Verso Inter-Juve passando per Palermo

Una settimana molto importante attende l’Inter, prima la difficile trasferta di Palermo, poi il “derby d’Italia” contro la Juve, accentuato dalla lotta per il primo posto.

Stampa e tv impegnate ad accendere la già fiammante rivalità non fanno a meno di rivolgere a Mourinho domande piccanti sul big match nella speranza di catturare la dichiarazione “piccante” per il titolone da “battaglia”.

Per ora una cosa è certa, la concrentrazione deve necessariamente restare solo sulla sfida di Palermo, un match importante su un campo ostico, vincere per restare in testa deve essere l’unico pensiero.

Intanto Mourinho oltre ad escludere per l’ennesima volta Adriano, lascia fuori anche Quaresma.

Al portoghese, fatto tornare a casa dalla famiglia per tre giorni è stato scelto Mancini che in settimana si è allenato col massimo impegno.

Il tecnico, sicuro che sabato prossimo l’Inter affronterà la Juve ancora da capolista, nel frattempo prepara la formazione anti-Palermo. Per ora sicuramente in campo il solito Ibrahimovic e il rientrante Muntari, sulle fasce quasi sicuramente spazio a Amantino Mancini e Obinna.

Il Palermo reduce dalla sconfitta di Torino sta preparando nei minimi dettagli il match di domani sera, sarà della partita anche Miccoli che ha recuperato all’ultimo.

5 risposte su “Verso Inter-Juve passando per Palermo”

pronostico 0-2, cambiasso cruz.. riguardo la formazione in attacco giocano al 100% ibrahimovic e cruz, l’altro sarà uno fra mancini e obinna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*