Categorie
Mercato News

L’Inter a caccia di Hamsik, Deco e Quaresma

Hamsik Deco e Quaresma
Grandi manovre in casa Inter per concludere l’affare utile a far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro.

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti i nomi di Hamsik, Deco e Quaresma.

Il centrocampista del Napoli sarebbe stato richiesto proprio dal neo-tecnico Mourinho, rimasto affascinato dal suo talento e dalla sua grinta, nonchè per la sua giovane età. Al Napoli per questo affare potrebbe approdare Adriano, attaccante molto gradito ai partenopei.

Per quanto riguarda Deco, il giocatore intende sistemare il suo futuro già prima dell’Europeo, per questo è in costante contatto col suo procuratore. Le sue destinazioni possibili al momento sono due o Inter o Chelsea.

Già prima della firma per l’Inter di Mourinho, il centrocampista portoghese si era accordato con il tecnico per seguirlo nella sua prossima avventura, ma ora l’offerta del Chelsea si fà molto interessante, anche se la mancanza di un allenatore sulla panchina dei blues e le indecisioni su chi andrà o resterà lo lasciano molto titubante.

Diversa la vicenda Quaresma, il portoghese infatti dopo la quasi sicura esclusione del Porto dalla prossima edizione della Champions League sembra fortemente intenzionato a lasciare la sua attuale squadra. Anche la società portoghese se confermata l’esclusione dalla Champions sembra più intenzionata a cedere alcuni pezzi pregiati, anche per recuperare i soldi persi con l’esclusione.

Una risposta su “L’Inter a caccia di Hamsik, Deco e Quaresma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*