Categorie
Allenatori Mercato News

La dieta di Benitez!

Rafa Benitez ha deciso! Si è messo a dieta, ha deciso di rinunciare al panettone nerazzurro e lasciarlo al più asciutto Leonardo.

Era tutto inevitabile, e tutto nell’aria, Rafa Benitez lascia come meglio non poteva, aveva una squadra molle che non lo seguiva più e che forse non lo aveva mai seguito, non ha forse avuto l’umiltà che ha avuto Mourinho, di non stravolgere le abitudini di un gruppo già formato, non ha avuto la delicatezza e lo stile che ha avuto il suo predecessore nel far sentire importanti elementi meno, e a volte mai schierati (vedi Materazzi).

Rafa Benitez ora fa parte del passato.

Lo abbiamo difeso a più riprese, ma il modo in cui ci ha lasciato farà si’ che nessuno lo rimpiangerà.

Abbiamo cambiato pagina e ora abbiamo Leonardo, forse uno dei pochi uomini del Milan ad avere classe e stile, ed ecco perchè ora lo ritroviamo nella sponda giusta del naviglio.

Personalmente avrei preferito un interista purosangue come Walter Zenga, ma non sono uno di quelli che rema contro i colori nerazzurri, e per questo auguro tutto il bene al nuovo arrivato ( e di conseguenza all’Inter)

Leonardo ha 40 anni , 13 dei quali spesi nel Milan, dove ha lasciato segni importanti prima come giocatore, poi come dirigente , ed infine come allenatore, fino alla chiusura non del tutto piacevole, per via di dissidi col presidente Berlusconi.

C’è chi lo vede come dispetto nostro nei confronti dei cugini, ma è più una valida alternativa, e quanto di meglio poteva offrire attualmente il mercato degli allenatori.

Ricordiamo anche che i vari sgarbi Vieri, Ronaldo ed Ibrahimovic, non sono paragonabili, i 3 sono 3 mercenari tanto amati in campo quanto deprecabili fuori, che mai hanno dimostrato attaccamento alla maglia, in tutti e 3 i casi, abbiamo ricevuto molto in termini di prestazioni per tre campioni diversi ma molto simili in quanto ad attaccamento alla maglia.

Hanno fatto tutto loro e poi si sono trovati dall’altra sponda in fase ormai discendente, quando non avevano più nulla da offrire (fatta eccezzione per Ibra arrivato al Milan ancora da calciatore)

Leonardo è stato maltrattato pur avendo fatto bene, ed ora è sulla nostra panchina, con lui arriva il già nostro Ranocchia, giovane e promettente e chissà si possa davvero arrivare a Kakà…

Altri nomi interessanti sono , su tutti , quello di Sanchez, che qualora arrivasse lascerebbe partire Biabiany.

Chiudiamo cosi’ l’anno più bello della nostra storia da interisti, con la tripletta, o la manita, o con la consapevolezza di essere una grande, attualmente, i numeri dicono la più grande, c’è stato un piccolo passo falso, ma abbiamo tutto per rimetterci in carreggiata e soprattutto Leonardo non avrà la pesante eredità di Mourinho, ma la più leggera di Benitez.

In bocca al lupo! e buon anno a tutti…

12 risposte su “La dieta di Benitez!”

togliamo il 17 per favore??????????che già 18 sono pochini………. in relazione a quanti ne meritavamo,beh bravo oba!!e forza leo,grandissimo…..dimostriamogli a quelle merde qual’è la parte giusta della città!!!li voglio dietro a fine camionato

il pudore che manca a voi che continuate a pensare che siano 29.
.
mi spiace per voi, sono invece 28:
27 di A e ….
1 di B.
.
vabbè dai ti faccio anche gli auguri: ti auguro di vivere 100 anni come quello appena trascorso.
adesso arriva il 31 dicembre e finalmente potrete festeggiare qualcosa anche voi.
noi per quest’anno abbiamo già festeggiato a sufficienza.
ciao ciao

credo che il 28 esimo cancelli almeno 3 dei veri………..dai juve alla fine siete la squadra di gran lunga piu’ vincente……dovreste avere piu’ rispetto della giustizia sportiva………per me come ho già ribadito 18 son pochini…..

Posted by juve1967
Dicembre 29, 2010 @ 09:45
Chissà, secondo me Oba tiene scritto ancora 17 per pudore… E’ una persona seria, i regali non gli piacciono

Quello a tavolino o di cartone dirsi voglia se lo possono tenere non lo vogliamo non ci serve, l’ultimo vinto vale per 3!!!!!!!

Io non dico che abbiamo vinto 29 scudetti, dico che siamo arrivati 29 volte primi… Adesso qualcuno dica che mi sbaglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*