Scusate ma io non capisco proprio perchè la squadra più titolata al mondo, quella con più campioni del mondo in rosa, quella con più palloni d’oro in rosa, quella con i giocatori più belli, quella con l’album di figurine più completo, quella più forte del globo, non capisco perchè in ogni momento e in ogni situazione bela, o in ogni momento di difficoltà, tirino sempre fuori noi o una frecciatina nei nostri confronti.
Vincono la champions league e invece di godersela vanno in giro con striscioni tipo “lo scudetto mettilo nel culo ” oppure io non la vinco da 40 anni” riferito a noi.
Ancelotti pubblica un autobiografia e invece di raccontare dei suoi bei successi o di quando non era libero di giocare ad una punta, o del capitano di 901 presenze al Milan contestato nel giorno dell’addio (definisce la curva una piccola parte del tifo, banale…) cita ripetutamente Mourinho con battutine un po’ pepatine, e Massimo Moratti che paga … (invece il suo di presidente non paga vero?), Ibrahimovic e credo anche altro sull’Inter. Non ho letto e sicuramente non leggero’ questa sua testimonianza storica, ma qualcosa è intuibile dalle descrizioni apparse sul sito della gazzetta
Saranno mica soppraggiunti i primi sintomi di complessi di inferiorità? Voglio dire è evidente che ormai noi siamo il loro punto di riferimento.
3 risposte su “Milanisti complessi di inferiorità?”
HAHAHA MA CHI FA QUESTI SERVIZI ? MORATTI ? IL COMPLESSO DI INFERIORITA’ IN PERSONA ?
su cantiamo tutti insieme rossoneri …..
…..continuo io andresa??? ok
……alè M I L A N nel mio cuor e milan nel mio cuor e milan nel mio cuor e x sempre rossonero io sarò!!!!!!!