Leo è già al lavoro!
E’ stato presentato alle 12, ha parlato, da uomo libero, e da uomo intelligente, e dimostra ancora una volta che chi ha stile deve vestire nerazzurro… i senza stile son tutti di la’.
Leo è già stato presentato ed ha già lavorato, accolto da una folla incredibile in quel di Appiano, è tornato l’entusiasmo, una ventata di ottimismo e novità che forse ci serviva anche senza l’uscita infelice di Benitez.
Buon lavoro Leo!
15 risposte su “Arriva Leo e con lui l’entusiasmo!”
volendo essere pignoli,alle 12,30 comunque parlando di fatti importanti leo si becca un bel 10 per come si è presentato ma piu’ semplicemente per quello che è……un grandissimo…l’auspicio è che sia capace di risollevarci,mi auguro nn gli manchi l’appoggio di tutto il popolo nerazzurro..
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/29/anatema-juventino/83936/ poveri gobbi……
auguri a leo di buon lavoro e ai gobbi di continuare a rosicare……
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15719
mi sembra che quest’uomo sia stato quasi linciato a firenze…o sbaglio??perchè certa gente non tace almeno…se leonardo è banale benitez era autistico???via…….buon anno a tutti i veri sportivi
Buon 2011 a tutti, attendiamo il calcio giocato per commentare.
Il biglietto da visita di leo è ottimo. E’ uno con le palle che non si fa mettere i piedi sulla testa. Lo ha fatto con il suo ex presidente. Spero lo faccia anche prostitute intellettuali e servi TV da sorrisetti idioti…
Buon lavoro e forza Inter
ora vedremo una grandissima inter….garantito
Le premesse non sono affatto male. Anche se si basano sull’esonero di un allenatore a cui non sono state date le giuste opportunità.
Anche se l’entusiasmo mi suggerisce di crederci, le statistiche dicono il contrario.
Quando è accaduto che un allenatore abbia vinto un campionato recuperando 13 punti attuali (7 se vincessimo i posticipi) iniziando ad allenare a metà stagione?
:-s
infatti ritengo poco probabile vincerlo ma per lo meno daremo fastidio e vedremo un’inter con le palle ,LA VERA INTER
l’importante per quest’anno è raggiungere la champions togliersi qualche bella soddisfazione nell’attuale champions e magari vincere la coppa italia. io mi accontenterei.
ricordatevi che ” Nulla è impossibile per questa Inter” (Scarpini dixit)
Nulla è impossibile…voglio vedere ancora le facce da funerale ad ogni nostro successo dei servi dal sorrisetto idiota e delle prostitute intellettuali a libro paga!!!
Quanto ho goduto nel 2010 alla faccia loro!!!
quanto godo dal luglio 2006….
90° minuto: “il gol del Milan era probabilmente in leggero fuorigioco” (testuale).
Spero che Leo si sappia difendere anche da questo!
leo sei grande.sta tornando l’inter……..