Ma se Robben è Sneijder sono sul mercato, e si dice che Ibrahimovic voglia rinunciare a 3 milioni di euro l’anno pur di formare il trio delle meraviglie con Kakà e Ronaldo, perchè non proporre uno scambio con Robben, Sneijder + 30 milioni di euro? Scambio folle???
Intanto Drogba dice che Mourinho lo vuole all’Inter con Eto’o ; Maicon dice che vuol vincere la champions con l’Inter o altrove, Felipe Melo dice che vorrebbe venire all’Inter, Arnautovic vuole solo l’Inter; Motta e Milito li abbiamo già presi, Deco e Carvalho quasi… si vuole una rosa limitata a 21 giocatori, e visto che pure Quaresma pare sia intenzionato a rientrare, qualcuno dovremmo pure cedere, di certo c’è solo un estate molto movimentata, e se non è rivoluzione poco ci manca. Sicuramente quest’anno Mourinho avrà modo di impostare anche il mercato secondo le sue idee… vedremo
2 risposte su “Ma se Robben e Sneijder sono sul mercato….”
Dichiarazione di Maicon :
“Se non vinciamo la Champions League, in molti lasceranno l’Inter”.
Gli propongo una visione alternativa :
Se non vincono la Champions League, in molti verranno cacciati dall’Inter.
Qui è il momento che qualcuno metta in chiaro le cose. Ergo, la dichiarazione di Moratti che afferma che tutti sono cedibili è più che condivisibile.
D’altra parte mi pare che per il sig.Maicondeimieistivali ed il sig.Ibradelamichiadimiononno, non è che si stiano ammazzando a fare offerte…o no ?
I prezzi dei signori tanto innamorati della liga sono chiari a tutti e non trattabili.
40 milioni per Maicon
70 milioni per Ibra
Se qualcuno è interessato, le porte sono aperte.
P.S.
se io fossi Moratti, pregherei (Pena una bella multa, visto che sono tesserati e stipendiati dall’Inter) i due fenomeni di non fare nessuna dichiarazione al riguardo….chiaro ?