Scusate il ritardo!

Ma stiamo arrivando… e direi che gli altri ci stanno anche aspettando…

Qualcuno se la sta anche facendo sotto… ed inizia anche ad avere un po’ di paura ( vedi Gattuso).

Ieri non siamo stati splendidi, ma siamo stati la vecchia Inter, quella che conoscevamo, anche quando stavamo sullo 0-1 si è sempre avuta l’impressione che quella partita l’avremmo ripresa, un po’ come ci succedeva con Mou.

Cambiasso è sempre Cambiasso, un giocatore che il popolo interista puo’ solo amare per tutto quello che fa in campo da calciatore e da allenatore, per l’attaccamento alla maglia, e per l’intelligenza che dimostra sempre e comunque fuori dal campo… ieri doppietta tanto bella quanto meritata, note positive anche dalla continuità di Stankovic e dal ritorno di Maicon, al cross, alla sgroppata e alla voglia di fare calcio! Ritorno importantissimo del colosso!

Chi non vuole tornare proprio è Milito, il principe si impegna, corre, lotta, si muove bene, ma sembra avere un maleficio!! La palla proprio non vuole più entrare se calciata da Diego!

Ieri è sembrato meno brillante del solito anche Eto’o, ma alla fine era li in difesa ad aiutare la squadra come sempre ! Campione vero!

Poi è vero ci è andata un po’ di culo, ma serve anche quello e soprattutto, la fortuna bisogna meritarsela.

Gli altri stanno quasi fermi, il Milan continua a rubicchiare punticini, il fuorigioco di domenica scorsa per carità è stato un errore umano non scandaloso, ma passato sotto totale silenzio di tutto il solito circo mediatico, per non parlare di ieri, in uno studio televisivo molto “imparziale” 5 persone erano concordi sul fatto che Ibrahimovic non commette fallo saltando sul difensore dell’Udinese.

Ibrahimovic fa un fallo enorme a termini di regolamento, e anche questo passa … nel silenzio totale, facciamo attenzione a queste cose e ricordiamocele, perchè poi appena agganceremo i cugini in vetta, vedremo tutt’altro trattamento e tante fantasticherie su presunti favori arbitrali all’inter.

Intanto ciliegina sulla torta è stato il posticipo dove la fantastica Juve dei nuovi vecchi mostri, quella che ha investito 50 milioni e continua a comprare random (Toni), ha due punti in meno della straordinaria Juve di Ciro Ferrara!!! Sognare è lecito, anche perchè è bellissimo vederli in campo protestare ad ogni decisione arbitrale sacrosanta… il capitano ideale ieri sera: Chiellini, è inguardabile sempre meravigliato e sorpreso ad ogni decisione dell’arbitro, sempre in tono polemico , e sempre a protestare… (forse deve rimettere il fuso, non sa che ora possono fischiare anche contro la Juve e a favore degli avversari).

Non a caso Chiellini è il giocatore più sopravvalutato del calcio italiano,
non a caso Chiellini è sempre il migliore dei peggiori , ovunque è andato e ovunque ha giocato
non a caso… il palmares di Chiellini è un insieme vuoto! il nulla ! il niente! Zero.

18 thoughts on “Scusate il ritardo!

  • 10 Gennaio 2011 at 12:46
    Permalink

    vamos vamos vamos.
    .
    i gonzi rossoneri sono già tutti seduti sul cesso.
    .
    stiamo arrivando …

    Reply
  • 10 Gennaio 2011 at 13:33
    Permalink

    quanto mi fa schifo il milan…….complimenti alla giuve……di questo passo la terza stella è sempre + vicina………..in fin dei conti ve ne mcan solo 3……..e considerando che senza rubare avete fatto semplicemente ridere da anni……………sono davvero contento..

    Reply
  • 10 Gennaio 2011 at 13:33
    Permalink

    cmq smettiamo di parlare di arbitri per favore…

    Reply
  • 10 Gennaio 2011 at 17:43
    Permalink

    noi abbiamo giocato 70 minuti da schifo quasi come se il pareggio ci andasse bene (sapevano che il mila perdeva?) poi preso lo schiaffone quasi naturalmente ne abbiamo messi due e quasi tre. ma non ci si poteva impegnare di più prima ? perchè dobbiamo sempre complicarci la vita ? per quanto riguarda cambiasso è il solito immenso giocatore -uomo che conosciamo vorrei vederlo una volta capitano. le altre squadre ancora non le considero (fatti arbitrali compresi, anche se per il milan sono sempre errori che ci possono stare…) facciamo il nostro e ad aprile vediamo dove siamo. poi si vedrà.

    Reply
  • Pingback: Inter Club Gippì Nerazzurra

  • 10 Gennaio 2011 at 19:28
    Permalink

    Bene partiamo dalle certezze: 3 punti!!!!
    ATTENTI IN DIFESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Milito non segna neanche se sta dentro la porta.
    Cambiasso……..non c’è bisogno di aggiungere altro.
    E poi noi abbiamo un giocatore megagalattico :STANKOVIC!!!!!

    Reply
  • 10 Gennaio 2011 at 20:40
    Permalink

    Non è stato evidenziato che la sterilità di Milito dipende forse anche dalla sua solitudine….a Catania Eto’o ha giocato troppo largo a sinistra lasciando solo contro 4 difensori il Principe, anche a causa dell’inconsistenza sulla fascia di quel Chivu che, appena uscito lui ed inserito Pandev consentendo a Eto’o di avvicinarsi all’area, le cose sono cambiate facendo perdere la bussola agli etnei !!!

    Reply
  • 10 Gennaio 2011 at 22:37
    Permalink

    non so se quest’anno c’è ancora tempo ma per l’anno prossimo servono due terzini (via chivu e maicon) Santon è morto?!?!… via Pandev… e via uno tra muntari e mariga tanto sono uguali.

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 09:42
    Permalink

    Una tifoseria che ha come bandiera Marco Macellazzi, ossia lo zero assoluto calcistico;
    una tifoseria che è convinta che Coutinho, Biabiany e Obi siano dei fenomeni solo perchè giocano nella loro squadra;
    una tifoseria che pretendeva a tutti i costi che il pallone d’oro andasse a Mezzasega Snejider (perchè rispetto ai primi tre di quest’anno, e non solo, è una mezza sega) o, peggio ancora, a Totò Milito è una tifoseria che non capisce un cazzo di calcio. Del resto ciò andrebbe senza dire, altrimenti non sarebbe la tifoseria dell’Inter.
    Una tifoseria che ha tra i propri rappresentanti più noti uno come Elio Corno, che recentemente ha dichiarato in quella pseudo-trasmissione tv “…tifo contro la Ferrari perchè sono tutti stranieri…” e poi è interista;
    una tifoseria che voleva come nuovo allenatore un certo Walter Zenga e adesso osanna e si esalta per l’ennesimo uomo di merda arrivato in panchina, Leonardo (se la Juve esonerasse l’allenatore del Chievo e prendesse Lele Oriali al suo posto io mi vergognerei anche di vedere le partite);
    una tifoseria che da quasi per scontata una rimonta avendo ora 11 punti di distacco e 2 partite da recuperare, con in più tante squadre davanti… è una tifoseria che non sa quel che dice, ossia parla random.
    Chiellini è un grande combattente, è sempre l’ultimo a mollare e lo vuole mezza Europa: tutti matti? Certo, se contro il Napoli gli mettono vicino per l’occasione due terzini che non giocavano da tre mesi ed uno appena reduce da una distorsione al ginocchio, non può fare miracoli: oltre tutto, sicuramente non è immune da errori ma personalmente, in 43 anni di vita, ricordo di aver visto due soli difensori quasi infallibili, Gaetano Scirea e Paolo Maldini, poi basta.
    La mia squadra era mediocre in partenza ed è rimasta tale, l’ho detto subito, ma se Chiellini protesta dovreste vedere le partite ed i fatti per giudicare e non parlare da interisti sempre e comunque. Contro il Parma Melo ha avuto il rosso diretto in maniera ineccepibile, ma nella stessa azione il parmense scalciato aveva prima passeggiato sul gambone di Melo e non ha avuto nemmeno il giallo; nella ripresa Amauri, chissà come, aveva scavalcato con un pallonetto un difensore e si era messo solo davanti al portiere ma l’avversario ha fermato il pallone col braccio prendendo solo il giallo perchè c’erano due difensori nei dintorni, mentre la settimana prima per un episodio analogo siamo rimasti in dieci contro il Chievo. Domenica contro il Napoli è stato annullato l’1-1 per un fallo di Toni, che non è andato contro il portiere che era comunque uscito male ed in ritardo: dopo che Collina vi regalò al 94′ il gol dell’1-1 con 4 interisti, Toldo compreso, che avevano caricato Buffon, il concetto di “carica al portiere” andrebbe seriamente rivisto. Inoltre, è appena il caso di osservare che il Napoli batte la punizione per il gol annullato, arriva il pallone dall’altro lato e va in porta. Dall’1-1 allo 0-2 in un minuto. Chiellini perchè dovrebbe stare zitto?

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 10:47
    Permalink

    Juve la tua premessa non so come prendertela… ti ricordo che tu sei della tifoseria di “capello” tanto per fare un nome, e non solo non vi siete vergognati dopo che aveva detto non allenero’ mai la Juve, ma avete rubato due scudetti (con lui, nella storia di piu’) e li pretendete vostri.
    Ma d’altronde… una tifoseria che legge tuttosport… mi fermo qua!
    Su Chiellini ho una mia opinione, supportata dai fatti, è secondo me un mediocre giocatore, il suo habitat naturale sarebbe alla Roma, e non ha mai vinto un cazzo dati alla mano, per il resto mi sono pure stufato, stiamo a discutere il rosso di melo o il gol di Toni, mi sarebbe piaciuto vi avessero convalidato un gol del genere contro… le coronarie si giocava Chiellini…

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 11:48
    Permalink

    Oba, ma se ti sei stufato di parlare della Juve e di quello che succede alla Juve, perchè cominci a parlarne? Tu dici che Chiellini protesta a cazzo, io ti dico: vai a vedere gli episodi, visto che vuoi parlarne… Tu dici che Chiellini è rimasto col fuso orario del 2005 e non ha mai vinto niente, io ti rispondo che, senza gli omaggi di Calciopoli, il Cuchu ed il Tractor non avrebbero vinto una beneamata mazza e sarebbero rimasti sulla solita linea del pianto sistematico, e stai attento che, fra poco, un certo processo finirà e la sentenza sarà che il fatto non sussiste, quindi vi sono stati regalati quattro anni della vita di altri (la nostra), per cui due saranno le cose: o tu e gli altri interisti vi giocate le coronarie o, come al solito, rifiuterete la realtà che non vi piace e griderete allo scandalo per la sentenza del processo ordinario che si contrappone al Verbo infuso nella sentenza calciopolara.

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 12:02
    Permalink

    certo pensa a calciopoli, dopo due settimi posti consecutivi e 100 milioni spesi alla cazzo di cane, avete proprio dimostrato che non era Moggi!!! Avreste vinto lo stesso!!!
    La verità è purtroppo che senza Moggi avete visto vincere, il mercato per voi è stato duro come per gli altri, tuffarsi in area non era uguale a rigore, partire d’avanti al difensore era fuorigioco e tante altre novità a cui dovete ancora abituarvi.
    Poi ovviamente, siamo in Italia, il processo andra’ a finire alla bella e buona, è stato dimostrato che avete rubato e gestito tutto ma non pagherete, come sempre, come al processo per doping, dove avete vergognosamente esultato dopo che è stato dimostrato che eravate un branco di dopati , ringraziate la prescrizione…

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 17:18
    Permalink

    grande oba… juve materazzi MI FA SCHIFO  è l’anticalcio e lo odio per il non esempio che da…..calciopoli doveva essere un’occasione per cambiarla ancora di + sta storia invece ve la siete cavata cn un paio di scudetti inb meno e un anno di b………..MIRACOLATI

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 17:20
    Permalink

    e corno è  un altro che andrebbe mandato a zappare……..juve non generalizzare….mica noi nerazzurri siamo cloni di cornelio e materazzi….

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 17:23
    Permalink

    un giocatore cme toni andrebbe inviato in un gulaga per lo schifo che fa come calciatore esaurito e per l’antisportività che ha……..e smettila di inveire contro l’arbitro,juve………ci vedi?de sanctis sanguinava e mi vuoi dire che nn era da annullare??????dai cazzo…….siamo seri per favore….BASTA ARBITRI  e lo dico anche ai miei fratelli…..da quando posto qua………sennò nn cesceremo mai..

    Reply
  • 12 Gennaio 2011 at 20:57
    Permalink

    capisco la frustrazione di juve è dura spendere miliardi e non vincere niente. però forse è vera la frase che agnellone ha detto per noi ….. “non avete ancora imparato a perdere”

    Reply
  • 13 Gennaio 2011 at 20:30
    Permalink

    Per Juve1967:premesso che è bello scambiare opinioni con “il nemico”, 1)tralasciamo il discorso arbitri per un momento 2)Chiellini secondo me è un ottimo difensore 3)una tifoseria che ha come idolo Materazzi zero assoluto calcisticamente parlando…. detto da uno che tifava MONTERO……..certo Materazzi è un pazzo criminale che dovrebbe andare in pensione e fare posto ai giovani, ma ha giocato benissimo, nella stagione post mondiale, realizzando goal spettacolari (vedi Inter Messina).
    4)Biabiany, Obi e sopratutto Coutinho sono giovani interessanti che vanno seguiti, sarebbe un peccato perderli,è evidente che ora non sono ne carne ne pesce.5)Sneijder mezzasega?Ma stai scherzando?Che non abbia vinto il pallone d’oro che poco importa, ma non puoi scandalizzarti perchè noi ci siamo “scandalizzati” del responso del premio, e poi non dico che Milito doveva vincere il pallone d’oro ma che non sia stato nemmeno incluso nella lista è obbiettivamente scabroso.E poi se il popolo juventino, penso sia stato contento che Nedved (per carità un grande campione) abbia vinto il pallone d’oro nel 2003 (perchè proprio a lui poi?) perchè noi interisti non possiamo essere dispiaciuti del fatto che Milito non venga nemmeno citato nella competizione?
     

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*