Categorie
Mercato News

Lampard infuriato con Scolari!

In un articolo del Daily Mirror si legge che Frankie Lampard non ha digerito affatto le dichiarazioni che il nuovo allenatore dei blues Felipe Scolari ha rilasciato sulla vicenda “Lampard-Inter”.

Secondo quanto si legge Lampard è andato su tutte le furie quando ha appreso che Felipe Scolari senza nessuna autorizzazione, e per suo conto, ha dichiarato in diretta TV che il centrocampista sarebbe voluto restare al Chelsea, cancellando così ogni speranza di trasferimento.

Questa è solo l’ultima delle tante notizie che fioccano ogni ora sulla vicenda “Lampard-Inter”, si sta ormai mettendo in atto una vera e propria telenovela, un susseguirsi di notizie contrastanti che stanno facendo impazzire giornali e tifosi.

Un durissimo “braccio di ferro” che vede protagonisti da una parte il Chelsea di Scolari, (che non vuole lasciare andare Lampard per nessun motivo) Un durissimo “braccio di ferro” che vede protagonisti da una parte il Chelsea di Scolari, (che non vuole lasciare andare Lampard , rischiando di perderlo a parametro zero il prossimo anno), dall’altra l’Inter che vuole a tutti i costi fare il primo “regalo” a Josè Mourinho e a tutti i tifosi nerazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*