Categorie
News Squadra

Buon compleanno pazza , fantastica Inter!!!


Abbiamo fatto ancora una volta qualcosa di importante, ancora una volta riusciamo a prendere gol in modo sfortunato, la partita si era messa proprio a mo’ di “non ce ne va bene una” ma siamo riusciti a riprenderla con una prestazione davvero entusiasmante.

Partiamo dall’inizio, o meglio da ancor prima, da quando giunge notizia che il Barza pareggia a Kazan, laddove pareggiammo anche noi e fummo trattati da appestati. Ora siamo primi nel girone da soli, come nessun altra squadra italiana, in un girone che sicuramente è il più difficile, laddove il Barcellona che di solito di questi tempi giocava con le riserve , ora si trova 3° in classifica e se noi non siamo affidabili come test per dimostrare la competitività del girone, sicuramente il Barcellona lo è di piu’ di noi.

Sapevamo che era dura, ma il Rubin e la Dinamo Kiev giocano e bene a calcio, la solita arrgoganza e supponenza italiana ha tirato fuori i più classici dei luoghi comuni del tipo: La Dinamo è una squadra che nel campionato italiano sarebbe a metà classifica…. o ancora il Rubin sarebbe in zona retrocessione… io penso proprio di no, perchè queste 2 squadre insieme a noi a al Barcellona hanno vinto i rispettivi campionati nazionali, poi hanno dimostrato di saper giocare, e bene, (senza mettere in conto che sono al top della forma e che in casa giocano a temperature non usuali per noi).

Siamo primi da soli, ci hanno martellato le palle in continuazione con la vittoria che in champions non arrivava da un anno (8 partite) beh allora Buon compleanno!

Come al solito ,dicevamo , abbiamo preso il classico gol sfortunato, una deviazione un autogol ancora una volta, nel primo tempo abbiamo avuto qualche bella occasione da gol, andiamo sotto, stentiamo a reagire.

Dobbiamo tentare il tutto per tutto e nel secondo tempo, Mourinho toglie Cambiasso e Chivu ed inserisce Motta e Balotelli, la musica cambia , ma non subito, dal 66° minuto ci svegliamo, dominiamo, incassiamo la Dinamo nella propria metà campo,  Balotelli ed Eto’o sprecano palle gol incredibili, ma poi ci pensa Mourinho

Col senno del poi son tutti bravi, soprattutto cronisti e giornalisti. Ieri sera stava per entrare in campo Muntari

In tanti hanno storto un po’ il naso,  Agostinelli su Mediaset premium e Caressa su Sky hanno dato per certa l’uscita di Sneijder,  Agostinelli senza alcuna possibilità di errore, Caressa dando una possibilità anche per quanto riguarda l’uscita di Stankovic, invece Mourinho, toglie Samuel, e credo abbia vinto qui la partita, perchè  l’Inter in questi ultimi 10 minuti si gioca il tutto per tutto rischiando, ma rischiando razionalmente, in difesa rimangono Maicon e Zanetti, due che corrono e recuperano, a centrocampo abbiamo un uomo in più, uomo che anche con la sola presenza destabilizza il centrocampo avversario.

Fatto sta che prima Milito pareggia poi su stupendo assist di Sneijder (lui…) ; poi tacco di Balotelli, tiro di Muntari che calcia al volo , papera del portiere che comunque devia, arriva Milito tira e ripara il portiere, irrompe lo stratosferico Sneijder , (che con un qualsiasi altro allenatore sarebbe uscito dal campo perchè stanco , perchè veniva da un infortunio ecc ecc… ma con Mou è rimasto li’ a fare la differenza)ed è gol un gol che ha cominciato ha caricare l’urlo al tiro di Muntari ed è esploso con la palla messa in rete dall’olandese, e se Francesco Repice su radiouno sembra Scarpini (vedere il video per credere) qualcuno capirà , quanto abbiamo potuto esultare noi e soprattutto, perchè NOI SIAMO INTERISTI!!!

Wesley Sneijder, sempre più padrone del nostro centrocampo, sempre più “acquisto dell’anno”  sempre più innammorati di lui.

Una partita da Inter, la solita Inter , Mou a fine partita la definisce come al solito “FANTASTICA” mna stavolta lo è davvero… poi si fanno 2 conticini,  Mourinho chiama a raccolta il tifo nerazzurro, vuole lo stadio esaurito nell’ultima gara in casa col Rubin Kazan, vincendo quella passeremo il turno.

Ma facciamo un altro programma, se andiamo a vincere a Barcellona??? e se nel frattempo Il rubin Kazan vince con la Dinamo Kiev??? fate voi i conti …

12 risposte su “Buon compleanno pazza , fantastica Inter!!!”

ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo giocato da squadra, nn eravamo 10+ibra, nn abbiamo avuto paura ed a lungo andare quando domini come il secondo tempo di ieri il gol arriva.Per la prima volta in tanti anni ho visto l’inter fare un assedio stile manchester o barcellona,per questo sono  contento.Comunque nn mi esalto, la dinamo nn è un top-team, ma abbiamo dimostrato grande carattere.Per la qualificazione è ancora lunga,io spero solo di nn andare a Barcellona per fare barricate ma di giocarecela

Avete sentito cosa ha detto quello sfigato di Chiellini? “Sono fortunati e non è neanche la prima volta”: in sottofondo, si sentiva rosicare che neanche una mandria di castori intenti a fare una diga…

quella di ieri sera sara una partita che si ricorderà per molto tempo. a proposito al secondo gol dell’inter c’è stato un picco di suicidi in italia……molti avevano al collo sciarpe bianconere…….

peccato che Anonimo non si sia suicidato…pero poverino viene qui a sfogare la sua frustrazione quando sappiamo tutti che ieri ha rosicato da morire…FORZA INTER SIAMO GRANDI non ci credevo piu nemmeno io quindi davvero complimenti ai ragazzi

ecco,bravo (ANONIMO)hai il nome giusto,come la tua squadra in questo momento in campionato. ciao (retrocesso)!!!!!

cmq nn rosico quando vedo l’inter vincere….sei tu piuttosto che vorresti suicidarti ogni volta che ci vedi alzare quella magnifica coppa che x voi è un sogno IRRANGIUNGIBILE

Attento anonimo che se invece quel sogno lo raggiungiamo devi scomparire !!! Ma già che da come parli mi sembra che tu sia milanista, quindi da come state messi dovresti scomparire già ora… Ah già ma voi siete i numeri uno, come ripete Galliani…quest’anno neanche in Europa League andate!!! Riponetevi !!!!

allora stai tranquillo che nn sparirò..mi ci gioco le palle…ma dove volete andare?? come sempre vi fermerete agli ottavi…sempre se passate il girone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*