Categorie
Allenatori Giocatori Mercato News

Bentornato Cholo!

Il Catania annuncia il nuovo tecnico successore del dimissionario Giampaolo, sorpresa delle sorprese, è il nostro Cholo Simeone!!! Bentornato gladiatore!

17 risposte su “Bentornato Cholo!”

Simeone rimarrà sempre nei nostri cuori, perchè non è stato cacciato dall’Inter ma da quel m….. di uomo di Lippi, e presto ci regalerà la vittoria del Catania al Massimino contro i milanisti, così potremo proseguire nella LEOMUNTADA….impegno di Udine permettendo.
Intanto la casacca del Milan va cambiando colore, come sottolinea Recalcati, perchè al bianco dei pantaloncini si va aggiungendo una macchia marrone sempre più grande !!!!

Udine è davvero dura… forse la partita più dura del campionato… inoltre l’Udinese è pure la nostra bestia nera, se vinciamo a Udine non ci ferma piu’ nessuno!

visto che le prostitute intellettuali hanno esultato per il 4 a 4 di San Siro, scommettiamo che se pareggiamo a Udine (si va lì per vincere ma per me non disprezzabile) ce ne diranno di tutti i colori?

A parte il fatto che vi appropriate di un giocatore che, semmai, appartiene più alla Lazio che a voi, è appena il caso di osservare che a Marcello Lippi non sono mai piaciuti gli uomini di merda: Simeone, Cassano, Balotelli, Panucci… A voi, invece, piacciono questi e chiamate uomo di merda Lippi che, ricordo sempre a tutti, ha fatto vincere un Mondiale a TUTTI i tifosi italiani, quindi almeno un po’ della gratitudine e dell’affetto che abbiamo avuto per Bearzot dovrebbe averla. Questione di gusti.
Immagino sempre che mondo sarebbe se fossimo tutti interisti…

E perchè mai sarebbe da inserire nella categoria di Lippi uno come Simeone, laziale o interista che dir si voglia? Quali le sue colpe?

sinceramente lippi è un grandissimo allenatore e ha vinto gli ultimi scudetti della juventus con gran merito……..oltre al mondiale con l’italia….non mi sta simpatico ma non lo reputo una merda…..solo perchè non si è trovato bene a milano in un periodo dove moratti e co. non erano in grado di gestire niente…e del cholo non ho questo grandissimo ricordo…. buon giocatore…

Posted by juve1967
Gennaio 21, 2011 @ 13:16
A parte il fatto che vi appropriate di un giocatore che, semmai, appartiene più alla Lazio che a voi, è appena il caso di osservare che a Marcello Lippi non sono mai piaciuti gli uomini di merda: Simeone, Cassano, Balotelli, Panucci… A voi, invece, piacciono questi e chiamate uomo di merda Lippi che, ricordo sempre a tutti, ha fatto vincere un Mondiale a TUTTI i tifosi italiani, quindi almeno un po’ della gratitudine e dell’affetto che abbiamo avuto per Bearzot dovrebbe averla. Questione di gusti.
Immagino sempre che mondo sarebbe se fossimo tutti interisti…
A parte il fatto che Simeone è rimasto nel cuore degli interisti, ha comunque dimostrato di essere un grande giocatore, non ha senso paragonarlo a gente come Cassano e Balotelli.
Poi nel momento in cui un Claudio Gentile dovesse tornare ad allenare, sarai libero di fargli un in bocca al lupo.
Io non mi sognerei mai ti criticare questo gesto.

Scusa Bauscia…ma l’avventura di Lippi a Milano la liquidi così facilmente, senza entrare nel merito dei giocatori-simbolo che ha fatto fuori all’Inter per portare i Peruzzi, Jugovic ecc. e per poi costringere Moratti a farsi esonerare lasciando una squadra sfatta e perdente? E la figuraccia del 2010 fatta dall’Italia, mai così in basso in un mondiale?

certo certo binimba…. ma non dico mica che adori lippi…ci mancherebbe…poi in quegli anni dove qualcuno qualche piccolissimo favoritismo lao aveva……..

LIPPI SCANDALOSAMENTE PARTE ATTIVA E COMPLICE IN CALCIOPOLI

ma state scherzando???!!!
e ragionate ancora se sia un uomo di merda o no??!!!

Per l’amico Indio Cileno: ci mancherebbe che non si possano fare gli auguri ad un ex calciatore che va ad allenare! La mia risposta era legata alle parole di Bonimba ed al fatto che Simeone certamente non era un “simpaticone” in campo. Non si può dare sempre addosso a Lippi anche se la mattina piove o c’è il sole… Lippi ha fatto sempre le sue valutazioni, le sue scelte e se n’è assunto la responsabilità e voi, a distanza di dieci anni, non avete ancora capito che la sparata di Lippi che gli costò l’esonero era un “invito” a Moratti ad avere un atteggiamento meno paterno con una banda di ragazzi viziati. Per tutta risposta, ha pagato solo lui.
Quanto ad Urca, ma anche a molti di voi: a parte il fatto che il processo di Calciopoli ha dimostrato la totale estraneità ai fatti da parte dei tecnici e della squadra juventina, e a parte il particolare che Lippi aveva lasciato la Juve già da due anni, è ipotizzabile che un allenatore che sia “scandalosamente parte attiva e complice in Calciopoli” lasci la Juve per andare all’Inter? Potrebbe qualcuno essere così coglione? Stiamo scherzando, vero?

come spesso accade sono parzialmente daccordo con juve, ad esempio sul cholo,e su lippi quando dice che non si puo ‘ dargli sempre addosso,vero e forse anche sul fatto che se avesse davvero saputo di calciopoli non sarebbe venuto a milano….beh però caro juve i tecnici bianconeri(calciatori,allenatori)avevano intuito chr qualcosina c’era dai….non prendiamoci in giro,magari si volevano anche loro autoconvincere di no,come me eda altri neroazzurri,a volte la passione e la speranza offuscano la ragione…..(ancelotti docet).Ribadisco la mia stima per lippi e al tempo stesso la mia antipatia per lui,ma un grandissimo allenatore..

juve
a parte il fatto che coglione lo dici a tuo padre (chi ti ha offeso? impara l’educazione prima di rispondere),
i tuoi processi farsa NON HANNO CHIARITO UN BEL NIENTE sulle paurose storture che vi erano nel mondo del calcio (e forse ci sono ancora ma di sicuro ripuliti da certa gente), vedi GEA, GALLIANI AD DEL MILAN E PRESIDENTE DI LEGA, E ALTRI MOSTRUOSI CONFLITTI DI INTERESSE, VERO CANCRO DEL SISTEMA.

MALI INSANABILI CHE TI HANNO PORTATO A BOICOTTARE CAMPIONATI SU CAMPIONATI INSIEME AI CUGINI.
così è, piaccia o no

juve,
credo rileggendo che il “coglione”si riferisca a lippi…..
in tal caso ti porgo le mie scuse.

la correttezza, come per la mia società…..
e’ d’OBBLIGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*