E Juvemmerdaaaa Juvejuvemmerdaaaa

Titolo volgare? tanto oramai tra vaffanculo cazzi e coglioni che i vari Lippi e Cannavaro sfoggiano puntualmente alle conferenze stampa , credo nessuno si scandalizzi.

Juvemmerda è anche il coretto intonato a Parma.

Non si tratta nè di campanilismo , nè di odio , nè di mancanza di rispetto nei confronti di nessuno, anzi, se c’è qualcuno che manca di rispetto è proprio il messia Lippi.

Questo blog è charamente schierato, lo si capisce già nel nome, siamo interisti, non della Sampdoria.

Come tutti siamo italiani, e come tutti ci piacerebbe poter sentire la “nostra” nazionale, veramente nostra e non di Lippi o del gruppo Juventus.

Se sui blog interisti , a Parma si invoca Cassano che gioca con la Sampdoria sono tutti pazzi o effettivamente al momento Cassano è il più forte giocatore che la nostra nazionale si possa permettere?

Se poi pensiamo che al suo posto verrebbe convocato Totti che ha già rinunciato alla nazionale , non ha fatto una gara di qualificazione e adesso si dovrebbe “convincere” di giocare il mondiale grazie (???) a Lippi, o addirittura un Amauri, oriundo, che ha già esplicitamente confessato di preferire il Brasile all’Italia, ma soprattutto che non ficca una palla in rete da Febbraio dello scorso anno e di mestiere fa l’attaccante. Allora qualcosa non quadra.

Lippi riveste un ruolo importante ma soprattutto pubblico. Finchè allenava la Juventus faceva quel che gli pareva, ora non puo’ farlo.

Negli ultimi mondiali, si è dimostrato che personaggio è Lippi nel caso Panucci. Panucci si era sicuramente meritato in campo di poter giocare il mondiale, almeno più di Oddo e Zaccardo, ma non è stato convocato perchè stava sui coglioni a Lippi (continuiamo col linguaggio che va di moda in questo momento).

Ora finchè è Panucci, ci fa caso la famiglia di Panucci e pochi altri, se poi il mondiale lo vinci, allora tutto va bene e tutti se ne dimenticano. Ma lasciare a casa Cassano che è oggettivamente il giocatore piu’ talentuoso del nostro campionato è una ripicca inutile.

E fin qui, nulla di nuovo.

Ora pero’ il tifoso italiano non puo’ nemmeno manifestare cio’ che pensa, perchè il messia Lippi non vuole. Dovremmo essere entusiasti di una qualificazione in un girone incredibilmente facile??? ottenuta senza mai brillare tra l’altro? dovremmo accettare una nazionale a simpatia? Va bene, accettiamo, ma non si pretenda di farlo in silenzio.

Poi per favore, un pochino più di educazione e di RISPETTO per quelle persone che amando il calcio e pagando biglietti pay tv e tant’altro permettono a gente arrogante e di poco stile (come ha saggiamente definito Dino Zoff:

“Non ci si può permettere di essere così arroganti, il pubblico ha il diritto di invocare chi vuole. Poi sta a te prendere le dovute distanze con una certa educazione”. Lo sfogo di Marcello Lippi di ieri sera dopo Italia-Cipro, rivolto a quella parte del Tardini che ha contestato la squadra azzurra invocando anche il nome di Cassano, non è piaciuto a Dino Zoff. “Anche Bearzot – ricorda l’ex c.t. della Nazionale a Radio Radio Tv – è stato contestato, ma non è mai sceso a strane dichiarazioni. Ognuno deve avere le sue idee e fare le convocazioni più opportune: Lippi ha il suo modo di vedere la squadra e fino ad ora ha avuto ragione lui, l’importante però è portare avanti le proprie idee con classe”.

) di poter guadagnare milioni di euro l’anno.

25 thoughts on “E Juvemmerdaaaa Juvejuvemmerdaaaa

  • 16 Ottobre 2009 at 08:39
    Permalink

    Per tutti gli antilippiani nemmeno mi ripeto, ho già scritto il mio pensiero da un’altra parte, ripeto solo alcuni “concetti”:
    1) CAMPIONI DEL MONDO
    2) Lippi può dirvi Io son chi sono, e voi non siete un cazzo, la storia parla per lui.
    Quanto al titolo di questo post, c’è solo una cosa da dire:
    Se c’è una merda nel calcio italiano, si chiama INTERNAZIONALE F. C.
    L’altra squadra di Milano. Una delle squadre italiane di seconda fascia perchè, sia chiaro a voi merde, di prima fascia a livello mondiale in Italia sono solo due: Juve e Milan.
    Con questo, per la gioia di tutti voi, lascio perdere definitivamente questo sito, parlare di calcio con un’interista è la peggiore offesa che puoi fare al tuo cervello.
    Buona fortuna, Marco.

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 09:28
    Permalink

    sto rube1967 non è molto in bolla…parla spesso di trofei “vinti” dalla rubentus dimenticandosi:
    1) che 27 scudetti su 27 sono stati rubati, e che la rube dopo lo scandalo calciopoli doveva essere radiata, capito??? R A D I A T A …..
    2)che le uniche due coppe campioni che hanno vinto, la prima in una partita farsa, l’altra ai rigori e per giunta drogati…
    3) viene a sfogare le sue frustazioni da merdoso rubentino (anch’io uso quel linguaggio che oggi va tanto di moda, cito il corriere delle sera di oggi…) in blog chiaramente di parte interista…
    ma sparati..!!!!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 09:51
    Permalink

    “1) CAMPIONI DEL MONDO
    2) Lippi può dirvi Io son chi sono, e voi non siete un cazzo, la storia   parla per lui. ”

    Eh si, gente.  Si puo’ chiacchierare finche’ si vuole.. si puo’ dire tutte le cazzate che si vuole.. uno ha diritto di parlare  perche’ e’ giornalista, uno ha diritto di parlare perche’ e’ tifoso, uno ha diritto di parlare perche’ e’ italiano, uno ha diritto di parlare perche’ ha classe.  Ma a vincere la coppa del mondo non ci riesce nessuno. Lui ci e’ riuscito. E naturalmente, grazie a lui, tutti quelli che parlano ( perche’ ne hanno diritto ) il 9 luglio 2006 erano a fare il bagno dentro la fontana. Patetici.

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 10:04
    Permalink

    Io non ho festeggiatto proprio un bel nulla quel giorno…io, finchè ci sarà sta merda di allenatore, e quella merda di centrale drogato e pure capitano, festeggerò solo quando vince l’inter…!!!!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 11:02
    Permalink

    Se e’ cosi’, ci sono solo due possibilita’ :
    1 ) Hai seguito la nazionale, ma non sei stato contento che abbia vinto il mondiale. Immagine talmente triste che non vale la pena nemmeno discuterne.
    2) Non hai seguito proprio la nazionale. Legittimo, ma sconnesso dal discorso, perche’ questo..se non te ne fossi accorto, e’ un articolo sulla nazionale. Per urlare improperi contro i nemici dell’ altra parte dello stadio ci sono post piu’ indicati.

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 11:10
    Permalink

    ma pensa! e io che credevo che un articolo il cui titolo è “juvemerdaaaaaaa” e che critica l’atteggiamente di lippimerda parlasse di tutt’altro…!!!che sciocco che sono stato…
    PS ma fammi il piacere!!!!!!!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 11:35
    Permalink

    ma il mondiale l’ha vinto lippi o quelli che erano in campo tra cui san. materazzi? sembra che se abbiamo vinto i mondiali è solo per questo presuntuoso che capisce solo lui di calcio…. ma fatemi il piacere. ha deciso di portarci al massacro e purtroppo per noi massacro sarà. a meno di clamorosi ripensamenti che conoscendo il personaggio non ci saranno.   p.s. ma santon titolare al posto del bollito zambrotta si vedrà mai ai mondiali? no perchè è interista….

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 11:51
    Permalink

    x pitoneroazzurro
    Scusa..hai ragione. Il titolo dell’ articolo e’  ” juvemmerdaaaa juvemmerda ” … quindi non si parla di nazionale e di ct. .. E’ un articolo per saltare gridando tutti insieme juvemmerda juvemmerda. In effetti, probabilmente, sto perdendo tempo.

    x roberto
    san materazzi, per come la vedo io, ha pareggiato di testa uno stupido rigore che lui stesso aveva regalato alla francia. Nulla di piu’, visto che la difesa la teneva il ” drogato ” che l’ europa ha deciso di premiare col pallone d’ oro. Riguardo al ct presuntuoso, certo lo e’. Rimane il fatto che scegliere convocazioni, modulo e gioco e’ sua prerogativa. E fin ora, portando a casa la coppa del mondo, i fatti lo mettono sopra i ct che lo hanno preceduto. Il resto, come diceva Califano, e’ noia.

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 12:05
    Permalink

    Continuo a chiedermi come possa giustificarsi l’irrazionalità che sta in questo continuo andare d’amore e d’accordo tra milanisti e juventini, so solo che prima della fine anni novanta – a parte la rivalità tra cugini che può esistere sopratutto a Milano e in Lombardia – gli stessi rossoneri erano consci del ladrocinio storico, anche da loro subito, marchiato Fiat-Juve, della nullità internazionale di una squadra che aveva sempre fatto figuracce in europa e che solo grazie ai rigori del ’96 aveva raggiungo l’Inter (situazione tutt’ora uguale, cioè non è che abbia adesso 3 coppe del mondo e tre dei campioni), insomma c’era quasi una simpatia strisciante con i nerazzurri quando non si era direttamente in competizione. Nonostante l’effetto-Berlusconi sul calcio e sul Milan, e l’essere stati rivali per gli scudetti nell’ultimo quindicennio fino al 2006, Juve e Milan invece si sono affratellati, e con essi i loro tifosi, e si capiscono, si difendono, si autoreputano le uniche squadre di spessore (inteso come “culo”?), insomma tralasciano tutto quello che rimane negli albi e che è la storia dello scorso secolo, per concentrarsi solo agli ultimi decenni (come se questi, poi, non fossero destinati all’oblio e ai ricordi!) e ai loro conflitti d’interesse o di associazione a delinquere, coi quali evidentemente convivevano-convivono bene.
    Noi ci adeguiamo, a questo punto il nemico ce lo teniamo, e continuiamo a stare sulla riva del fiume perchè prima o poi i cadaveri passano, qualche soddisfazione ce la stiamo già prendendo, ma non basta: sarà ancora più bello quando tra di voi vi lamenterete l’uno dell’altro e cercherete la solidarietà dell’interista, il quale non potrà fare altro che mandarvi con enorme piacere affanculo….

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 12:14
    Permalink

    Il rigore “causato” da Materazzi era I N E S I S T E N T E….Se non lo hai visto ti consiglio uno di quegli oculisti bravi bravi bravi….
    Cammino Coppa del Mondo 2006: Italrube-ghana (squadrone…) 2-0, partita senza infamia e senza lode…; Italrube-Usa (la squadra più forte del NordAmerica…) 1-1, non serve aggiungere altro…; ItalRube-Rep.Ceca 2-0, meno male che c’era S.Matrix…;Italrube-Australia 1-0, vittoria con un rigore che solo l’arbitro ha visto…;Italrube-Ucraina (Squadra rivelazione dell’est europa, ahahah) 3-0, ma anche lì sofferta…;Italrube-Germania 2-0, l’unica partita decente, contro una squadra di grandissimi campioni (i cui nomi ora mi sfuggono, che sbadato…); Italrube-Francia vinta ai rigori, contro una squadra in 10 che fino a quando era in undici ha dominato, poi, meno male che c’era s.Matrix, e voi che contiunate ad insultarlo…!!!!Tutto il resto è solo conversazione…!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 12:27
    Permalink

    ah….insomma l’ hai seguita la nazionale..  vuoi anche far notare che l’ hai seguita meglio di me.. 😉    Ma… cito testualmente :
    ”  Io non ho festeggiatto proprio un bel nulla quel giorno…io, finchè ci sarà sta merda di allenatore, e quella merda di centrale drogato e pure capitano, festeggerò solo quando vince l’inter…!!!! ”

    Che pena mi fa… immaginarti davanti alla televisione…triste perche un ct juventino ha portato alla coppa del mondo la tua nazionale…un italiano che osserva il capitano della sua nazionale sollevare la coppa del mondo …sentendo dalle finestre la gente che festeggia…e pensando ” no..e’ uno juventino “.. Mi dispiace tanto che un intero mese a gufare ti sia andato cosi’ male..  Non preoccuparti… ai prossimi mondiali ti andra’ certamente meglio… 😉

    x bonimba
    ..resta in trincea bon… non mollare la posizione. Il nemico attacca…ma tu tieni duro. In questo sporco gioco del ” noi contro di loro ”  ci vogliono nervi saldi e velocita’ d’ azione.  Ma tu sei un veterano..e puoi guidare le giovani reclute a buttare il cuore oltre l’ ostacolo..in nome della patria, dell’ onore e della liberta’ !!    🙂

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 12:39
    Permalink

    povero frustrato bbilanista/rubentino(tanto è uguale…) di un joker, talmente frustrato dà venire a scrivere cagate antiinteriste in un blog interista, probabilmente perchè non è ancora riuscito a trovare qualcuno o qualcosa che desse retta alle proprie stronzate…
    Io non ho scritto che non ho visto il mondiale o che non tifo la nazionale, ma ho scritto che non ho festeggiato, due cose ben diverse, o oltre ad un oculista hai bisogno di tornare pure a scuola…???

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 13:16
    Permalink

    1) http://www.youtube.com/watch?v=l6E6sgtEexE 
    Questo e’ l’ inesistente rigore di san materazzi. La scarpata di suola sinistra che tira al tallone destro di Malouda e’ talmente chiara che e’ inutile discuterne. Nel primo replay, il piu’ vicino e frontale, si vede il piede del francese che si piega mentre e’ in aria.. provaci tu se sei capace. Nemmeno lui si e’ messo a protestare..e i gli altri azzurri manco guardano l’ arbitro. Hanno tutti bisogno l’ oculista.

    2) ” probabilmente perchè non è ancora riuscito a trovare qualcuno o qualcosa che desse retta alle proprie stronzate…”
    Abbi pieta’ della lingua italiana. Eventualmente riprova con ” qualcuno o qualcosa che DIA retta alle SUE  stronzate… ”
    E meno male che mi vuol mandare anche a scuola

    3) ” Io non ho scritto che non ho visto il mondiale o che non tifo la nazionale, ma ho scritto che non ho festeggiato, due cose ben diverse ”

    Ed io infatti ti avevo scritto che ti immaginavo triste davanti alla televisione.  Non al parchetto sotto casa. Che la nazionale l’ hai seguita lo avevamo capito, come avevamo capito che seguendola hai rosicato per la vittoria. E , come ti ho gia’ scritto, e’ una scena davvero triste.. fa molta pena. 

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 13:22
    Permalink

    prova su paginegialle.it, e sicuramente riesci a trovare un buon oculista, dato che la suola l’hai vista soltanto tu e tutti i tuoi compagni di merende bbilanisti/rubentini…

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 13:40
    Permalink

    Te l’ ho detto…nessuno si sogna di protestare perche’ tutti hanno bisogno l’ oculista e tu invece sei il falco che vede benissimo. Perdipiu’, sei talmente esaurito che per te sostenere che un ct ha diritto di fare le scelte che vuole e’ dire ” cagate antiinteriste ” .  Figurati tu che voglia ho io di darti retta. 

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 14:31
    Permalink

    e intanto continui a controbattermi….sei ridicolo come tutti gli anti intertisti…!!!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 16:19
    Permalink

    Scusate…ma sinceramente quando gioca la NAZIONALE me ne frega poco chi gioca o chi non gioca,se è della RUBENTUS o del BBILAN,per me potrebbe giocare anche MOGGI,e se per caso dovesse segnare esulterei pure!Detto questo,però,ci sono delle cose da dire…
    1. Come si fa a dire che LIPPI può dire e fare ciò che vuole,e guai se qualcuno dice il contrario,”solo” perchè è CAMPIONE DEL MONDO!?Questo prevede che tali ZACCARDO,BARZAGLI,AMELIA,BARONE,ecc…si debbano ritenere superiori ai vari MAICON,PUJOL,CECH,MESSI,ecc…perchè,CAZZO,sono pure loro CAMPIONI DEL MONDO!mmm…chissà perchè io da TIFOSO della NAZIONALE non sono molto convinto di sta cosa!
    2. Se io vado allo stadio e spendo 30euro,come minimo,potrò fare quello che più ritengo giusto,sempre nel rispetto di ciò che mi circonda!?Quindi se l’Italia CAMPIONE DEL MONDO,del c.t. CAMPIONE DEL MONDO sta perdendo 2 a 0 contro CIPRO,e non farò dell’ironia sul povero CIPRO,potrò fischiare o devo stare in silenzio perchè io non sono CAMPIONE DEL MONDO!?
    3. Concludo,dicendo che il discorso CASSANO sinceramente ha rotto…quindi non dirò che LIPPI non capisce niente perchè non convoca CASSANO…però mi chiedo,siamo sicuri che non ci sia di meglio di alcuni elementi che dobbiamo sorbirci in NAZIONALE da un po’!?Io credo che nel Milan,nella Juve e nell’Inter non ci sia poi molto da pescare…ritengo che gli unici giocatori da NAZIONALE in queste 3 squadre siano solo BUFFON,CHIELLINI,MARCHISIO,PIRLO(forse),NESTA(spero),INZAGHI(ahimè) e forse ZAMBROTTA E SANTON ma non da titolari…qui bisogna pescare dalle squadre di “seconda fascia”…a MIO MODESTO PARERE…che non sono CAMPIONE DEL MONDO!

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 16:32
    Permalink

    Mi permetto, in sintesi, di concordare su molte cose col post di Acchiappasogni, selezionare 11 da nazionale non è facile, a mio avviso al posto di Zambrotta dovresti inserire l’attuale Camoranesi, poi se ci metti Pirlo e Inzaghi non vedo perchè escludere a priori Balotelli e Materazzi, inoltre un Chiellini che torni a fare il terzino sinistro sarebbe più utile alla squadra e si correrebbero meno rischi dentro l’area. Sul fatto che bisogna cercare nelle altre squadre è quello che, in concreto, si cerca di far capire quando si dice che Lippi e il suo juventinismo trovano la facile scusa che “solo la Juve fa giocare gli italiani”, quindi 7, 8, ma perchè non 10 devono essere bianconeri: eh no, ci sono italiani ottimi anche in altre società, su tutti Gilardino e il solito Cassano, mentre il CT si intestardisce nell’ostracismo e nel puntare sempre (solo col Cipro non è partito titolare) su Iaquinta dai pochi gol e, quanto prima, sul brasiliano Amauri, di cui non si avverte il bisogno. Eppure di fronte ad un’analisi quantomeno sensata, arriveranno insulti e lamentele sul fatto che siamo interisti e ce l’abbiamo coi Gattuso, Cannavaro, Lippi ecc ecc.

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 18:03
    Permalink

    ” Scusate…ma sinceramente quando gioca la NAZIONALE me ne frega poco chi gioca o chi non gioca,se è della RUBENTUS o del BBILAN,per me potrebbe giocare anche MOGGI,e se per caso dovesse segnare esulterei pure!Detto questo,però,ci sono delle cose da dire… ”

    Concordo al 100%. Anzi..se possibile, al 120% .

    1) ” Come si fa a dire che LIPPI può dire e fare ciò che vuole,e guai se qualcuno dice il contrario,”solo” perchè è CAMPIONE DEL MONDO!?Questo prevede che tali ZACCARDO,BARZAGLI,AMELIA,BARONE,ecc…si debbano ritenere superiori ai vari MAICON,PUJOL,CECH,MESSI,ecc…perchè,CAZZO,sono pure loro CAMPIONI DEL MONDO!mmm…chissà perchè io da TIFOSO della NAZIONALE non sono molto convinto di sta cosa!

    Un attimo. 2 cose. Innanzitutto,per quello che mi riguarda, io sostengo che Lippi sia libero di fare quello che vuole NON perche’ e’ campione del mondo.. ma semplicemente perche’ il CT e’ lui. E non credo che , dopo aver dimostrato di saper vincere un mondiale, si possa sempre criticare l’ operato in questo modo. Prova a passare di fianco ad un cantiere e a dire ad un muratore che il muro che sta facendo e’ brutto. Se non prendi una badilata, come minimo la risposta e’ :” vieni qui e prova a farlo meglio “. 
    In secondo luogo, ritengo che l’ apporto di Lippi alla vittoria della coppa del mondo sia un po’ superiore a quello dato da Zaccardo e Amelia… Vogliamo sostenere che il ct e’ uno che passa per caso sulla panchina di una squadra che vince il mondiale come il terzo portiere ?

    2) ” Se io vado allo stadio e spendo 30euro,come minimo,potrò fare quello che più ritengo giusto,sempre nel rispetto di ciò che mi circonda!?Quindi se l’Italia CAMPIONE DEL MONDO,del c.t. CAMPIONE DEL MONDO sta perdendo 2 a 0 contro CIPRO,e non farò dell’ironia sul povero CIPRO,potrò fischiare o devo stare in silenzio perchè io non sono CAMPIONE DEL MONDO!? ”

    Liberissimo. Ma l’ onesta’ con se stessi e’ importante. E quindi devi domandarti : ” fischio perche’ ho speso 30 euro e mi sto addormentando..o fischio perche’ il ct e’ juventino e sarei contento se l’ italia andasse alla sventura ? ”   Ovviamente dal tuo discorso si deduce che sei per la prima ipotesi.. ma chi ha scritto l’ articolo qui sopra, intitolato ” juve mmmmeeerddaa juve mmeeerda ” … sta pensando ai 30 euro ed al bel gioco ?

    3)  Concordo. Soprattutto se si sostiene tali argomentazioni senza improperi e rancori insulsi.

    Saluti

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 18:13
    Permalink

    io non avrei scriito quel titolo ma ognuno è libero di dire quello che vuole. Scrivo questo post non come interista ma come uno che lavora da quasi 40 anni. Non mi importa se lippi è juventino  mi manda in bestia per il modo con cui ha risposto. Il calcio e la nazionale è di tutti e lui non può permettersi di contestare chi lo contesta. In un club i soldi ce li mette un presidente e se non mi piace come gioca la mia squadra nessuno mi vieta di tifare per un altra. L’Italia è di tutti, non posso mica fare il tifo per la cecenia ?
    Credo di aver diritto di protestare, lui farà come vuole ma non può dirmi di tacere. Quello che non ho sopportato proprio è quando si è indignato perchè un piccolo gruppo ha gridato ” andate a lavorare” Sul 2 a zeo in casa che gli dovevano dire “bravi ” ?Io sono un lavoratore e se un giorno rendo poco il mio datore di lavoro mi rimprovera e poco importa se ho tanti anni di abnegazione. E poi basta con questa storia che ha vinto il mondiale. Stiamo giocando male e siamo passati perchè giocavamo contro squadrette. Mi pare di sentire Berlusconi che avendo vinto le elezioni si sente al disopra di ogni critica. Joker è come Belpietro mi sembra il giudice massimo. l’invito è sempre lo stesso. Se siamo tanto cretini …va a frequentare gli intelligentoni come te

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 18:14
    Permalink

    X Juve67
    Una squadra di m…è proprio la juve:
    Giocatori drogati
    Campionati rubati
    Con giusta retrocessione in b e 9 pt (anche pochi) di penalizzazione
    Prova a chiedere in inghilterra o in spagna cosa pensano di una squadra così
    ti risponderano come il titolo del post: Di merdaaaaa

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 18:20
    Permalink

    Non capisco tutte queste chiacchiere. Lippi ha offeso tutti i lavoratori italiani sentendosi invitare ad andare a lavorare. Che c’è di male !!  Se l’italia gioca male è giusto che la si contesti. Anche l’argentina si è qualificata e Maradona , uno che il mondiale lo ha fatto vincere da solo, è contestato. Persino Dunga che ha vinto un girone non facile come quello italiano è contestatissimo. Perchè a Lippi non si può dire nulla ? Le ombre sulla sua persona non si sono certo dissipate…se poi andrà alla Juve…diventeranno certezze

    Reply
  • 16 Ottobre 2009 at 18:28
    Permalink

    a parma si ricordano ancora di un gol su calcio d’angolo annullato a cannavaro ( parmense) contro la juve per un fallo che vide solo de santis ( si lui !!!!). Forse ….e se non mi sbaglio ( ma non ne sono sicurissimo ) c’era lippi in panchina. Forse a parma non è simpatico

    Reply
  • 17 Ottobre 2009 at 20:12
    Permalink

    é innegabile che l’Italia giochi male e mi sembra più che evidente che Lippi non convoca Cassano perchè considera L’Italia la SUA nazionale e se dovesse convocare Cassano questi prenderebbe la squadra in mano e oscurerebbe sua maestà Lippi che dall’alto della arroganza bianconera non potrebbe mai sopportare questo smacco. Io mi auguro che l’Italia non passi manco il girone ai Mondiali così ci togliamo dai coglioni questa merda bianconera.Continua a menarcela con questa storia del gruppo, 11 pippe se non sanno giocare ma in compenso sono 11 grandi amiconi non vincono niente, una squadra per vincere deve essere composta da grandi campioni

    Reply
  • 18 Ottobre 2009 at 10:24
    Permalink

    …Cito testualmente:  Una delle squadre italiane di seconda fascia perchè, sia chiaro a voi merde, di prima fascia a livello mondiale in Italia sono solo due: Juve e Milan.
    Booo….ma dove l’hai visto sto film??? In Italia c’è solo una squadra di livello mondiale (e non è la mia) ed è il MIlan…lo dimostra la sua bacheca piena di coppe Campioni….Paragonare la Juve al Milan è un offesa per tutti i milanisti….e non lo dico io lo dicono i numeri…..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*