Categorie
Allenatori In evidenza News

E poi finalmente Gas!

Anche stavolta, fallito il sogno mai celato di vedere l’uomo ragno sulla panchina nerazzurra, diamo il benvenuto al nuovo mister Gasperini.

Più volte su questo sito abbiamo sottolineato le sue dichiarazioni pro Mourinho che tanto piacere ci hanno fatto.

Gasperini arriva dal Genoa con in dote la sua difesa a 3 che ci ricorda momenti terribili, ma ogni modulo e allenatore è a se, con lui non verranno come anticipato dalla prostituta intellettuale sport mediaset uno staff di juventini, ma solo il suo fido vice Caneo e il nuovo preparatore atletico.

Il suo è un contratto biennale da 1.5 milioni annui più bonus, che si trasformerà in contratto annuale in caso di stagione fallimentare, per farla semplice, se Gasperini non si qualifica per la prossima champions l’Inter è libera di mandarlo via.

C’è chi sborbotta, ognuno ha la sua idea, la mia era quella di Zenga, ma il 25 di Giugno è difficile trovare un allenatore di prima fascia libero, ad essere onesti, per competenze tecniche, gioco, e persona, Gasperini è forse la scelta più giusta, il pericolo infondato era quello di vedersi Rampulla, ad esempio, e Ventrone in nerazzurro, tragedia scampata e siamo tutti felici, la società non delude mai.

Ora tutti con Gasperini e con l’Inter, che avremmo ancora da divertirci.

P.s. si sta spargendo la voce di Gasperini che non gioca col trequartista e quindi Sneijder è sul mercato, ma vedrete che Sneijder rimarrà con noi e farà un gran campionato, nel tridente avanzato o in mezzo al campo. Non date retta all’ennesima bufala mediatica anti inter.

In bocca al lupo Gasp!

11 risposte su “E poi finalmente Gas!”

Gasperini all’Inter!!!
Evvai….!
Grazie Moratti, ma soprattutto grazie Marco Branca, che lo ha voluto più di tutti…
Branca uno di noi…juventino dentro!

Solo così possiamo tornare grandi, solo così…

Beh no dai… non vi puo’ bastare Gasperini, anche perchè voi avete Conte che quantomeno pareggia.

Cmq io dopo aver visto buttare nel cesso altri milioni per gente come Paizenza Ziegler Lichstainer e Pirlo a svernare, mi comincerei seriamente a preoccupare di non fare la fine del River Plate!!!

6 MESI DOPO:

tanto valeva pensarci a gennaio ed iniziare già allora l’avventura col Gasp, visto che il sogno e il progetto Leonardo è stato chiuso dallo stesso brasiliano che ci ha ripensato.
E’ il 4° allenatore in tredici mesi, gli altri ci hanno lasciato comunque da vincitori, per cui anche per Gasp ci cono speranze….di allori!
A parte gli scherzi, credo che con lui in panchina già 6 mesi fa forse il titolo non sarebbe andato al Milan. Intanto Gasp era considerato il migliore degli all. italiani emergenti, adesso che è all’Inter J67 esulta e con lui tutti i mediaservi che cominciano ad avere dubbi sulle sue capacità, esperienza internazionale, gestione dei big e via dicendo…La solita storia: infatti, anche dai titoli sportivi di oggi, vedo che Eto’o e Sneijder vanno via, Maicon pure, forse J. Cesar ecc., non credo proprio che alla Beneamata si siano rimbambiti e preferiscano Vucinic ad Eto’o o Rossi a Sneijder! Ben vengano i rinforzi possibili…ma regalare a prezzi di saldo i ns campioni solo perchè bisogna ringiovanire non mi pare il caso, anzi non ci credo. A questo punto mi terrei pure Pandev e Motta, che tempo fa avevo indicato come cessioni fattibili, perchè a ben vedere un’ossatura come la ns e giocatori da Inter così tanti in giro non ne vedo: buoni giocatori che ancora devono vincere e dimostrare qualcosa costano minimo 45 milioni, a detta dei giornali. Allora mi tengo i miei campioni del mondo (ed ex d’Europa) e ritocco la rosa con alcuni giovani funzionali agli schemi del Gasp e poi chi merita va in campo…Forza Inter!!!!

Ragazzi, Conte non è meglio di Gasperini e siamo d’accordo, ma rispetto all’anno scorso con il confronto Delneri-Leonardo (o Benitez), per non parlare dei due anni prima con Ferrara/Zaccheroni/Ranieri vs Mourinho…
si partiva con un handicap di almeno 15 punti, o no?
Pazienza e Ziegler sono soldi buttati nel cesso (ma son costati solo l’ingaggio), ma Pirlo e Lichtensteiner no, dai! Pirlo, se solo sta in una condizione accettabile, ti fa girare una squadra e quell’altro è stato uno dei migliori nel ruolo nell’ultimo campionato, secondo forse solo a Maicon.
Il mercato della Juve è ancora da vedere, dipende da come si spendono i 70 milioni che teoricamente avremmo in cassa…
Piuttosto, non condivido i giudizi di Bonimba su eventuali acquisti da parte vostra di Vucinic o Giuseppe Rossi: sono dei grandi giocatori. Se perdete Eto’o o Snejider, ma li rimpiazzate con questi, c’è poco da rammaricarsi perchè comunque cadete in piedi.
I dubbi, e tanti, ci sono su Gasperini. Come l’anno scorso, prima dell’inizio del campionato, vi dissi “…Attenti, Benitez nelle prime 10-12 partite di campionato riesce a prendere un distacco che non si recupera più…” ed è puntualmente accaduto, così quest’anno vi faccio osservare, a bocce ferme, come Gasperini sia un tecnico non da campionato vincente ma da striscia vincente: allo stesso modo di Delio Rossi, riesce a fare una serie di 7-8 partite bellissime ma poi ne perde tre-quattro di fila, senza contare che il suo Genoa ha sempre preso camionate di gol a stagione. Se a cinquantatre anni il massimo della carriera, fino all’altro ieri, è stato allenare il Genoa senza mai vincere niente, siamo sulla stessa strada di Delneri… E a cinquantatre anni lo chiamate ancora “emergente”?
Per me Moratti a stento gli farà mangiare il panettone, anche perchè è partito poco convinto (l’ha voluto Branca), comunque staremo a vedere

Sui gol presi dal Genoa può dipendere dal modulo adottato, e all’Inter dovrà essere lui ad adattarsi ai giocatori che ha e non viceversa. benitez ha accumulato quel distacco perchè finiva per giocare con 4, 5 giovanissimi che normalmente al massimo li porti in panchina. Sneijder è una cosa, il bravo Rossi un’altra. Vucinic è un grande attaccante che può ricoprire più ruoli, ma Eto’o da solo ti cambia una partita. Su Pirlo mi sono espresso più volte, non mi va di ripetermi, se fosse quel gran campione di cui si parla non avrebbe vinto in 10 anni di lontananza dalla maglia nerazzura solo due scudetti contando pure l’ultimo dove il Milan ha preso il largo quando ha potuto contare su un centrocampo titolare privo di Pirlo Ambrosini e Gattuso! Certo tra lui e Del Piero che al primo soffio di vento cadranno a terra per conquistare punizioni dal limite la Juve diventa ancora più pericolosa sui calci piazzati, compresi i rigori, ma credo che Conte difficilmente li schiererà per un’intera partita contemporaneamente perchè giocherebbe in 9 con due che dovranno correre pure per loro…..

beh ragazzi io comunque non lo giudico prima lo aspetto alla prova dei fatti e già alla fine di settembre dopo un mese di campionato e i primi match di champions ci si potrà fare un idea. capisco i dubbi di juve 67 su gasperini ma allegri un’anno fa chi era ? aveva allenato al massimo il cagliari e non aveva vinto niente e al primo colpo ha vinto lo scudetto, con tutti i se e i ma del caso ma ha vinto. quindi spero che gasperini possa imitarlo.

tranquili …mani a coprire le orecchie per non ascoltare mediasetmilan e skygiuve…chiediamo solo a centinaia di ascoltare le partite sul nostro canale con audioscarpini…vedrete che nemmeno accorgendosi ci troveremo campioni con 10 giornate di anticipo .L Europa é solo illusione e spreco di energie,altrove ci sono investimenti spaventosamente superiori in paesi culturalmente, moralmente ,sportivamente superiori…MA VINCERE IL DICIANNOVESIMO,il VENTINOVESIMO tenendo presente i 10 comperati dalla giuve, sarà una…goooduuuriiiiaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*