E’ un Inter sempre più Leonardiana, che ritrova il sorriso e il Maicon dei tempi migliori, ma mantiene lo stratosferico Eto’o di inizio stagione, ritrova anche per un attimo Milito, ritrova Chivu e il suo caschetto e ritrova anche un senso di strapotenza e di continuità che sembravano solo qualche mese fa non far più parte di questa squadra definita vecchia.
E’ vero, abbiamo la media più alta d’Europa, ma consideriamo che abbiamo gente come Zanetti che sembra ancora un imberbe e che alza la media da solo di due anni, ma non dimentichiamo quanti giovani di qualità stiamo sfornando (Joel Obi ad esempio sarà il futuro) e quelli su cui punteremo , vedi l’ultimo arrivo Ranocchia.
Intanto l’Inter vecchia vince ancora, 3-2 al Cesena pur soffrendo (stavolta davvero, non solo per diceria popolare) dopo esser passati sul 2-0 al 18° appena ci siamo fatti rimontare il doppio vantaggio fino al gol di Chivu in chiusura di primo tempo.
Nella ripresa non pericoli veri ma comunque il Cesena è riuscito a crearci qualche problemino.
Bene cosi’ per adesso conta solo vincere e continuare a vincere, ma domani abbiamo un esame importante.
Vincere a Udine ci darebbe un autostima incredibilee la consapevolezza che seppur dietro siamo noi quelli da battere, prima di tutto perchè attualmente l’Udinese è la squadra più difficile da affrontare, poi perchèin questa giornata favorevole al Milan sarebbe importante quantomeno mantenere invariato il distacco.
Intanto attenzione!!! I Milanisti sono tornati ad aver paura , o meglio, hanno il terrore dell’Inter e della Possibile probabile Leomuntada tanto che i media si stanno attrezzando di conseguenza, dopo esser stati dati per spacciati ora siamo la squadra da battere, con tutte le pressioni del caso, mentre ci si sforza continuamente di trovare l’errore arbitrale a nostro favore rischiando di domenica in domenica di sfiorare il ridicolo, col Cesena ad esempio c’è stato il simpatico mnuto di fama di un presidente (Campedelli ) che ha trovato l’unico modo possibile ultimamente per essere inquadrato dalle tv, dir male dell’Inter, protestando goffamente su un presunto mani in area di Chivu.
Nel frattempo la Juve estrae dal cilindro l’ennesimo capolavoro di mercato, Toni, che si infortuna dopo 20 secondi dal suo acquisto, ora che la Juventus bazzica in 6° posizione ha un bonus di altre due o tre sconfitte poi si ritufferà nel processo di calciopoli cercando di infangare l’Inter in tutti i modi possibili, vista l’impotenza sul campo.
Noi dopo aver vinto 5 scudetti di fila, ora puntiamo ufficialmente al sesto, che ci darebbe grossa soddisfazione, per la rimonta ai danni dei cugini e per il condottiero che ha permesso questo.
Da Madrid intanto arrivano messaggi d’amore continui!!! Mou ti amiamo , e ti ameremo sempre!!! Questo lo sai, e lo hai capito ancor di più nella fredda Madrid, un giorno ci riabbracceremo!
9 risposte su “L’Inter va … e per domani buon pranzo a tutti!!!”
Lo scivolone che ha fatto godere le prostitute intellettuali ed i servi tv dal sorrisetto idiota deve essere archiviato come tale.
Andiamo avanti forte (e magari prendiamo una punta…)!!!
Ieri dicevano che l’Inter potrebbe prendere Amauri: non so se ridere fino alle lacrime per la puttanata assurda o gridare “Moratti santo subito!” e mettere una sua gigantografia nella cameretta delle mie figlie…
A proposito di Juve, aggiornamenti in tempo reale: arriva Barzagli! Adesso mancano lo svincolato Simone Barone e il dissolto Massimo Oddo ed abbiamo completato… Se poi il Milan volesse vomitarci addosso anche Jankulovski e Antonini saremmo a postissimo…
è ovvio che le voci su amauri karjhà ecc. ecc. rimarranno tali…….sullo scivolone di udine vorrei fare i complimenti ad una buonissima squadra, in un ottimo momento di forma e con grandi individualità,vittoria meritata per l’udinese,adesso ripartiamo dal palermo,forza ragazzi!
in effetti juve 67 l’acquisto di barzagli non l’ho proprio capito visto che in mezzo siete coperti da chiellini e bonucci titolari in nazionale e legrottaglie (vabbè su lui sorvoliamo ) però credo che se si doveva prendere qualcuno forse era meglio guardare all’attacco ! anche a noi serve disperatamente una punta perchè pandev e biabiany sono purtroppo impresentabili…..
pandev via subito a giugno…chi non sputa sangue da mesi per la maglia nerazzurra per me puo’ andare a zappare….pandev VERGOGNATI
Abbiamo affrontato la squadra al momento più in forma, ma l’Inter ha dimostrato – come ai tempi di Benitez – che…la coperta è corta. Se già ti mancano 4 titolari e da un mese giochi ogni tre giorni con gli stessi perchè le alternative sono Obi, Biabiany, Santon o chi ormai dovrebbe ritirarsi come Materazzi o chi non è più da Inter come Muntari, finisce per stare fermo sulle gambe mentre gli altri volano: ho visto errori incredibili, nella ripresa, persino di cambiasso ed eto’o, per non parlare della poca lucidità di chi si è fatto ammonire e ci lascerà ancora più rimaneggiati col Palermo. Forse che avesse avuto ragione chi pretendeva, per un progetto credibile, 3-4 rinforzi subito a gennaio? Uno, arrivato presto, diciamo che non ha giocato, un centrocampista di valore ed esperienza ed una punta servivano già ad inizio gennaio, dovendo prevedere gli impegni del mese ogni tre giorni e che magari un milito o un J. Cesar o un centrocampista s’infortunino di nuovo oppure per un semplice e maturale turn-over che stimoli l’ambiente e la competizione sana nel gruppo. Invece, e siamo a 5 giorni alla fine del mese, sentiamo ancora oggi la SOCIETA’ che non si compra tanto per comprare, meglio i giovani in prospettiva, l’Inter non ha bisogno di acquisti e cazzate simili. Insomma, una società ormai ricca non può permettersi per es. di spendere 7 milioni di euro per un Luis Fabriano o non può acquistare anche un medio centrocampista (magari italiano) come quelli che si fanno notare in squadre come Parma, Cagliari, Bologna ecc. o persino dalla B (Fabrini dell’Empoli)? Stiamo cadendo nel ridicolo: la sconfitta di Udine, per condizione e mancata reazione al 2-1 o 3-1, ricorda tantissimo quelle di quest’anno col Tottenham, col Chievo e pure con la Lazio e il Milan. Se la rosa resta così ne arriveranno tante altre, e scordiamoci da subito di recuperare 9 punti (sono tanti!) al Milan, e di vincere a Napoli in Coppa Italia e forse pure di superare il Bayern!!! Moratti e Branca, dopo aver liquidato Oriali e chi gli apriva gli occhi come Benitez, stanno ancora a parlare di Mourinho, che se n’è andato per sua scelta: che delusione!
Si coccolino ancora giocatori impresentabili – per un motivo o l’altro – per un ‘Inter (Mariga, Obiora, Biabiany, Coutinho, Materazzi, Castellazzi, Muntari, Rivas, Suazo) che andremo molto molto lontano…………..
Non capisco poi questo attaccamento al fair play finanziario: se va bene quello inizierà nel 2017 e non è affatto sicuro che partirà neanche allora viste le molteplici incongruenze di quel provvedimento…l’Inter nell’ultimo anno ha incassato un sacco di soldi con la Champions e il Mondiale per Club e se ora cederà, come sembra, diversi giocatori come Muntari, Suazo, Rivas…non capisco proprio come non si possa investire da subito su 1-2 elementi di spessore…di sicuro senza l’innesto di una nuova punta non andremo da nessuna parte quest’anno, Milito non dà più le garanzie dell’anno scorso specie se ci troveremo a giocare ogni 3 giorni…mah staremo a vedere cosa uscirà dal cappello di Branca…
E poi una cosa: fate giocare Ranocchia!!!! Basta con Cordoba, lui deve essere la riserva di Ranocchia e non viceversa !!!