Rodaggio finito! L’Inter di Mourinho sta arrivando… con un Adriano in più

L’Inter sta iniziando a carburare, i meccanismi imposti dal Mou sembrano assorbiti, squadra corta, ripartenze veloci , concretezza, e con un trio così d’avanti possiamo dire che ci siamo , e come se ci siamo.

Una prestazione ottima su un campo non facile anche perchè il Torino era reduce da due buone prestazioni, la partita è stata impreziosita da giocate di alta qualità , da una rete stupenda quella del colosso Maicon, ottimo ancora una volta Ibrahimovic mai così volitivo, dà in ogni azione la sensazione di una potenza incontrollabile per gli avversari. Ottima anche la prestazione di un Adriano ritrovato, sorridente e utile finalmente alla squadra.

Una partita da manuale dove tutto è funzionato per il verso giusto, bene la difesa che ha tenuto fino alla fine, bene anche la diga di centrocampo, con un Cambiasso molto frenato rispetto alle incursioni che lo vedevano protagonista nell’Inter di Mancini ma sempre e comunque molto presente ed utile.

Bene ancora una volta Mancini che propizia il primo gole e assiste il terzo. Rientri felici anche per Burdisso e Chivu che si sono limitati al compitino ma era importante verificare la tenuta dei due, e direi che hanno risposto bene.

Al termine della partita Adriano parla di se stesso e del passato difficile, ringrazia Mourinho e promette di tornare imperatore, lo stesso Mourinho al momento del cambio stringeva la mano ad Adriano dicendo “Bravo, Bravo, !! hai fatto una grande partita!” e in sala stampa ribadiva i complimenti aggiungendo “Posso dire che sono suo amico”.

L’Inter balza al comando insieme alla Juventus, che vince 1-0 a Cagliari. 7 punti per entrambe, in attesa del posticipo di stasera dove la Lazio sarà ospite de fanalino di coda Milan. vincono anche Fiorentina e Roma.

TORINO-INTER 1-3
Marcatori:
24′ Mancini, 26′ Maicon, 6’st Ibrahimovic; 31’st Abbruscato

TORINO: 1 Sereni; 19 Diana, 22 Di Loreto, 50 Pratali, 3 Pisano; 27 P.Zanetti (21’st Ogbonna), 5 Corini, 24 Saumel; 10 Rosina (29′ Abbruscato), 11 Amoruso; 90 Bianchi.
A disposizione: 99 Calderoni, 32 Colombo, 6 Ogbonna, 33 Rubin, 8 Barone, 7 Ventola, 9 Abbruscato.
Allenatore: Gianni Di Biasi.

INTER: 12 Julio Cesar 7; 13 Maicon 7,5, 16 Burdisso 6, 23 Materazzi 6, 26 Chivu 6; 14 Vieira 6,5, 19 Cambiasso 6, 4 Zanetti 6,5; 10 Adriano 7 (22’st Balotelli 6), 8 Ibrahimovic 8 (43’st Cruz), 33 Mancini 7,5(19’st Quaresma 6).
A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 24 Rivas, 18 Crespo, 9 Cruz, 45 Balotelli, 77 Quaresma.
Allenatore: José Mourinho.
Ammoniti: P. Zanetti, Pisano, Pratali; Balotelli

Arbitro: Stefano Farina (Novi Ligure)

7 risposte su “Rodaggio finito! L’Inter di Mourinho sta arrivando… con un Adriano in più”

Il colosso è di un altro pianeta!

Da brivi di il gol del tre a zero…il pallone è passato dall’area nerazzurra al fondo delle rete granta in 10 sec con TRE TOCCHI!!

QUANT’è FOOORTEEEE MAICOOOOOOON , ma QUANT’è FORTEEEE MAICOOOOON, QUANT’è FOOORTEEEE MAICOOOOOOON , ma QUANT’è FORTEEEE MAICOOOOON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*