Ce ne sarà per tutti

Forse non c’era l’esigenza di altre pagine web che esaltassero le gesta nerazzurre, ma a sentire le varie trasmissioni tv e le maggiori testate giornalistiche sportive sembriamo noi quelli che hanno da vergognarsi dopo calciopoli.

Noi Siamo Interisti e teniamo a sottoineare che questo è il terzo scudetto consecutivo.


Il primo a tavolino???

Se alla Juve non servivano favori arbitrali poteva fare a meno di chiederli! Si è palesemente dimostrato quanto marcio c’era dietro quel calcio. Come in tutte le competizioni sportive, squalificata la prima , vince la seconda…. Se anche la seconda viene squalificata vince la terza…
Sul campo ci giocavamo noi! Gli altri giocavano il prepartita al telefono!
In realtà il vero scandalo sono state le sentenze… Personalmente non ho mai visto nulla di simile! Ma la cosa più sbalorditiva è stata quella di vedere assegnata una pena alla Juventus minore di quella chiesta dall’avvocato difensore della stessa società.


Il Secondo senza avversari???

Verissimo… quando una squadra chiude a 22 punti di vantaggio sulla seconda battendo tutti i record battibili significa che non ci sono avversari, e non mi risulta che la roma fosse stata penalizzata.
Lo scorso anno l’inter vinse lo scudetto con 97 punti finali, vincendo su tutti i campi delle più forti squadre, e il Milan che ha chiuso il campionato a 61 punti (97 – 61 = 36) chissà cosa avrebbe potuto fare senza quella fastidiosa penalizzazione di 8 punti!


E il terzo???

Si è arrivati al colmo dei colmi, dopo aver parlato di aiutini (senza mai elencare pero’ tutti gli assurdi errori arbitrali contro l’inter) a 2 giorni dalla partita scudetto hanno tirato fuori delle cose vergognose! Le intercettazioni di cui mi pare non sia emerso nulla di scorretto, non c’è stato nessun indagato, ma soprattutto nulla hanno a che vedere col calcio.

Per quanto riguarda gli aiutini ne parleremo alla prossima puntata.

5 thoughts on “Ce ne sarà per tutti

  • 24 Maggio 2008 at 07:54
    Permalink

    Io, i tre scudetti consecutivi della Beneamata, li definisco così:
    2005/2006 = Lo scudetto della GIUSTIZIA;
    2006/2007 = Lo scudetto della CONFERMA;
    2007/2008 = Lo scudetto della CONSACRAZIONE!
    So che sarete d’accordo.
    Forza Inter !!!

    Reply
  • 8 Agosto 2008 at 02:03
    Permalink

    Per favore! Non diamo lo spunto ai gobbi di sfogare le loro frustrazioni parlando ancora dei nostri scudetti! Hanno vinto un campionato di serie B con una squadra da serie A e ne hanno fatto una gloriosa impresa! MMMAAAHHH! Sono arrivati terzi, dico terzi, in un campionato in cui il Milan sembrava una parrocchiale! Quest’anno, come l’anno passato, hanno comprato monnezza facendola passare per prima scelta (ultimi acquisti: Polsen e due emeriti sconosciuti, insieme a Tiago, Almiron, Andrade etc. etc.) e con il “pupo”Agnelli che dice: Mi sento soddisfatto dei nostri acquisti!!1 Maddechè!! Hanno buttato fior di milioni di euro per comprare seconde e terze scelte. L’unica cosa che ancora mi preoccupa della nostra “mitica” è che non ho ancora visto in campo la mano di Mourinho. Speriamo bene!!!
    Ciao a tutti. InterClub Peppino Prisco di Grottammare (ap)

    Reply
  • 8 Agosto 2008 at 09:05
    Permalink

    Caro Giorgio 49 con la tua tesi contro la Juve hai dato ragione a tutti quelli che dicono che l’Inter ha vinto( vinto è una parola grossa!) gli ultimi 3 scudetti perchè ha avuto la vita facile…appunto, con la Juve in B e un Milan agonizzante…
    Poi se permetti la regina delle campagne acquisti scandalose e spendaccione è l’Inter, in 10 anni ha speso il budget di tutte le squadre di serie A messe insieme!!! ti ricordo la buona uscita a Mancini!!!
    negli ultimi 3 anni a livello internazionale il campionato di serie A si è svalutato tantissimo, e guarda caso negli ultimi 3 anni gli scudetti sono stati regalati all’Inter…
    Ultima cosa, perchè quando la Roma invocava gli aiutini a favore della Juve tutti le davano ragione e adesso che lo fa per l’Inter dovrebbe essere una bugia!!!

    Togliendo i regali degli ultimi 3 anni, calcolando tutto quello che ha speso mani bucate Moratti nella sua gestione si puo affermare tranquillamente che l’Inter è la peggiore squadra degli ultimi 30 anni !!!

    Ricominciate a comprare fazzoletti che ci sara da piangere!!!!
    ahahahahahhahahah!!!!

    Reply
  • 8 Agosto 2008 at 10:48
    Permalink

    RRR nemmeno ti rispondo….hai scritto un ammasso di stronzate condite da una gigante dose di invidia…se l’inter è quella che hai detto tu la Juve cosa dovrebbe essere?? Siete la vergogna del calcio mondiale e ancora cercate di dare giudizi….pensa la tuo lugiano che è stato condannato per l’ennesima volta due giorni fa’….per un sistema di schede sim svizzere che lo legava a numerosi aribitri italiani ai quali telelfonava prima durante e dopo i sorteggi…..UN MINIMO DI ORGOGLIO LO AVETE?? con quale faccia parlate??? che schifo….

    Reply
  • 11 Agosto 2008 at 12:12
    Permalink

    ma gli rispondi pure?…non merita tanto….
    e poi RRR sta per: rosico, rosico, rosico….con questi è impossibile parlare di calcio!
    ç=_=ç
    @

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*