Categorie
News

Voltiamo pagina e prepariamoci per Geno(v)a

Senza seria A abbiamo potuto degustarci la “nostra” nazionale e le sfuriate di Lippi, ora pero’ ci troviamo di fronte alla trasferta più difficile dell’anno contro il Genoa che è la squadra che gioca meglio in serie A , ed oltre alla corale ha anche qualche solista di livello, tra tutti il nostro caro Valdanito Crespo. Ha già promesso di esultare in caso di gol, “non come ho esultato contro la Juventus” ha detto ” Ma mi alleno, mangio, vivo in funzione del gol, e se segno sono felice”. Troppo forte Hernan.

Comunque, la trasferta diperè è dura, inoltre mettiamoci pure che ce la dobbiamo fare senza tre pezzi da 90 come Eto’o , Milito e Motta, inoltre i sudamericani sono ancora in viaggio, e per fortuna che Maradona non convoca i nostri…

In attacco Mourinho in conferenza stampa ha accennato alla concreta ipotesi che venga lanciato Suazo dal primo minuto insieme a Balotelli , un occasione per entrambi da sfruttare al meglio, e speriamo anche per noi.

Sinceramente in attacco un rinforzino servirebbe, se si infortunia Milito od Eto’o siamo proprio contati in attacco , se poi si fanno male entrambi, siamo un po’ troppo “normali” in avanti.

In una partita come questa si spera che Snejider, dopo aver rotto il ghiaccio possa consacrarsi, e soprattutto che Deki si confermi ai livelli con cui ha giocato e lottato fino ad ora, ma soprattutto che i brasiliani non tornino stremati (Maicon su tutti) dalla traversata atlantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*