Non c’è niente di male nell’ammettere che una squadra ci è superiore… abbiamo il tempo , la possibilità e il dovere di recuperare terreno da un Barca che quando vuole puo’ tenere palla per 90 minuti consecutivi.
Va bene, mancavano Ibrahimovic e Messi, le assenze fanno parte del gioco, ma oggi più che mai si è capito che i giocatori fondamentali del Barcellona sono altri: Iniesta e Xavi. Da applausi, mostruosi !
Paradossalmente in una squadra con un gioco collaudato e splendido come quello del Barca Messi ed Ibra sono 2 fenomeni , 2 valori aggiunti sicuramente, ma comunque i sostituti sono sempre di livello assoluto, il Pedrito di stasera ne è l’esempio, Xavi e Iniesta sono insostituibili…
Detto questo, questa volta non abbiamo proprio giocato, la prova corale nel primo tempo è stata indecente, mentre nel secondo tempo un po’ meglio ma comunque sempre insufficiente.
La cosa che preoccupa è che se prendiamo le prestazioni dei singoli , nessuno si avvicina alla sufficienza, il mago Mou dovrà capire quale blocco psicologico abbiamo che ci fa entrare in campo sempre con la testa altrove. Perchè questa totale mancanza di personalità in alcuni nostri elementi non appena passiamo la frontiera?
Forse lo stesso Mou non avrebbe dovuto dichiarare, dopo Kiev, che ci bastavano 3 punti col Rubin Kazan in casa per qualificarci, si è come creato subito un alibi. Ci sta la sconfitta, quello che fa rabbia è di tornare da Barcellona con l’impressione di non averci provato, di non aver dato tutto, o se abbiamo tutto torniamo comunque con l’impressione che squadre del calibro del Barcellona ci fanno paura e sembriamo dei gattini impauriti.
Ad oggi tra noi e il Barca c’è un Gap, una distanza notevole, che cercheremo di colmare sicuramente, io mi fido di Mou che lo ha già dichiarato: oggi ci arrendiamo, domani no!
Adesso nell’ordine: Fiorentina – Juventus – Rubin Kazan , siamo ad un momento cruciale della stagione. E speriamo di non presentarci come contro il Barca.
33 risposte su “Per ora sono troppo forti… Barca – Inter 2-0”
Complimenti, altra bella prestazione europea da Inter!! Peccato per quel rigore (quale?!?) e per l’assenza di Sneijder, di sicuro sarebbe stata un’altra partita….
Grande Mou!!
Allora.. il Barca e’ sicuramente la squadra piu’ forte che c’e’ in circolazione in questo momento… e pur senza Ibra e Messi fanno un gran gioco che metterebbe in difficolta’ chiunque.. detto questo mi rimane un dubbio : c’ e’ qualcuno che riesce a spiegarmi secondo quale logica si inserisce Balotelli togliendo Stankovic ( che stava andando 10 volte meglio di Motta e Zanetti ) … secondo quale logica sullo 0-2 si toglie un centrocampista completo come Cambiasso per un incontrista ( che per di piu’ si innervosisce facilmente sotto pressione ) come Muntari…e soprattutto secondo quale logica si toglie all’ 80° Milito per mettere Quaresma ? ..poi certo.. parlare dopo e’ sempre facile… ma dopo aver provato Materazzi come prima punta pensavo che Mourinho avesse compreso che gli esperimenti in certe partite sarebbe meglio evitarli.. no ?
Niente da dire: prestazione SCONCERTANTE, oltre i limiti dell’indecenza, si dovrebbero vergognare tutti da Mourinho in giù…Non c’è alibi che tenga, altro che Barcellona superiore, qui è proprio la mentalità che è sbagliata di questo passo neanche col Rubin in casa riusciamo a vincere… Assoluta vergogna….Fossi in Mourinho, per la propria dignità, mi dimezzerei immediatamente lo stipendio dopo ieri sera, ma tanto figuriamoci se quel mercenario farà una cosa simile…
Ieri sera ho visto ancora una volta una squdra in europa senza “attributi”,
non si può giocare così in campo internazionale! Non accetto gli alibi di Mou e della squadra…ho rivisto la stessa mentalità della partita con il Siviglia,con il Manchester e altre…… Possibile che fior fiori di campioni e tutti nazionali hanno il timore e la paura di confrontarsi in questo modo?
Io non ci sto e da tifoso ed appassionato non condivido in nessun modo il modo di presentarsi così in europa!!!!
E adesso rialziamo la testa,cacciamo gli attributi e ricominciamo…. sin da domenica!!!!!
prima di mourinho in molti altri dovrebbero dimezzarsi lo stipendio, vedi Maicon ad esempio, giocatore diventato presuntuoso
…ragazzi,ragazzi…qui ci stiamo a lamentare della seconda sconfitta stagionale,nonchè l’unica pienamente meritata!Mi sembra esagerato ridimensionare giocatori e tecnico x una partita pessima..contro la squadra più forte del pianeta!Detto questo…la domanda cmq sorge spontanea…cosa manca a questa squadra x arrivare ai livelli del BARCA!?Secondo me solo una cosa…la CONTINUITA’…ovvero,sposare un progetto..e su questo siamo sulla buona strada..Sono convinto,dall’inizio di stagione,che quest’anno x la COPPA non siamo ancora pronti..bisogna essere pazienti e dare a JOSE’ la possibilità di creare la SUA squadra..questa ancora non lo è…ma,la comincieremo a vedere dopo la sosta x le feste natalizie!Quindi calma…accontentiamoci del quinto scudetto consecutivo..x quest’anno!
X quanto riguarda la partita di ieri,vorrei solo dire due cose…
1.Mourinho ha sbagliato,non è mica perfetto..un giocatore come Muntari,sarebbe servito,al posto di Motta,perchè avrebbe “marcato” Dani Alves,raddoppiando sulla sinistra..cosa che Motta fatica a fare.
2.io avrei giocato così..CESAR;MAICON,LUCIO,SAMUEL,CHIVU;ZANETTI,CAMBIASSO,MUNTARI;STANKOVIC,MOTTA;MILITO.
S
ragazzi per favore non attaccatemi se non siete d’accordo
con quello che sto per dire ma io la penso cosi
1)la juventus e il milan ne avrebbero presi 8 quindi non devono parlare
2)il barça è la squadra più forte al mondo e credo che solo il chelsea può contrastarla
3)(e qui arriva il bello)mi sono stufato. ora basta con questi stranieri strapagati per non fare niente. basta con giocatori che se la fanno addosso nelle partite importanti(cambiasso zanetti milito-fenomeno in campionato ma inconcludente in champions- e motta-bidone-). dobbiamo ricominciare daccapo ci vogliono giocatori giovani ITALIANI forti e con voglia di giocare e di lottare per la propria maglia giocatori come potrebbe essere galloppa ma non lo so
4)basta con mou ormai mi ha stufato guadagna 12 milioni(!!!!)per non fare nulla
5)chi crede che abbiamo lo squadrone si sbaglia di grosso la nostra squadra va bene per il campionato ma in champions ci sono squadre molto più forti(barcellona chelsea manchester ecc)giocatori come motta(inutile e bidone)cambiasso zanetti e milito(se la fanno sotto in champions)non sono paragonabili a quelli delle squadre sopra citate
6)io ieri avevo scritto un commento in cui affermavo che avremmo perso(lo pensavo per i motivi sopra citati)ma che l’importante sarebbe stato giocarsela(cosa che non abbiamo fatto) poi prima di pubblicarlo l’ho cancellato pensando che avrei dovuto avere più fiducia nella mia squadra
7)impariamo dal barcellona che dalle giovanili sforna fenomeni(xavi iniesta v.valdes)e continua a farlo(ieri ho visto quel pedro/pedrito che è un fenomeno poi c’è bojan e quello che è entrato a partita quasi finita di cui non mi ricordo il nome)anche noi dovremmo provarci
8)penso che la champions(se mai la vinceremo)la vinceremo solo se metteremo più italiani in campo
x joker.
guarda naenche io ho capito le sostituzioni di mou a parte forse l’ultima di quaresma che dato che la partita era ormai persa ha dato spazio ad un ex che ci teneva a giocare e magari con la speranza che qualcuno se lo compri. ma non sono le sostituzioni il nostro male, a kiev sono state decisive, ma la mentalità che a livello europeo ci fa fare come dice fede su striscia delle gran figure di merda. possibile che dobbiamo sempre iniziare ad handicap? è successo in tutte e 5 le partite, sempre messi sotto con gol subito nei primi minuti, con il barca a milano non successe perchè si divorarono tre gol. veramente ci vuole lo psicologo, perchè se anche continuo a ritenere rubin e kiev due ottime squadre che hanno messo in difficolta anche il barca, noi dovevamo imporre il nostro gioco con loro e invece è successo solo nel secondo tempo di kiev perchè avevamo l’acqua alla gola. speriamo che con il rubin non scendano in campo pensando allo 0-0 perchè altrimenti andiamo a casa!!!
Ci sono limiti oggettivi di questa squadra che essendo forgiata sulla forza fisica soffre le squadre dal fraseggio intenso. Questa sconfitta è figlia anche della pressione psicologica che soffoca questa squadra. In certe occasioni bisogna avere il coraggio di ammettere la propria inferiorità e giocare più coperti. Il Barca ci ha umiliato ma non ha avuto poi tantissime occasioni da rete come potrebbe far supporre il totale possesso palla che hanno avuto. Il primo gol era evitabilissimo se solo Motta fosse stato più deciso E il secondo J.C. l’aveva preso ( in questo periodo non gliene va bene una) poi di vere occasioni da gol poche altre. Il pallone non l’abbiamo visto in tutto il primo tempo. Se dopo mezzora sei sotto di due gol rischi di subire la goleada ( con tutte le polemiche che conseguono) E allora abbiamo difeso un po’meglio e abbiamo sperato in qualche colpo di fortuna. Forse si poteva mettere subito in campo balotelli e rischiare il tutto per tutto….poi pensi c’è la prossima…gli altri hanno pareggiato…pensiamo alla differenza reti…Tutti pensieri da italiani
Quello che non sopporto è l’atteggiamento dei tifosi…anche alcuni di questo sito… E sono diventati tutti brocchi i nostri….non è possibile….la forza del barcellona sta in un gruppo che crea continuità. Il vero elemento al momento estraneo è Ibra che essendo un campione riesce comunque ad essere utile. Noi stiamo cambiando, stiamo imparando a tener palla….molti dei nostri hanno caratteristiche diverse….l’esame contro la prima della classe era possibile che andasse male….è andato malissimo ….non è la fine del mondo…che facciamo ci ritiriamo ? Giochiamocela questa ultima possibilità e poi si vedrà.
Prossimo turno.
1) scenario
Tormenta a Kiev. Campo pesantissimo. Il centrocampo del barcellona è leggerissimo e non sta in piedi. Al 93 Tiro da lontano di Sheva e gol
A Milano vince il Rubin 3-2
Passano Dinamo e Rubin . Qualcuno potrebbe dire che non se lo sono meritato ?
2) scenario
Barcellona vince a Kiev
Inter passa a Milano.
Tutto nella norma.
Il bello di questo girone è che è ancora tutto possibile per tutte
Speriamo che a Milano il pubblico stia con la squadra soprattuuto se ci saranno difficoltà
La vergogna è il comportamento di Mourinho dopo la partita! come si fa a commentare in quel modo una prestazione del genere!?
Con Ibra e Messi, l’inter ne prendeva 4!
andateci voi ad allenare…Mourinho suppongo che ne sappia un pò + di voi! giusto?…
perdere a barcellona ci sta, è ovvio… quello che non mi va giù è che speravo fossero finiti i tempi delle barricate di cuper, mou ha sottoscritto gli acquisti di quaresma, mancini, motta, milito, eto’o, lucio, muntari… e dice che mancava schnejder? alla faccia!!
ki deride l’inter x queste cose…capisce poco dei calcio!
io non vedo juve 69…dove sarà il poro rubentino?…ah si giusto che sbadato! ha bevuto troppo bordeaux e si è assentato 2 min x smaltì la sbornia ahahahah
Sono qui, non ti preoccupare… Grazie per avermi tolto due anni, sono nato nel 1967 e sono orgoglioso e fiero di essere juventino dalla nascita. Che devo dirti? Abbiamo scritto la seconda parte del libro “STASERA FIGURE DI MERDA”. Non abbiamo il mago Mou ma uno che mette in campo i giocatori, diciamo così, per “devozione” dall’inizio (Del Piero che non è in condizione e non vuole fare null’altro che la seconda punta), poi sostituisce a caso, non abbiamo l’Armata Invincibile ma avevamo comunque il dovere di vincere una partita contro una squadra già qualificata. Amauri non ha avuto un pallone, anzi uno solo e non l’ha messo dentro da un metro, abbiamo preso due gol da calcio piazzato senza marcare gli avversari, e pensare che fra difesa e centrocampo il più basso è alto uno e ottantacinque. Inguardabili. Come voi.
mi risulta che il barcelona sia leggerme + forte dell bordeaux…cmq scusa il poro non è inteso x intendere una persona morta…non mi permetterei di dirtelo…mai. lo usiamo noi in famiglia così x fa 2 risate ma di certo non intendevo una persona morta…in ogni caso fin quando si parla di calcio ok, ma offendere la gente non è da me (salvo sbroccamenti)…Se hai capito in quel modo mi disp xké io non volevo assolutamente dire quello
ma dopo le figuracce di juve e milan anche il calcio francese ci ha superato ???????????
x anonimo
a me sembra che mourinho abbia dichiarato (perchè le ho sentite con le mie orecchie) che il barcellona è più forte di noi che abbiamo meritato di perdere e che, se anche secondo lui, c’era un rigore per l’inter le cose non sarebbero cambiate. che se anche avesse giocato snajder avremmo perso ugualmente. quindi cosa ci sia di scandaloso in queste dichiarazioni proprio non lo capisco. spiegacelo tu.
Patri tranquillo, capisco lo scherzo e non sono permaloso, altrimenti non mi metterei a parlare di calcio con gli interisti, che sono incompatibili per definizione col calcio stesso.
Il Barcellona è leggermente più forte del Bordeaux, molto di più di quanto non lo siate voi rispetto a noi, ma comunque non cambia la figura da quattro soldi che hanno fatto tutte e due le squadre, voi che non avete mai tirato in porta, noi che abbiamo aspettato di prendere il primo gol per cercare di segnare. La differenza, che dovrebbe farvi riflettere, è che noi abbiamo un allenatore che sceglie la squadra iniziale e fa le sostituzioni usando i numeri della tombola (ed è il terzo consecutivo), voi avete preso quello Speciale perchè deve dare la mentalità vincente in campo internazionale e lo pagate 1 milione al mese per vincere una partita di Champions ogni 10.
certo dire che il barcellona è leggermente più forte del bordeaux……….spero sia una battuta e stai tranquillo anche l’inter è molto più forte della juve……
In champions deve giocare (ripeto GIO-CA-RE) con altro ritmo. Pressing, gioco senza palla, velocità, occupazione dello spazio. A Barcellona il centrocampo è stato nullo: Cambiasso, Motta, Stankovic e Zanetti sono stati nulli e Maicon non ha dato supporto. Risultato: attaccanti disoccupati e difensori in pericolo costante. Ci è mancato Sneijder, che è l’unico capace di cambi di ritmo e di gioco.
è inutile gioire delle disgrazie altrui, noi martedì siamo stati davvero penosi..cmq è tutto il calcio italiano che è diventato ridicolo, qualche anno fa tutte le squadre italiane passavano i gironi in scioltezza ed adesso ci dobbiamo tutti sudare gli ottavi all’ultima giornata..invece di insultarci tra interisti, juventini e milanisti faremmo meglio ognuno a guardare in casa propria.. ritornando a noi, penso che il primo colpevole sia il mister, la squadra è andata a barcellona in vacanza ed il primo responsabile della figuraccia è lui.Già dopo Kiev ha cominciato a mettere le mani avanti dicendo che la partita di Barcellona era quasi inutile e che tanto per qualificarci c’era la partita contro il Rubin..onestamente mi sarei aspettato ben altro approccio da chi percepisce oltre 10 milioni di euro all’anno
basta ragazzi io credo che un allenatore che percepisce 11 milioni di euro netti all’anno non puo farci giocare cosi si puo perdere contro il barcellona ma non gocando cosi
hiddink è libero prediamo lui
hiddink? ma moratti deve avere per forza 2/3 allenatori a stipendio ogni anno? mou ha un contratto di altri (credo) 3 anni, quindi…
primi in campionato con 5 punti….passaggio del turno in cl ancora possibile ( stessa situazione del Barcellona) e dobbiamo cambiare allenatore ?
Ma che cavolo di tifosi siete ?
Ogni partita fa storia a se…..
Quello che mi fa incavolare è che sulla gazzetta parlando della juve perdente dice “occasione perduta “. Ma che partita hanno visto ?
Qualcuno mi dice perchè nessuno dice che Ferrara è una schiappa.
E poi spiegatemi perchè se i posti sono nominali e non si riesce a beccare chi fa i cori razzisti. C’è connivenza
Luciano, è stata un’occasione perduta perchè giocavamo contro una squadra già qualificata e, vincendo, ci saremmo qualificati senza aspettare il Bayern, il fatto che abbiamo giocato una merda (se pure si può parlare di gioco) è un altro discorso. Ferrara è una schiappa, lo hanno capito tutti, lo stanno dicendo anche i giocatori (vedi Diego) e Blanc (che ha detto che non ci sono più jolly da giocare).
“Se saltelli muore Balotelli”… il coro è cretino e offensivo, ma non è razzista, non ci sono riferimenti al colore della pelle o ad altro. E’ l’espressione idiota dell’antipatia verso un calciatore che, a dire la verità, sta sulle palle un po’ a tutti. Non è una giustificazione, ma sarebbe il caso di chiamare le cose col nome loro. Per individuare i colpevoli secondo me si fa ben poco con i biglietti nominali: a parte il fatto che era quasi tutto lo stadio a cantare e saltare, ma se uno ti dice “io non cantavo” cosa gli rispondi, “non è vero, ho riconosciuto la voce”?
” primi in campionato con 5 punti….passaggio del turno in cl ancora possibile ( stessa situazione del Barcellona) e dobbiamo cambiare allenatore ?
Ma che cavolo di tifosi siete ? ”
Su questo sono abbastanza d’ accordo con Luciano. La cosa su cui concordo e’ che a novembre e’ sicuramente presto per tirare delle somme sull’ operato di un allenatore che e’ ancora in corsa per tutto. Sono pero’ in disaccordo su due cose:
1) Le cifre. Nessuno le conosce bene..ma se e’ vero che guadagna quello che dicono… beh…oltre alle posizioni in campionato e all’ eventuale qualificazione…io se fossi Moratti vorrei anche un gioco un po’ piu’ brillante, se possibile.
2) Le dichiarazioni. Alla lunga, ragazzi, Mourinho stufa. Come e’ successo in Inghilterra… quando e’ arrivato sembrava uno showman di cui il calcio sentiva la mancanza… ma dopo un po’ non ne potevano piu’..perche’ comincia ad aumentare la sensazione che non sappia prendersi le sue responsabilita’. Quando dice che fa il pagliaccio perche’ difende la sua squadra racconta una grande balla… perche’ quando le cose si mettono male scarica sempre le resposabilita’ sui suoi. Una volta e’ Vieira, una volta e’ Maicon, una volta e’ Balotelli… se non c’ e’ un giocatore che ha fatto una stupidaggine diventa colpa dell’ arbitro… e alla fine Moratti dopo 3 settimane dall’ aver staccato un altro assegno da 70 milioni…si sente dire che l’ organico non e’ all’ altezza ?? Da un lato, ripeto, l’ Inter e’ prima in campionato e secondo me passera’ il turno in Champions…quindi aspetterei a fare i conti. Dall’ altro, pero’ , chiedo a tutti voi interisti : c’ e’ qualcuno, qui, che dopo le ultime 2 estati, si e’ sentito insoddisfatto del calciomercato che il presidente ha fatto per la vostra squadra ? Se la risposta e’ no… forse vuol dire che l’ allenatore fa un gran chiasso..parla di prostituzioni..arbitri…ragazzini con le ferrari.. per farvi dimenticare che se qualcosa ancora manca… la colpa e’ sua.
hai ragione su quasi tutto tranne per i giornalisti, quelli italiani sono uno schifi davvero, non puoi negarlo parlano spesso a sproposito di mou e quando altri fanno interviste di due pagine e dicono una frase su mou i giornalisti sbattono quella in prima pagina. poi spesso e volentieri amplificano quando ci sono favori arbitrali a favore dell’inter (ebbene si ce ne sono anche per noi) ma dimenticano i torti o minimizzano i favori alle concorrenti per il titolo. forse sbaglio ma la penso così.
juve1967 informati meglio contro l’udinese ci sono stati cori contro balotelli violenti ma non razzisti am contro il bordeaux hanno cantato”un negro non è italiano”e questo non è razzismo??
venendo a mourinho uno che guadagna 11 milioni all’anno dovrebbe fare qualcosa o almeno far giocare bene la sua squadra certo non possiamo esonerarlo ma se prendiamo hiddink come ha fatto il chelsea fino a fine anno e poi decideremo??si parla già di laurent blanc sulla pachina dell’Inter e lui il bordeaux lo fa giocare bene e i goBBi ne sanno qualcosa
ad ogni modo non posso avercela con il prwsidente che spende molto per la squadra ma la nostra rosa non è all’altezza di quelle delle big europee soprattutto a centrocampo dove ci sono giocatori vecchi(stankovic e zanetti)o che se la fanno addosso nelle partite importanti(cambiasso thiago motta e di nuovo zanetti)inoltre basta stranieri che vogliono solo soldi!!ci volgiono giovani italiani senza troppe pretese economiche che abbiano talento(galloppa candreva)e che siano disposti a lottare per la maglia!!l dico da interista ma non è possibile avere solo stranieri in campo è ovvio che poi nessuno sia disposto a lottare per la propria maglia…presidente e dirigenza datevi una svegliata: meno stranieri e più italiani si risparmierà sugli ingaggi e soprattutto valorizzate il settore giovanile da cui sono venuti fuori santon e balotelli due giovani di grande prospettiva guardate il barça che ha quasi tutti i giocatori presi dalle giovanili ed è la squadra più forte d’europa e ben presto anche del mondo…
inoltre serve un terzino sinistro chivu è inguardabile va bene anche un ragazzino preso dalla primavera(come potrebbe essere caldirola)ma non chivu
se maicon se ne vuole andare che se ne vada è il terzino più forte del mondo ma se vuole troppi aumenti dell’ingaggio allora mandiamolo via anche perchè contro il barcellona non si è visto in campo e poi anche ibra aveva rinnovato l’anno scorso proprio in questo periodo…mi dispiacerebbe perchè questo sito l’ho scoperto proprio cercando delle immagini di maicon ma se vuole solo soldi che sed ne vada
Caldirola meglio di Chivu ? Troppi stranieri? Troppi soldi a Mou ?
Parliamo di prostituzione e poi ripetiamo pedissequamente le frasi fatte dei giornali.
Fino a che c’è stato Ibra abbiamo giocato in un modo ( passa la palla a Ibra ci pensa lui ) questo modulo vincente in italia non è stato sufficente in europa.
Ibra è andato via a raduno già cominciato.
Ora stiamo provando a giocare col possesso palla. Non è facile, non si può fare con gli stessi uomini. Diamoci un po’ di tempo.
Il Milan vince col metodo ” speriamo di non prendere gol e tiriamo avanti che forse Pato o Dino inventano qualcosa ” e tutti a glorificare Leonardo.
Ma chi sarebbero i giovani italiani da mettere in prima squadra ? Quasi tutte le giovanili sono imbottite di stranieri….
l’under 21 ha fatto solo figure E nella nazionale giocano ancora Zambrotta Cannavaro ecc
L’unico che potevamo tenerci era Bonucci…
Dopo la partita col palermo chi avrebbe fatto rigiocare santon ?
Se un attaccante prende tanti soldi e ti sbaglia un gol davanti alla porta o non corre, ti puoi incazzare. Un allenatore ti da uno schema ma poi sono i giocatori a dover giocare
Secondo voi Mou ha detto ” giocate male contro il barcellona?.
Anzi mou a differenza di altri allenatori ha il coraggio di dire a chiunque…se giochi male …se non ti alleni bene stai fuori
maicon è mai stato capace di difendere? E allora perchè meravigliarsi che non lo faccia.
Ricordate Vargas nella fiorentina. Giocava terzino faceva ridere. Ora è più avanti e lo vogliono tutti.
Poi i tifosi …ci sono stadi dove il sostegno è continuo.
A S.Siro non c’è tifo dopo il secondo passaggio sbagliato fischiano
Non dimentichiamoci che hanno fischiato Ibra capocannoniere.
Al punto che sembrano giocare meglio in trasferta
Forse a non essere da CL sono i tifosi.
vediamo contro il Rubin come andrà
A leggere certi post sembra di essere a maggio con “zeru tituli “
santon nasce come centrocampista quindi se sbaglia la fase dufensiva non è colpa sua anche se l’anno scorso ha fermato cristiano ronaldo…comunque forse caldirola non è megliodi chivu ma un terzino sinistro buono ci serve
bonucci poteva essere utile è vero ma lo abbiamo dato al genoa…gli altri giovani non li conosciamo ma sono convinto che sono forti se guardiamo il barça che dalle giovanili prende un sacco di talnti è anche vero che in spagna ultimamente nascono più talenti che in Italia pero dovremmo provarci…comunque per adeeeso farò come dici tu e mi fiderò di mou d’altronde non mi ha mai deluso(in campionato in champions mi ha deluso invece)ma se non passeremo il turno voglio vedere cosa direte va bene serve tempo per lavorare ok diamo tempo a mou ma i risultati spero di vederli
pensatela come volete ma per me ci vogliono più italiani secondo me la champions la vinceremo solo quando metteremo più italiani in campo e se continuiamo cosi allora non la vinceremo mai…
Biscione, hai ragione sui cori di Bordeaux, non lo sapevo. E’ una vergogna, un conto è l’antipatia sacrosanta verso uno che si comporta come Balotelli, un conto è il colore della pelle. Se permetti, però, trovo altrettanto squallida la proposta di parte della stampa di portare Balotelli ai Mondiali in Sudafrica: il colore della pelle non c’entra nulla con lo sport, in nessun senso.
Blanc fa giocare bene la squadra? Sarà vero, ma non puoi usare come metro di paragone la partita contro la Juve, visto come Ferrara riesca a far giocare MALE undici giocatori forti mettendone sempre 4-5 fuori ruolo…