Asse Roma – Inter, scambio Viviano – Menez

La Roma ha bisogno di un portiere, l’Inter ha bisogno di un esterno alto, ecco a voi l’idea di scambio Viviano -Menez.  Ottenuto Viviano a poco e niente si cerca di sfruttare l’occasione, Marco Branca ha intenzioni serie di portare a Milano il francese a costo zero sfruttando l’interesse e non poco della Roma per il portiere già seguito dai giallorossi quando stava al Bologna. Il club emiliano infatti prima del pasticcio delle buste già aveva avuto varie offerte , ma ora che la situazione è in mano all’Inter la società vuole sfruttare a pieno il cartellino del portiere e caso mai lo scambio non andasse in porto il prezzo di Viviano non scendere mai sotto i 10 mln, una somma che farà sicuramente bene elle casse

Raffaele Caiazzo

Nato a Napoli nel 1990 da sempre cuore neroazzurro malato di Inter, pronto a darvi notizie sul calciomercato della nostra Pazza squadra.

4 thoughts on “Asse Roma – Inter, scambio Viviano – Menez

  • 28 Giugno 2011 at 13:28
    Permalink

    a me Menez non dispiace, ma Viviano è forte!

    Reply
  • 29 Giugno 2011 at 18:31
    Permalink

    Per lo scambio Viviano / Menez, sarei d’accordo perchè reputo Menez un ottimo elemento, molto interessante per noi. Tengo a precisare che non ho niente nei confronti di Viviano, che reputo uno dei migliori portieri emergenti, ma rispetto il suo volere, che è quello di non stare in panchina e con un Julio Caesar ..che conosciamo …purtroppo per l’ex Bolognese non è che ci fossero molte speranze. Poteva aspettare il suo momento .., ma non vuole fare il panchinaro e pazienza. Se la Roma lo vuole è un ottimo portiere, ma ci deve dare in cambio …Menez, altro ” buon elemento “, che potrebbe fare al nostro caso.

    Reply
  • 19 Luglio 2011 at 05:23
    Permalink

    menez è perfetto per l’inter. è proprio un attaccante esterno cento volte meglio di palacio da tutti i npunti di vista.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*