Categorie
Mercato News

Stankovic-Juve: Questo matrimonio non s’ha da’ fare!

La trattativa tra Inter e Juventus per Stankovic, è uno dei possibili movimenti di mercato che potrebbe scatenare contestazioni e veleni.

Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che il serbo potrebbe restare in nerazzuro, (ma quasi sicuramente “accantonato” in panchina).

In diversi giornali si è letto che la cessione di Deki sarrebbe di vitale importanza (economica) per chiudere l’affare Quaresma….quello che non riusciamo a capire è perchè se proprio si deve cedere un giocatore come Stankovic, cederlo alla Juve?

Non sono bastati i vecchi trasferimenti sbagliati, quelli che han “regalato” ad alcune nostre rivali storiche dei campioni che puntualmente ci si sono rigirati contro?

Non credo che uno come Stankovic sul mercato non abbia richieste da altri club europei alle stesse cifre (se non più alte) di quelle che offre la juve.

Se proprio si vuole sacrificare un giocatore che per i colori nerazzurri ha sempre dato il massimo, uno di quelli che in campo ha sempre messo l’anima, almeno cediamolo a qualche club estero…vedere Dejan con i colori bianconeri addosso farebbe nauseare tutti i tifosi nerazzurri!.

E poi cosa se ne fà la juve di Stankovic… cosa se ne fà Ranieri di Stankovic… visto che ha detta sua, Abramovic a lui Lampard lo avrebbe dato ad occhi chiusi!

Speriamo che “il Drago” resti in nerazzurro, speriamo che riversi sul campo tutta la sua rabbia e la sua voglia di dimostrare di essere un pilastro dell’Inter…se così sarà, un posto tra gli undici titolari per lui ci sarà sempre!

5 risposte su “Stankovic-Juve: Questo matrimonio non s’ha da’ fare!”

…:-) è molto simpatica la scritta “tifare inter vuol dire onore”…..
è un pò come dire: “essere il marito di jessica rizzo è certezza di fedeltà”

😉

da vero rubentino quale sei puoi solo aprire la bocca e sparare baggianate…argomenti concreti zero.

Non puoi capire il significato di quella frase semplicemente perchè prima dovresti avere in testa ben chiaro il concetto di ONORE, parola a voi sconosciuta.

Le uniche parole che conosce benissimo sono LADR,I RUBARE, DOPING, ARBITRI, GEA, MINACCE, CALCIOPOLI, MOGGI, SERIE B…..

Calciopoli 2, Moggi
inibito per 14 mesi

Lo ha deciso la Disciplinare nell’ambito del secondo filone dell’inchiesta. Quattro anni a Fabiani, ex dirigente del Messina. Squalificati per un anno e 6 mesi ex gli arbitri Pieri, Racalbuto, Cassarà, Dattilo, Bertini, Gabriele e Ambrosino; 6 mesi a De Santis.

dopo i rubentini hanno il coraggio di dire che la Juve è pulita, che calciopoli se lè invetata l’inter e che dietro le intercettazioni cè tronchetti provera..che buffoni!! Andatevi a leggere che bel sistema di Sim aveva messo su big lugiano e i nomi degli arbitri implicati!!! SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO MONDIALE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*