Categorie
Controinformazione Prostituzione Intellettuale

Vola Vola Volaaaa l’ape maia!

Il Serbo s’è beccato 2 giornate, mentre i rissosi di Napoli nemmeno una.

La cosa ha fatto infuriare la dirigenza Juventina, ma c’è anche parecchio da ridere in tutto questo.

Come usanza ci va di mezzo l’Inter, e il volo del nuovo Nedved è stato accostato al rigore fischiato in favore dell’Inter quando eravamo sul 2-0 contro il Bari.

Per carità potrebbe anche essere che Lucio il rigore l’ha cercato, ma il contatto c’è stato e i termini per la simulazione decadono tutti.

Fa ridere soprattutto lo Juventino che invocava la pena di morte per Zalayeta e oggi si indigna di fronte alla squalifica del nuovo Nedved.

Fa ridere anche il fatto che si punti il dito sempre e comunque contro l’Inter, senza ricordare che siamo gli unici ad aver subito un vero e proprio perseguimento lo scorso anno, tanto che Tosel era il nostro peggior incubo, 3 giornate per un “vai tu” Ayroldy che esultava, 2 giornate per un applauso, espulsioni continue e diffide random allo staff e costantemente a Mourinho.

Chi ne trae vantaggio da questa situazione è sicuramente il Milan, chissà se nella decisione ha inciso questo fattore, e non mi venite a parlare di buona fede quando davanti alle telecamere i giocatori del Milan possono permettersi di entrare in campo dalla panchina a “rissare” , e di spintonare chiunque gli si paventi davanti, è successo a Bonera e Nesta e successe a Ronaldinho qualche partita fa’.

Poi scusate ma, quella di Robinho che viene toccato al petto e simula una manata in faccia non è simulazione?

Ma che importa, tanto ai bravi Juventini basta semplicemente puntare il dito contro di noi! Ormai le loro vittorie possono essere solo queste.

11 risposte su “Vola Vola Volaaaa l’ape maia!”

A chi ha scritto l’articolo vorrei dire una cosa.Mourinho è un provocatore nato e le squalifiche dell’anno scorso sono tutte giuste e meritate.E poi coerenza cazzo,vi hanno dato uno scudo in segreteria e 2 anni dopo (2007/2008) avete rubato spudoratamente sotto gli occhi di tutti………ah già voi siete gli onesti (diversamente però),voi siete stai sempre danneggiati,voi non avete mai rubato,voi moggigiraudobettegaagricolatosel………
Ma dove vivete

ben gli sta ai juventini che ormai fraternizzano coi milanisti del dopocalciopoli vedendo nell’Inter, che li ha umiliati sul campo, il nemico comune quando invece erano abituati a spartirsi gli scudetti in vigenza del duopolio Fiat/Moggi-Galliani/Berlusca, vedremo se una prossima volta che il Milan accamperà un torto subìto i juventini accorreranno a soccorrerli e confortarli, e viceversa……

si pero’ stavolta non c’è torto, casomai il torto lo ha subito il Bologna…

Milanista il tuo discorso da ah già in poi non fa una piega, tutto vero! bravo

x il bbil… oh scusate
x il milanista
Certo che le cose, dette da uno che ha il nano malefico come presidente è da morire dal ridere (o piangere se si pensa alle condizioni dell’Italia governata dal nano), il fatto è che la pentola scoperchiata di Calciopoli, non ha reso giustizia. Il BBilan doveva essere in C e invece con le falsità ha partecipato alla Champion’s vincendola ( ma state tranquilli che è l’ultima della sua storia…)

i mitropati non fraternizzano con i pigiamati solo nel dopo moggio……..sembra quasi siano in simbiosi….contenti loro…noi siamo di un altro pianete,altra storia,altra tradizione……sottoscrivo interista tranquillo

io gli farei un plauso invece,sta studiando da aspirante nedved il ragazzino……e per essere al primo anno non un pessimo inizio BRAVO!!

krasic è innocente perchè lo spostamento d’aria creato dal movimento di portanova  ha spaventato a morte krasic che per evitare danni si è lasciato cadere a terra…….. alcune di queste scuse sono state dette davvero…….. poveri juventini in che mani sono caduti!

Roberto
la più bella l’ha detta Marotta: Ktasic è scivolato…
Capisco Marotta, con lo sguardo che si ritrova è normale che abbia visto questo.
Ma cazziare alla grande il giovanotto, che sabato non ce lo troveremo disponibile a San Siro, nessuno ci ha pensato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*