Categorie
Mercato News

Arriva Mariga e non Ledesma: Bene cosi’

Già perchè è ora di finirla di assecondare le esose richieste di presidente eclettici.

Ledesma è in rottura, e questo si sa, si svincola a Giugno e questo si sa, abbiamo offerto 8 milioni più la metà di un giovane, e francamente per Ledesma mi sembra una cifra più che importante, considerando anche il fatto che a giugno sarà ingaggiabile a costo zero, e questo si mormora su radio mercato.

Gesto nobile da parte dell’Inter e del presidente Moratti, che in periodi di magra a livello economico, ha pensato bene di risarcire il presidente Lotito (ma poi risarcire di cosa???).

Bene l’offerta non è risultata sufficiente.

Meglio così, perchè arriva un giovane fisicamente dotato, e perchè non strapaghiamo un discreto giocatore, utile rincalzo come Ledesma, che ci sarebbe servito solo in questi periodi dove il centrocampo è carente di elementi.

Mi è piaciuto il pugno duro della dirigenza, così come mi è piaciuto l’affare Pandev e i movimenti in uscita di Vieira, Suazo e Mancini.

Soprattutto quest’ultimo, perchè ancora si va avanti con la filastrocca Pirlo Seedorf, ma di pacchi anche indirettamente ne abbiamo passati tanti anche noi, basti ricordare gli ingaggi ultimi di Vieri e Ronaldo, che dovevano ferire l’ego nerazzurro e che invece si sono rivelati grotteschi tentativi di recupero di due giocatori pressochè finiti.

Ancora un ottima sessione di mercato per noi che ci rende ancora più forti della concorrenza.

Benvenuto a Mc Donald Mariga che non è un panino ma un giocatore e speriamo si dimostri all’altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*