L’Inter sta iniziando a carburare, i meccanismi imposti dal Mou sembrano assorbiti, squadra corta, ripartenze veloci , concretezza, e con un trio così d’avanti possiamo dire che ci siamo , e come se ci siamo.
Una prestazione ottima su un campo non facile anche perchè il Torino era reduce da due buone prestazioni, la partita è stata impreziosita da giocate di alta qualità , da una rete stupenda quella del colosso Maicon, ottimo ancora una volta Ibrahimovic mai così volitivo, dà in ogni azione la sensazione di una potenza incontrollabile per gli avversari. Ottima anche la prestazione di un Adriano ritrovato, sorridente e utile finalmente alla squadra.
Una partita da manuale dove tutto è funzionato per il verso giusto, bene la difesa che ha tenuto fino alla fine, bene anche la diga di centrocampo, con un Cambiasso molto frenato rispetto alle incursioni che lo vedevano protagonista nell’Inter di Mancini ma sempre e comunque molto presente ed utile.
Bene ancora una volta Mancini che propizia il primo gole e assiste il terzo. Rientri felici anche per Burdisso e Chivu che si sono limitati al compitino ma era importante verificare la tenuta dei due, e direi che hanno risposto bene.
Al termine della partita Adriano parla di se stesso e del passato difficile, ringrazia Mourinho e promette di tornare imperatore, lo stesso Mourinho al momento del cambio stringeva la mano ad Adriano dicendo “Bravo, Bravo, !! hai fatto una grande partita!” e in sala stampa ribadiva i complimenti aggiungendo “Posso dire che sono suo amico”.
L’Inter balza al comando insieme alla Juventus, che vince 1-0 a Cagliari. 7 punti per entrambe, in attesa del posticipo di stasera dove la Lazio sarà ospite de fanalino di coda Milan. vincono anche Fiorentina e Roma.
TORINO-INTER 1-3
Marcatori: 24′ Mancini, 26′ Maicon, 6’st Ibrahimovic; 31’st Abbruscato
TORINO: 1 Sereni; 19 Diana, 22 Di Loreto, 50 Pratali, 3 Pisano; 27 P.Zanetti (21’st Ogbonna), 5 Corini, 24 Saumel; 10 Rosina (29′ Abbruscato), 11 Amoruso; 90 Bianchi.
A disposizione: 99 Calderoni, 32 Colombo, 6 Ogbonna, 33 Rubin, 8 Barone, 7 Ventola, 9 Abbruscato.
Allenatore: Gianni Di Biasi.
INTER: 12 Julio Cesar 7; 13 Maicon 7,5, 16 Burdisso 6, 23 Materazzi 6, 26 Chivu 6; 14 Vieira 6,5, 19 Cambiasso 6, 4 Zanetti 6,5; 10 Adriano 7 (22’st Balotelli 6), 8 Ibrahimovic 8 (43’st Cruz), 33 Mancini 7,5(19’st Quaresma 6).
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 24 Rivas, 18 Crespo, 9 Cruz, 45 Balotelli, 77 Quaresma.
Allenatore: José Mourinho.
Ammoniti: P. Zanetti, Pisano, Pratali; Balotelli
Arbitro: Stefano Farina (Novi Ligure)
7 risposte su “Rodaggio finito! L’Inter di Mourinho sta arrivando… con un Adriano in più”
Ottima inter, finalmente direi…
Maicon è il terzino destro attualmente più forte al mondo! e Ibra è semplicemente il numero uno.
Il colosso è di un altro pianeta!
Da brivi di il gol del tre a zero…il pallone è passato dall’area nerazzurra al fondo delle rete granta in 10 sec con TRE TOCCHI!!
QUANT’è FOOORTEEEE MAICOOOOOOON , ma QUANT’è FORTEEEE MAICOOOOON, QUANT’è FOOORTEEEE MAICOOOOOOON , ma QUANT’è FORTEEEE MAICOOOOON
Direi veramente una buona inter…
Ottimo Maicon!
Hi there!
My first post at this great blog!
I wanna show u my dayly updated blog: Black Amateur Fuck Video
Have a nice day!
BB!
P.S. if you don’t want to see this message please write me to no.ads08@gmail.com with subject “NO ADS” and URL of your forum
Thank you for cooperation!
Hello. That’s very nice site but I’ve seen this before here:
http://text.inguaro.com/d5feae216ac897946f696fae7cb690a4
d5feae216ac897946f696fae7cb690a4