Categorie
News Squadra

Bella prova! 0 – 1 al Bayern! Mou chiude a Ranieri…

Si poteva temere la figuraccia e invece l’Inter c’è!

Ovviamente questi sono e rimangono dei semplici test, ci sarebbe stata anche la sconfitta, ma noi per essere sicuri che stiamo lavorando bene dobbiamo vincere!

Rete gioiello di Mancini che su una palla deliziosa data in profondità da Figo, supera Rensing con uno splendido pallonetto.

Ottima prova di Toldo, un secondo portiere più che dignitoso per l’Inter, discreto anche Cambiasso schierato fuori ruolo al centro della difesa vista la moria di difensori, buona anche la prova di Adriano parso vivo e sempre al centro del gioco.

Per il resto l’inter non ha fatto grandi cose , ma comincia comnque a dimostrare una certa facilità di palleggio e un buon possesso palla.

Ultima nota, un po’ polemica, Ranieri continua a stuzzicare Mourinho.

Oggi dichiara: “Ecco il rispetto per i colleghi…” e tante altre ipocrite banalità.

Mi chiedo solo perchè Ranieri che è stato quello che ha acceso la miccia dopo Amburgo – Juventus ( e Mourinho non è nè l’allenatore della Juventus nè dell’Amburgo) citando in maniera del tutto inopportuna il Mourinho.

…e che dopo la risposta puntuale del nostro tecnico replica con altre dichiarazioni inopportune volte solo a riempire le vuote pagine di un giornale sportivo d’estate…

…ecco, perchè lui passa da Signore e Gentlman , mentre Mourinho è stato addirittura definito volgare per aver confermato le dichiarazioni di Ranieri citando età e palmares dello stesso???

Dopo il match comunque leggiamo le dichiarazioni fresche fresche del portoghese:
“Ranieri? Bene, lui ha parlato una volta ed era felice, la seconda ed era felice, la terza ed era sempre felice. Io ho parlato una sola volta. Lui la vuole chiudere. Ha vinto lui 3-1, ma il mio gol è bellissimo, anche se non mi piace perdere 3-1”

by Prof. Mourinho Josè

11 risposte su “Bella prova! 0 – 1 al Bayern! Mou chiude a Ranieri…”

Se non era così non andava all’ Inter. I cafoni si ritrovano tutti nello stesso posto. Speriamo almeno che non sia ladro (di scudetti, naturalmente) come gli altri.

Mourinho ha solo attappato la bocca a nonno Ranieri con una dichiarazione contro tre…se poi la sua è valsa per 1000 e lo ha affondato che colpa ha? che figura nonno Ranieri…io mi sarei messo sottoterra….per quanto riguarda lo “speriamo che non sia ladro” dico solo CALCIOPOLI…..il resto è solo invidia…ieri grande Inter nonostante mancassero tutti….poteva finire male come anburgo-rubentus e invece abbiamo battuto i campioni di Germania pronti per iniziare…..

x Antimoggiopolino
Ma c’hai pure il coraggio di scrivere certe cose?!La vostra faccia di culo non finisce MAI…INTERTRISTA ZITTO E STAI NELL’ORTICELLO TUO!
18 ANNI SENZA VINCERE UN CAZZO E POI PARLI DOPO 3 SCUDETTI DI CARTONE E UN TROFEO PIRELLI?!?!?! PUFF…

Branco di falliti! ma perchè non andate a rompere le palle nei vostri bligghetti di merda anziche venire qua! mandria di perdenti !
Senza moggi nn valete un cazzo

meglio 18 senza vincere, che una storia fatta di doping truffe minacce intercettazioni campionati rubati E RETROCESSIONI IN SERIE B!!! Siete sempre stati e sempre rimarrete la vergogna del calcio MONDIALE!!!

Meritate Ranieri siete sfigati come lui…..

x pavel

Se c’è uno che ha ancora coraggio di scrivere quello sei tu!
Dopo 20 anni (in realtà sono molti di più) passati a rubare tutto quello che vi capitava sotto mano, (anche le merendine) vieni a rompere su un blog dove solo per entrare dovresti inginocchiarti e chiedere umilmente perdono.
Non sei degno!

Parlate tanto di una Juve che ha sempre rubato interisti della minchia!!!
A voi è stato assegnato uno scudetto d’ufficio di un campionato che dopo 9 giornate dal suo inizio vi vedeva già distaccati di 10 punti merde!!!
E poi pensate alla storia e non solo al passato,la juventus è stata la squadra dalla quale le nazionali sia Italiana che quelle di tutto il mondo ha convocato il maggior numero di giocatori.
Quando mai avete visto gente come:Vialli,Ravanelli,DelPiero,Ferrara,Gentile ,Cabrini,Scirea,Platini,Boniek? Si può vincere con questa gente no?!!!!!
andate a lavorare minorati…voi e quello zingaro di merda che avete in squadra!

io capisco che la vostra societa’ di pupazzi, vi fa rimpiangere quella formata da ladroni, ma che venite sempre a rompere il cazzo qui…
andate a commentare l’acquisto di merda secca Poulsen e Melberg!

AHAHAHAHAHA AH AHAHA HAH AH AH AHAH AH AH A

che sfigati ragazzi!!!

e quando rivincete qualcosa senza cellulare!!!! l’anno del cazzo?

ancora con la barzelletta dello scudetto di cartone? ve lo spiego con un concetto da mentecatti almeno rischiare di arrivarci una volta per tutti rubentini…..se in un corsa ciclistica o in una gara di atletica il primo vince ma è dopato la vittoria va al secondo….affari vs se la rubentus è big lugiano sono stati scoperti….SOTTERRATEVI DALLA VERGOGNA INVECE DI PARLARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*