Categorie
Allenatori News

Noi vogliamo Walter Zenga!

Facciamo un po’ i milanisti quando vogliono creare suspance per comprare un mediocre giocatore come Mexes o il belga riccio con la folta chioma.

Oggi addì 23 del mese di giugno dell’anno 2011, a poche settimane dal ritiro , siamo senza allenatore, ed è un fatto.

Ora passi il fatto che siamo sempre e comunque i più forti, lo siamo stati negli ultimi anni e probabilmente, nonostante lo scudetto rossonero lo siamo ancora, ma serve assolutamente capire chi tiene il manico nella nostra squadra.

Sono volati nomi e nomi.

Francamente avrei gradito che il presidente Moratti smentisse le voci di un probabile arrivo di Capello, ma non lo ha fatto, anzi lo ha confermato, e benedetti siano gli inglesi che non lo liberano mai, con Capello in panchina, per quello che è stato, che ha rappresentato e per quello che ancora oggi va dicendo, avrei preso un anno di distanza dalla mia squadra.

Vero che non ci son piu’ bandiere (vero fino a un certo punto, noi ne abbiamo e ne abbiamo sempre avute), vero è che questo calcio lo si vuol far marcire in pace, ma Capello sulla panchina dell’Inter non lo voglio nemmeno pensare, e inizio a preoccuparmi per quando si libererà dagli inglesi.

Moratti, noi Capello non lo vogliamo!!! Hai cambiato 30 allenatori, prendi chi vuoi, prendi pure una donna, ma non scherziamo su Capello!

Ma torniamo a noi, fortunatamente perso Capello, sembra sia molto vicino l’arrivo di Gasperini, passato bianconero è vero, ma comunque è sempre parsa persona corretta ed intelligente, specie quando controcorrente difendeva Mourinho.

GASPERINI 85%

MIJHALOVIC 10%

HIDDINK 5%

il borsino sembra essere questo.

I nomi sono quelli di chi arriva al 2 di Giugno senza allenatore, perchè se non hanno ancora una panchina un motivo ci sarà pure.

Caso a parte quello di Hiddink, quello è un vero fenomeno, ha fatto miracoli in giro per il mondo sfoderando sempre calcio di ottima fattura, il problema è che una panchina ce l’ha già, allena in Turchia, e liberarsi sarà un problema.

Un paio di altre considerazioni, se Moratti , che amo con tutto il cuore, indica Mijhalovic e Capello, sarebbe ene che il presidente smetta di fare lo Zamparini  o il Gaucci e lasci fare a chi di competenza.

Io e credo tanti altri interisti se proprio devo far far un giro sulla panchina dell’Inter, lo farei fare a chi quella panchina la aspetta da una vita, il chiodo fisso è sempre quello, dai tempi del dopo Mourinho, ossia Walter Zenga.

Ora voi avrete tutte le ragioni di questo mondo, non ha esperienza (falso) non ha mai allenato una grande (falso), ma spiegatemi quanto valore aggiunto puo’ darci in più rispetto a Zenga, un Gasperini  o un Mijhalovic!

Oltre alla competenza tecnica, di cui sono sicuro, non si discute nemmeno il personaggio e il carattere.

Ha la stoffa per tener testa a tutte le varie prostitute anti inter.

Ma evidentemente, se nei 300 nomi fatti il suo non c’è, allora, probabilmente la pensiamo diversamente. Non c’è un Mourinho in giro, ci sono Gasperini e Mijhalovic, allora perchè non tentare !

Siamo comunque ormai rassegnati, a Gasperini, che quando sarà allenatore dell’Inter godrà di tutta la mia fiducia, sia beninteso, ma fino a quel momento non smettero’ mai di sperare! L’ Inter agli interisti! magari con Nicolino Berti addetto stampa…

Invece, e spero di aver capito male, pare che Gasperini si porti dietro pure Rampulla! ma spero , e spero ancora di aver capito malissimo!!!

11 risposte su “Noi vogliamo Walter Zenga!”

Meno male che non viene Capello, altrimenti avreste vinto altri due-tre anni di fila…
Gasperini o Mihajlovic all’Inter sarebbero già un sogno per me, ma veramente Moratti dovesse ascoltarti, Oba, allora sarebbe qualcosa d’impensabile!
Grazie, grazie di cuore, perchè se noi non siamo in grado di tornare grandi con le nostre forze l’unica speranza è che gli altri, abbassandosi, ci vengano incontro…

Spero che moratti non sia così autolesionista da andare incontro alle speranza di J67, ma tutto sommato concordo con Oba…tanto vale provare!!!!

zenga chi???per favore, non scherziamo….
a proposito j67: ho sentito che il tanto pubblicizzato stadio della giuve non ha cominciato benissimo…Siamo nel 2011, struttura stranuova, ma quattro bei fili/travi d’acciaio ad impedire una visuale ottimale ad una buona fetta di tifosi che si siederanno da quelle parti…In più, su radio milaninter ho sentito la telefonata di un tifoso che si lamentava del fatto che, dopo ore di coda per un abbonamento tribuna (quindi un bel po’ di dindini..) non ha potuto scegliersi il posto/stella che avrebbe voluto…Secondo me non è una bella cosa, e avrei fatto lo stesso discorso se lo stesso atteggiamento lo avesse tenuto anche l’inter. Tu cosa ne pensi? sono curioso… PS Non voglio aprire un discorso biglietti, ma spesso e volentieri, i meteodi utilizzati per le partite della nostra Beneamata sono, a dir poco, vergognosi…

rimango della mia idea su zenga purtroppo non lo vedo da inter, io tenterei di tutto per hiddink , anche il doppio incarico, lui è l’unico fenomeno in circolazione che può liberarsi !

Pito, di questa dirigenza penso tutto il male possibile e l’ho sempre detto. Non sapevo questo fatto dello stadio, vorrà dire che dovranno spendere altri soldi per rimediare all’errore, quindi cominciamo bene…
Piuttosto, ho avuto modo di leggere dello STRAORDINARIO aumento di capitale da 120 milioni: cazzo, che bidone! 120 milioni in 5 anni, non tutti per il mercato, ed in più 70 milioni prestati fino al 30 dicembre ed anche questi non destinati interamente al mercato. Facendo due conti, per comprare i giocatori (che poi dovrebbe sceglierli Marotta, per la serie “io speriamo che me la cavo”…) non c’è un emerito CAZZO e già si vedono i risultati: ora alla Juve piace Cerci…
Il più colpevole di tutti rimane, per me, il presidente, quella specie di scimmia ammaestrata che si ricorda a richiesta del cugino della storia dell’esposto alla Figc ma non ha nessun potere decisionale nè capacità d’intendere e di volere, altrimenti si ribellerebbe a queste prese per il culo di noi tifosi. Quell’uomo lì, quel monociglio che non voglio nemmeno nominare, su alcuni siti juventini (litigando con alcuni ebeti fanatici), l’ho ribattezzato “Ottusangolo” e, se vi va, a questo sito concedo il copyright.

E ci tengo comunque a sottolineare che sono juventino fino al midollo osseo, perchè solo chi non è veramente tifoso può continuare a dire che lo squadrone che fu venne sgretolato dalle congiure di palazzo e non SOPRATTUTTO dalla costante e sfacciata opera di distruzione messa in atto dai due cuginetti!
Qua stiamo ancora a parlare di Calciopoli… Dopo 5 anni… Mi viene da piangere!

gasperini…..non mi piace tanto…ma rampulla interista è troppo……speriamo che moratti faccia una sorpresa….
meglio delio rossi….che meriterebbew una chance in una big…

stando in liguria ovviamente ho seguito e seguo il Genoa (che preferisco indubbiamente ai “cetacei”, diciamo che come squadra e tifoseria la assimilo all’inter..) e devo dire che gasperini non mi dispiace(anche se sè stato l’unico giocatore nella storia del calcio a farsi parare un rigore da Zenga, stagione di grazia 1988/1989…)!La cosa che mi perplime è stato ed è il modo attraverso il quale sta diventando il mister dell’inter: 10/11a scelta, e un solo anno di contratto, in attesa, sembra, di guardiola (lo voglio vedere fuori dal barca, squadra che ha da sempre lo stesso metodo di gioco dai pulcini alla prima squadra, e non per altro l’ossatura è della cantera) o di mourinho, grandissimo, ma che ci ha mollato 30 sec dopo aver vinto la finale di madrid salendo sull’auto di perez, e senza venire a salutare i tifosi che aspettavano solo lui a s.siro fino alla 7 del mattino seguente..! mah, spero di sbagliarmi, ma conoscendo l’inter, società e giocatori, sono molto dubbioso…!

è ufficiale gasperini è il nostro nuovo allenatore. in bocca al lupo al nuovo mister e ore tutti con lui! p.s non verranno ne rampulla ne ventrone ne nessuno dell’ ex staff juve

@pitonerazzurro: raccontare le balle sui forum è una routine, ma scrivere che Zenga ha parato l’unico rigore della sua carriera a Gesperini (Inter-Pescara 1-0), significa non conoscere un tubo di Zenga, dell’Inter e più in generale, di uno dei più grandi interpreti del ruolo di ogni tempo. Non sono interista, scrivo queste due righe solo per amore della verità. Saluti. Francesco Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*