a tempo di record. Pirlo, che non ha sfondato all’ Inter nemmeno con Tardelli, che pure lo aveva lanciato nell’ Under 21 fino al titolo europeo di tredici mesi fa, ha saputo tutto alle Seychelles, dove si trova in viaggio di nozze, dal suo procuratore, Tinti e ha salutato il passaggio al Milan con soddisfazione: «Per me è una grande opportunità». L’ Inter incassa una cifra importante; il Milan, che molto ha lavorato e molto ha investito fin qui (oltre 100 miliardi) per potenziare la squadra, ha preparato a Pirlo un contratto quadriennale da 2.700 milioni all’ anno, segno che lo considera un giocatore importante della propria rosa, in un ruolo che la partenza di Leonardo e la rinuncia a Boban avevano lasciato scoperto. L’ arrivo di Pirlo tuttavia non chiude la strada a Rui Costa, che è sempre nel mirino della società rossonera, così come viene seguito con attenzione Nakata.
Pagina 37
(1 luglio 2001) – Corriere della Sera
http://archiviostorico.corriere.it/2001/luglio/01/Inter_tratta_Toldo_Rui_Costa_co_0_0107013087.shtml
..questa e’ la prova somma della tua logica. Quando lo stesso giornale dice bianco e’ una prostituta..quando dice nero dimostra l’ altrui gonzismo. E se un indiscrezione anticipata, non sicura e non completa ( È possibile, ma non sicuro, che un giocatore del Milan ….. passi all’ Inter, a completamento dell’ operazione, ma nulla è ancora deciso. ) e’ piu ‘ comoda di una documentazione certa resa a distanza di anni… l’ informazione e’ stata nel frattempo manipolata da entita’ oscure che governano il terzo modo ? Solo nel TUO mondo in tempo gioca a sfavore delle notizie. Ma non ho la pretesa di renderti dotto di tale verita’…
“Solo nel TUO mondo in tempo gioca a sfavore delle notizie”
forse solo in questo paese casomai….
una volta si diceva “la repubblica delle banane”
oppure “il paese di pulcinella”
…..
ma in fondo è quello cha ci meritiamo…..
se è vero che a uno come moggi solo in questo paese viene concesso di fare lezioni di morale…
se è vero che a uno come lapo solo in questo paese viene concesso di fare lezioni di etica….
…perchè non concedere anche a te la possibilità di negare l’evidenza???
copio e incollo dall’articolo poco sopra:
“è stato ceduto ieri alle 12.45 al Milan, che l’ha pagato 35 miliardi”
…a me sembra un concetto chiaro….ma tu, forse, sei ormai stritolato dalla manipolazione intellettuale alla quale sei costantemente sottoposto e non te ne rendi conto….
ma ovviamente non ho la pretesa di renderti dotto di tale verita’…
Sulle vittorie di Pirlo, nemmeno se avessi detto che abbia vinto 4 mondiali e 4 campioni, ha vinto con la sua squadra tanto quanto altri giocatori in giro per il mondo, e in Italia un misero scudetto…..insomma aspettiamo la sua fine-carriera per giudicare lui e i centrocampisti che intanto hanno giocato o stanno giocando in nerazzurro.
“è stato ceduto ieri alle 12.45 al Milan, che l’ha pagato 35 miliardi”
…a me sembra un concetto chiaro…
A te sembra un concetto chiaro ?? Tu di chiaro non hai nulla. Se l’ affare , secondo l’ articolo, fosse concluso per 35 miliardi ( come a te e’ ” abbastanza chiaro ” ) la frase successiva :
” È possibile, ma non sicuro, che un giocatore del Milan ….. passi all’ Inter, a completamento dell’ operazione, ma nulla è ancora deciso. ”
non avrebbe senso. E’ talmente chiaro il senso dell’ articolo che non varrebbe nemmeno la pena di spiegarlo.. La valutazione di Pirlo e’ stata raggiunta per 35 miliardi. Si parla di contropartite ma non e’ sicuro. L’ affare non e’ chiuso. Ad affare concluso ( l’articolo che ho postato io ) si scopre che il trasferimento viene fatto per il cartellino di Guly + 5 miliardi.. ergo la valutazione di Guly viene quantificata in 30. Il fatto che poi entrambi i giocatori fossero stati ipervalutati e’ stato oggetto di varie indagini..ed e’ successo in occasione di piu’ scambi..Helveg-Domorau..West-Brncic…la serie e’ lunga.
Ma tu non mollare. Chiunque non comprenda e’ stritolato dalla manipolazione dei media e dal gonzismo…ed in questa repubblica di banane, dove la coscienza popolare e’ sopita dall’ oppio dell’ informazione prostituita , i tuoi raggi di razionalita’ e lungimiranza sono preziosi .
x bonimba
” Sulle vittorie di Pirlo, nemmeno se avessi detto che abbia vinto 4 mondiali e 4 campioni, ha vinto con la sua squadra tanto quanto altri giocatori in giro per il mondo, e in Italia un misero scudetto….. ”
Hai ragione. Se dovessi rinascere, indubbiamente preferirei essere l’ utilissimo Guglielmimpietro…ci avete senza dubbio guadagnato .
” insomma aspettiamo la sua fine-carriera per giudicare lui e i centrocampisti che intanto hanno giocato o stanno giocando in nerazzurro. ”
..la logica vaga senza meta come una boa alla deriva in un mare di speranze. Se per capire chi ha guadagnato dallo scambio Pirlo-Guly devo valutare tutta la rosa dell’ Inter degli ultimi 10 anni… tanto vale fare un confronto..che so…con Suarez. Luisito ha vinto anche il pallone d’oro.. era certamente piu’ forte di Pirlo.
Sei felice ora ?
Vi saluto gente
anche se è alcolizzato rimane sempre un grande giocatore forza adri