Categorie
Curiosità News

Rimpiangeranno di essere calciatori!

Non ne vediamo il motivo…

Dichiarazione indice di nervosismo del difensore blaugrana, serve la remuntada, serve una grande prestazione del Barcellona per passare il turno, stavolta i favoriti sono loro, non noi.

Noi non possiamo far altro che vendere cara la nostra pelle… come loro, ma non scambiamo i ruoli, chi ha da perdere è il Barcellona che parte sotto di 3-1.

e se a dover rimpiangere qualcosa fosse proprio Pique , in particolare il gol parato sulla linea da Lucio all’ultimo minuto dell’andata?

Noi speriamo bene, e comunque vada un grazie e un applauso enorme ai ragazzi della stagione unica che abbiamo vissuto.

P.s. è bello vedere anche che in pochi sottolineano il fatto (tra questi Mourinho) che l’Inter ha vinto tutte le partite di ottavi quarti e semifinale. Come nessuno in europa, e che l’Inter puo’ fare il grande slam come nessuno mai nella storia italiana, tutto questo a 5 o 6 gare dal termine della stagione.

Mentre era sottolineato quotidianamente il fatto che l’Inter non vinceva una partita di Champions da un anno.

Una risposta su “Rimpiangeranno di essere calciatori!”

La vedremo cari fenomeni, la vedremo.
Intanto potete anche pensare che sia una partita in cui noi ci chiudiamo in difesa senza fare nulla, limitandoci a passarvi la palla per farvi tirare, ma la verità è un’altra.
Dovete stare attenti alle ripartenze, perchè altrimenti ve ne facciamo altri 3.
E se questa volta l’arbitro non fischia un fuorigioco a Milito sullo 0-0 vi toccherà farne 4…… sempre senza subirne ulteriormente.
Vedremo fenomeni, VEDREMO!
😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*