Ma i contratti che se fanno a fa’???

Un presidente che sinceramente a volte non ho stimato e apprezzato, oggi pero’ le sue dichiarazioni sono state splendide.

Lavezzi VUOLE un ritocco economico , già concessogli poco tempo fa. e lui si oppone, basta con i ricatti e con i procuratori che tengono in ostaggio le società, è ora di ribellarsi.

De Laurentis è disposto a tenere Lavezzi  e non farlo giocare pur di non accontentarlo, e questa linea mi piace.

Lo sostengo dal caso Maicon, perchè quest’anno non è che Quaresma o Mancini o Vieira sono andati da Moratti a chiedere un ribasso dell’ingaggio. Un ritocco deve essere una concessione, un occasione per un prolungamento, perchè come dice De Laurentis “Ma i contratti che se fanno a fa’?”

Mi sarebbe piciuto vedere questo pugno di ferro da in altre occasioni in passato e spero sia di esempio per affrontare alcune sanguisughe di passaggio all’Inter.

Il video dell’intervento è tratto dal corriere dello sport

Discorso che non fa una piega: VOTO 9

13 risposte su “Ma i contratti che se fanno a fa’???”

i contratti dovrebbero essere + bassi e i bonus + alti… se Eto’o ne prende 11 che gliene frega di vincere? per arrivare a 12? Allora dico io, diamogli 6 e dei bonus in caso di vittoria di manifestazioni.. (1coppa italia – 3 scudetto – 6 champion) ALLORA AVREBBERO VERAMENTE FAME DI VITTORIA!!!

De Laurentis non mi piace molto ma stavolta è stato splendido.
E vedrete che il sig. Lavezzi, abbasserà le alucce.
Guardare e imparare.

chi però sarebbe disposto ad applaudire moratti se per fare lo stesso ragionamento (corretto tra l’altro) dovessimo rinunciare a maicon per esempio??….
….

Giusto, Hu-Ha, chi vuole vincere deve fare il possibile per tenersi i più forti, come Maicon. Nello specifico Lavezzi è un mezzo bidone montato dalla fanatica stampa e tifoseria napoletana, De Laurentiis lo ha capito e lo ha detto pure, perciò può reagire così. Ad ogni modo, visto che i tempi sono cambiati e che la volontà del calciatore prevale sempre su quella del club, al primo capriccio che non sarei disposto ad assecondare metterei subito il giocatore sul mercato, chiunque esso sia (ergo, Moratti ha fatto bene con Ibra).

vi spiego cosa voglio dire io:

Maicon ha firmato con l’inter quando è arrivato un contratto milionario, lui che prima i milioni non sapeva nemmeno cosa erano.
Maicon era uno sconosciuto, ora è Maicon, nell’arco dell’anno il suo ingaggio è stato ritoccato e passato da2 a 3.2 milioni di euro. e fin qui ci siamo.
Qua si da per scontato che uno possa decidere dove giocare e quanto guadagnare, ma non è cosi’ ci sono contratti. Moratti stavolta mi è piaciuto. Ibra e Maicon scontenti? volgiono vincere la champion? bene! Vogliono scegliere dove andare??? Male! il prezzo è Ibra 80 milioni ; Maicon 40 milioni. pagare moneta vedere cammello.

Basta co sti ritocchi e con questi pianti dei giocatori milionari. ci sono contratti! i contratti si devono rispettare non è unilaterale!

Logico che l’Inter si deve tenere i piu’ forti ma non è il nostro caso. Ibra ha manifestato il desiderio di andarsene e abbiamo fatto un affare.

poi non parlavo di Ibrahimovic o maicon, ma della tendenza generale. qua pare che ogni gol fatto ci spetta l’ingaggio aumentato… non è proprio cosi’.

ObaObaMatrix ha tutta la ragione, il tuo discoso non fa una grinza ma la realtá é ben differente ! Bisogna saper gestire la situazione e non dire ok…40 milioni e ciao !
Cosa ci fai con i soldi se poi non riesci a trovare giocatori all’altezza ? Non credere perché il Real ha comprato tutti quei giocatori che basta avere i soldi per comprarli….
vaglielo a spiegare ai tifosi…..quando un campione va via perché non é soddisfatto !!!…noi siamo l’Inter e non il Fanfulla !
Relativamente a Ibra per me ..era tutto combinato da tempo con il Barcellona , ma Moratti dopo l’ esperienza kaka non voleva anche lui subire forti critiche e il fatto che Ibra sia stato venduto quando si trovava  in Amercia  e con i tifosi piu´preoccupati per le vacanze che per l’Inter la dice lunga !
Farlo partire per il ritiro..e´stata la mossa piu´azzeccata per fugare ogni dubbio…..ma per me resta una montatura !
http://grazieadiononsonorubentino.blogspot.com/

mi spiego meglio: non so se resto , o resto ma… voglio un riconoscimento ! sono discorsi che non stano nè in cielo nè in terra. oltre tutto non parliamo di contratti stipulati 10 anni fa ma pochi mesi prima. il giocatore non ha potere decisionale su dove andare a giocare se ha un contratto in atto, quello che dici tu 4everinter è giustissimo ma è solo una questione di patrimonio giocatori, ossia una società non puo’ rischiare di perdere un giocatore di un certo livello a scadenza di contratto e quindi paramentro zero, ma non sono i casi che riguardavano ibra e maicon. l’esempio piu’ lampante è quello di maxwell , mi è piaciuta molto come la societa’ ha affrontato il discorso rinnovo. ossia vendere un giocatore che pretende 4 milioni l’anno come maxwell con il contratto in scadenza per la prossima stagione

ObaobaMatrix..
20 anni fa si diceva che le societá erano fasciste…erano loro che comandavano e il giocatore non poteva aprire neanche bocca per fiatare!
Adesso la situazione si é completamente rovesciata : i giocatori e i loro cazzo di agenti o procuratori ( chiamali come vuoi !!! )..hanno tutto gli interessi che i loro assistiti firmano contratti lunghi cosi´in casi di infortuni sono tutelati( vedi ronaldo all Inter 3 anni senza giocare e strapagato ! ) ,ma all stesso tempo rompono le balle perché se Ronaldo dal MU passa al Real l’ agente guadagna 9 milioni di euro ! ok ?
Se in tutto questo ci aggiungiamo oltretutto presidenti pirla come Moratti….( non é l unico sia chiaro ! )pronti a pagare anche di piu´per assicurarsi un giocatore poi non ci possiamo lamentare….! 
Moratti dovrebbe mettere un tetto 5 milioni ! o ti va bene o ciao….e ti assicuro che poi vengono per onorare la maglietta e non per fare i mercenari !  Giocare nell Inter,Bilan,ruBentus  dovrebbe essere un  piacere…e basta !
Ma se conpri Etoó e gli dai 10 mil all’anno mi dici perché Maicon o Zanetti non si dovrebbero lamentare ? e Hanno ragione..
http://grazieadiononsonorubentino.blogspot.com/

zanetti? dubito che si lamenti….per gli Uomini come lui è un onore vestire questa maglia e considera l’inter la sua famiglia!….

Ma se conpri Etoó e gli dai 10 mil all’anno mi dici perché Maicon o Zanetti non si dovrebbero lamentare ?

perchè quando hanno firmato un contratto sapvano benissimo in quanto calciatori che un giorno sarebbe arrivato uno meno forte di loro a guadagnare il doppio o il triplo.

perchè qando hanno firmato un contratto sapevano benissimo che avrebbero guadagnato una certa cifra per un certo numero di anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*