Compriamolo noi un pallone d’oro a Milito!

Diego Milito , colui che ha deciso in una sola annata la finale della Champions league, da solo, la finale di Coppa Italia, il finale di campionato nonchè la partita decisiva per lo scudetto, colui che non ha giocato un minuto in un argentina che vedeva Palermo davanti a lui nella gerarchie di Maradona, lo stesso Maradona che ha preferito Bolatti a Cambiasso e a Zanetti.

Diego Milito non è tra i 23 giocatori scelti da France Football per rappresentare il miglior giocatore dell’anno!

Incredibile ma vero!

Una cosa inaccettabile per tutti gli sportivi e per noi interisti.

Certo lo stato di forma attuale, e la mancata partecipazione al mondiale non hanno aiutato Diego a vincere un pallone d’oro già suo, e chissà quale arcano motivo Xabi Alonso è stato preferito a lui nella rosa dei papabili, o lo stesso fantasma di Cristiano Ronaldo…

Anche lo stesso Iniesta, a questo punto favorito, è stato reduce da una stagione ricca di stop e di infortuni, non è possibile decidere un trofeo annuale in una partita, quello sarebbe stato il pallone d’oro del mondiale, o il “the man of the match” tutti d’accordo, ma non puo’ essere il miglior giocatore dell’anno uno che è stato sempre infortunato.

PROVOCAZIONE:

Il popolo interista non puo’ subire passivamente questa situazione… e se lo comprassimo e consegnassimo noi un pallone d’oro a Milito? Non avrebbe lo stesso valore, ma sarebbe un gesto dovuto e fortemente apprezzato dal nostro bomber…

che ne pensate?

26 thoughts on “Compriamolo noi un pallone d’oro a Milito!

  • 27 Ottobre 2010 at 17:50
    Permalink

    gente, quel titolo lì è stato dato tante volte politicamente a chi non lo aveva meritato durante l’anno a confronto con altri calciatori, vedrete che non solo non c’è Milito tra i papabili ma che non lo daranno nemmeno a Sneijder in nome dell’annata “d’oro” degli spagnoli nello sport (se poi pure Alonso vince il mondiale….!) e del loro titolo calcistico !!

    Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 17:54
    Permalink

    si ok.. è vero, ma almeno lo vuoi inserire in lista Milito??? o cancelliamo completamente la nostra memoria?

    Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 18:18
    Permalink

    Cazzo c’entra Milito col pallone d’oro.mica parliamo di KAKA’,O SHEVA O NEDVED O VAN BASTEN ( 3 ) O WEAH O BAGGIO,non stiamo a scherzà.
    Ha avuto una stagione fortunata tutto qui….per il resto è uno scarpone

    Reply
    • 14 Aprile 2012 at 12:09
      Permalink

      il tuo commento fa cagare i muli!
      Milito è un grande!!!!!!!!!!!!!!
      Darei tutto per poterlo conoscere dal vivo!

      Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 18:19
    Permalink

    Ma ancora nessuno mi risponde.Dove sono gli illeciti?????Parlate parlate,ma ancora nessuno si confronta per farsopoli

    merde

    Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 18:25
    Permalink

    Milanista, ma perchè non vai a leccarti le ferite in qualche sito di quelli carini coi banner di morattopoli a piangere e consolarti insieme ai tuoi compagni bianconeri?

    Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 19:50
    Permalink

    se l’iniziativa si puo’ fare siamo un gruppo di tantissimi genoani pronti ad unirci……

    Reply
  • 27 Ottobre 2010 at 22:35
    Permalink

    sono d’accordo. Ditemi come mandare i soldi e lo faccio subito.. per il Principe questo ed altro!

    Reply
  • Pingback: Inter Club Gippì Nerazzurra

  • 28 Ottobre 2010 at 00:47
    Permalink

    Alberto sia chiaro, noi non stiamo raccogliendo soldi! è un idea che mi piacerebbe ci piacerebbe veder realizzata, Diego ci ha regalato un sogno e noi gli regaliamo il pallone d’oro, sto cercando in rete informazioni su chi lo realizza e quanto puo’ costare, anzi se qualcuno ha notizie ben vengano, poi potremmo valutare se è una cosa realizzabile e a questo punto potremmo realmente provare a fare una colletta per El Principe!

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 11:03
    Permalink

    Visto che ci siete fate una colletta per Moratti……è al verde,che fa rima con…..MERDEEEEEEEEEE

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 11:04
    Permalink

    Per Milito ci vuole lo scarpone d’oro

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 11:04
    Permalink

    intanto andate su fc inter 1908,quello di reca…. e inviate una mail che gliele daranno tutte!!!

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 14:34
    Permalink

    noto con piacere anzi immenso piacere che nessuno risponde più al milanista, bene ragazzi continuiamo cosi e facciamogli rodere il fegato per bene. per quanto riguarda milito è uno scandalo non mettere nella lista un giocatore così decisivo in tutti i trofei che ha giocato (ricordiamo che è stato dato un pallone d’oro ad owen solo per aver fatto un pò di gol in una stagione ) . qualsiasi iniziativa è ben accetta ma l’importante è fargli sentire la nostra vicinanza.

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 15:16
    Permalink

    è vergognoso…..
    ma credo che  negli ultimi anni sia diventato un riconoscimento farsesco…..caccavaro……mah..

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 15:46
    Permalink

    RIPETO

    ME LA SENTO TROPPO SUCATA

    E POI NON RISPONDERE SIGNIFICA ACCETTARE CIO’ CHE DICO

    MERDE

    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 15:57
    Permalink

    E sull’olandese dopante che mi dite?
    La verità è che non siete nessuno….aspetto con ansia l’esito del processo di Napoli,così scudetto tolto e tutti sapranno che merde che siete.La ricreazione è fnita

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 16:01
    Permalink

    A genova per succhiare

    Reply
  • 28 Ottobre 2010 at 16:01
    Permalink

    Perchè tifare Inter vuol dire pena

    Reply
  • 29 Ottobre 2010 at 12:28
    Permalink

    Ma chi è ‘sto coglione MILANISTA?
    Vai a ballare il Bunga Bunga con il tuo presidente invece di menarcela con queste stronzate!

    Reply
  • 29 Ottobre 2010 at 17:39
    Permalink

    Di solito i cazzari li ignoro, ma questa volta voglio proprio dirti:
    Il Milan si chiama Interlan ormai!

    Avete una squadra di ex interisti!!! Falliti di merda! Compratevi anche Balotelli!!! Altro che “sucare”, vi ci vorrebbero le palle per farvelo alzare, ma le uniche palle che vedrete saranno quelle che milito ed eto’o vi infileranno nel derby.

    L’unico che se lo fa sucare qui è il VOSTRO presidente. E dalle minorenni…. Siete lo schifo d’Italia.

    Reply
  • 29 Ottobre 2010 at 17:50
    Permalink

    A tutti gli altri compagni interisti invece dico che a questo punto bisogna riconsiderare il valore del premio.
    Se Milito, con la stagione che ha fatto, non è stato inserito tra i candidati, evidentemente è un premio non credibile.
    Che lo diano a chi vogliono, per quello che vale.
    Milito è il miglior giocatore della scorsa stagione.
    Il suo rendimento è stato altissimo e ci ha permesso di conquistare i tre titoli come nessuno aveva fatto prima.
    Rimarrà nella nostra memoria per sempre!
    Torna, noi ti aspettiamo Principe!

    Reply
  • 30 Ottobre 2010 at 11:41
    Permalink

    Mi sembra una bella iniziativa. Il pallone d’oro doveva essere suo. Lui soltanto se lo meritava VERAMENTE.
    E’ SCANDALOSO e VERGOGNOSO che non sia nemmeno nella lista!!!

    Reply
  • 31 Ottobre 2010 at 11:25
    Permalink

    L’assegnazione del pallone d’oro negli ultimi tempi è diventato un po assurda, quindi non bisogna meravigliarsi ne di quelli che sono i giocatori vincitori o in lizza per la vittoria ne di quelli esclusi.
    Comunque quella di Milito resta una stagione strepitosa ed il più grande riconoscimento sono le 3 vittorie conquistate con i suoi goal.
    Ah si dimenticavo il pallone d’oro non lo può vincere Milito.
    Lo merita Pippo Inzaghi.
    D’altronde Milito è solo uno scarpone che fa goal da scarpone come quello realizzato lo scorso anno a quella squadra con la maglia rossonera.

    Reply
  • 2 Novembre 2010 at 13:15
    Permalink

    Direi che ancora di più per Milito bisognerebbe fare una scultura ad hoc.
    Pensavo a qualcosa che avesse il numero 3 dei tre titoli come punto di partenza…
    Potrebbe essere un 3 tutto dorato. Oppure potrebbero essere tre palloni dorati (ma non ne sono convinto perché farebbe riferimento al premio che non potrà vincere).
    Qualche idea? Dai ragazzi!

    Reply
  • 2 Novembre 2010 at 13:20
    Permalink

    Idea! Potrebbero essere tre braccia che escono da una roccia, ognuna delle quali impugna uno dei tre trofei vinti…

    Reply