Categorie
Curiosità News

Quando si diceva onore e rispetto per la maglia… Le nuove maglie dell’Inter 2010

Passi la seconda col dragone tamarro sul fianco, passino quelle dei portieri, ma la prima maglia che roba è? Capisco che abbiamo festeggiato bevuto e cantato, e forse la maglia è stata scelta in attimi di non assoluta sobrietà, ma sta roba cosa è?

Quell’effetto pixelato che sembra quasi di vedere un pattern ingrandito su photoshop!!!

Non ho sentito un tifoso , e dico uno  , dare un apprezzamento positivo a questa maglia, allora mi chiedo perchè una scelta simile cosi’ rischiosa e coraggiosa? perchè quell’effetto cosi’ orribile che tanto scalpore ha suscitato è stato adottato dalla nostra società? sarà forse per il fatto di doverla vendere un anno poi buttarla ,anzichè avere sempre la classica nerazzurra dai bordi delle striscie ben definiti?

Ma per comprare una maglia del genere ce ne vuole di coraggio, e fra qualche anno, vedere qualcuno che la indosserà sarà un po’ come vedere oggi qualcuno che indossa la 3° di una volta con sponsor Fiorucci!

Ma facciamo , anzi, fanno ancora in tempo a ripensarci? Sarete perdonati per questo solo con un altra tripletta!!!

21 risposte su “Quando si diceva onore e rispetto per la maglia… Le nuove maglie dell’Inter 2010”

Tra l’altro aggiungo questo dettaglio.
Quando hanno iniziato a girare queste foto della nuova maglia, c’erano anche in giro in concomitanza quelle della Juve, che erano identiche, ma bianconere.
Ora quelle della Juve sono state leggermente cambiate dopo le lamentele feroci dei tifosi, mentre le nostre sono rimaste uguali.
Io mi chiedo, PERCHE’?!?!?!?!?

Perchè noi siamo la Juve… Ad ogni modo, il bianco conciato in quel modo non fa lo stesso effetto orrendo dell’azzurro.
Comunque quello sul fianco non è un dragone, è il biscione!

Ancora una volta mi trovate d’accordo!
La seconda con il biscione è un pò esagerata ma ci può stare, secondo me è giusto azzardare con le seconde maglie!
La prima non si può davvero guardare, forse rende bene in 3D…

ciao a tutti,
lunedì sono andato al pronto soccorso oftalmico del Fatebenefratelli di Milano per la rottura di un capillare all’occhio sinistro. Quando ho visto le nuove magliette, per un attimo ho avuto paura di aver subito un grave danno alla vista.
Per fortuna poi ho capito che era solo Nakakata della Nike e mi sono rilassato.

Ho scritto al Presidente tramite il sito Inter.it! Provate a farlo ache voi, magari a fronte di tante lamentele, cambiano idea… speriamo!

I tifosi della ruBe sono stati ascoltati perchè loro sono la ruBe.
Anche quando non vollero Stankovic furono ascoltati dalla società….. perchè loro sono la ruBe.
Speriamo continuino ad essere ascoltati.
.
La NIKE ha comunque creato una maglia inguardabile.
Ma è sempre la maglia dell’Inter e dunque è BELLISSIMA.

Stankovic non lo abbiamo voluto e ne siamo fieri. Nessun ripensamento, anche se i fatti dicono che abbiamo sbagliato.
Noi possiamo anche essere sempre ascoltati a nostro danno, ma c’è dalla nostra una cosa: il calcolo delle probabilità.
Negli ultimi 4 anni abbiamo visto la sottrazione di due scudetti, la condanna alla B e la peggiore stagione sportiva di sempre, l’ultima. Contemporaneamente abbiamo visto voi vincere tutto, compresa una coppa di cui sentivate solo parlare dal 1972 (anno della penultima finale). Una concentrazione di eventi simile si può verificare ogni due-trecento anni, quindi potrà solo andare meglio. I segni che andrà meglio già ci sono, li ho visti al Mondiale. Temevo di vedere quel maiale di Maradona con la coppa ed i napoletani a gioire, invece ho visto il maiale prendere quattro pappine e tornare a casa, con sommo dolore dei napoletani, e già questo non ha prezzo. Ho visto gli interisti, quelli convocati, tornare a casa piangendo uno ad uno fino a Snejider che, poverino, mi sta anche simpatico. Adesso vedo l’Inter che non solo ha perso il condottiero, ma praticamente sta aspettando di vendere per comprare, praticamente è la fine di un’epoca o quasi. Le cose dovranno sicuramente andare meglio, anche se abbiamo pagato 12 milioni Martinez.

juve1967 sei proprio messo male…
Fai quasi pena…

Certo che le cose per voi andranno meglio, vuoi non arrivare almeno 6° quest’anno?

Anche a me non ha fatto impazzire la nuova maglia, ma se vinciamo tutto come anno scorso, vedrete che diventerà bellissima…

@Juve1967:
Sogna tifoso…. sogna.
😀

ps: cmq anch’io ho goduto nel vedere i maiale di Maradona tornare a casa e quel bastardo di Messi a seguirlo con la coda tra le gambe… AHAHAHaahahahah!!!

I designer Nike si sono superati, la Nakakata di questa stagione
è unica.
Avete notato il colletto nero a V, con lembo a destra che sale sopra il lembo a sinistra,  copiato pari pari dalle magliette tarocche
delle bancarelle? .

@Gioco20:
se non mi aiuto con i sogni quest, anno, con cosa mi aiuto?
Hai visto la società? Lo hanno capito anche loro: per metterci il tricolore sulle maglie quest’ anno ce lo dobbiamo disegnare da noi…

@juve1967:
almeno voi avete salvato la prima maglia.
La seconda in effetti credo sia un tributo a Lippi, anche se mi pare non abbiano capito che la Ital-Juve non ha fatto molto successo. O forse è per lanciare un messaggio subliminale a Prandelli.
A parte questo mi vien da piangere vedendo le bellissime maglie che vengono fatte dall’adidas (a parte quella orrida del Milan).
Invece se volete approfondire cosa significhi cattivo gusto leggete qui:
http://www.passionemaglie.it/2010/06/dal-newcastle-1990-91-inter-2010-11-le-maglie-a-strisce-verticali-piu-strane/

..Saro’ l’unico pazzo ma…a me la maglia con le strisce “sfocate”  piace. Colori a parte, s’ intende  😉

Gioco20, a quanto ho letto sui giornali e su internet, il tricolore ondulato che sta sulla maglia di riserva della Juve di quest’anno è anche un richiamo alle radici italiane della società (società italiana, squadra soprattutto fatta da italiani… ma se devi prendere uno straniero, perchè proprio Martinez?), ma soprattutto è un richiamo al triangolino che dovrà tornare sul petto, prima o poi. Io spero “prima”, per quello che stanno acquistando e, soprattutto, non vendendo, temo che sarà tanto, ma proprio tanto “poi”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*